Astrid92 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 intendo diamante e perla sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Indubbiamente, ma non prima del 2016 imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Spero di sih #SINNOHCONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ambiantati *ambientati c: Btw, sicuramente lo faranno come hanno fatto i remake fino alla 3° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non penso, ma poi non ha senso fare sempre remake Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Certo che li faranno, prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Prima il seguito di x e y oppure la settima generazione, e poi i remake di sinnohComunque sempre forza #SINNOHCONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 di solito fanno un remake di Pokémon a generazione (Verde foglia/Rosso fuoco GBA, Heart Gold/Soul Silver DS, Rubino Omega/Zaffiro Alpha 3DS) quindi credo che un'eventuale Pokémon Diamante/Perla arriverà sulla prossima portatile, felice di essere smentito ma sinceramente preferirei qualche seguito (Pokémon Z per esempio) e qualche nuova regione su 3ds.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 2015-XZ e YZ2016-Remake di 1° (Blu o Giallo?)2017-7° Gen2018-Remake di 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 2015-XZ e YZ 2016-Remake di 1° (Blu o Giallo?) 2017-7° Gen 2018-Remake di 4° Mi sembra giusto come schema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 2015-XZ e YZ 2016-Remake di 1° (Blu o Giallo?) 2017-7° Gen 2018-Remake di 4° No, vi prego, basta con la prima generazione. L'abbiamo vista in tutte le salse, non ce la faccio più. Prendiamoci una pausa, santo biscotto °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sì, venne anche confermato da Masuda a Milano questo novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 2015-XZ e YZ2016-Remake di 1° (Blu o Giallo?)2017-7° Gen2018-Remake di 4°Mi sa che non faranno il remake di 1a,ma qualche vento del cavolo!La Nintendo non ha ancora iniziato progetti e non sta ancora lavorando a niente(pigroni D:)Comunque c'è ancora speranza.Se inviano una proposta di progetto entro luglio 2015 forse si fa qualcosa!ps:I remake di Diamante e Perla usciranno dopo la 7 gen sulla nuova console NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi sa che non faranno il remake di 1a,ma qualche vento del cavolo!La Nintendo non ha ancora iniziato progetti e non sta ancora lavorando a niente(pigroni D:)Comunque c'è ancora speranza.Se inviano una proposta di progetto entro luglio 2015 forse si fa qualcosa!ps:I remake di Diamante e Perla usciranno dopo la 7 gen sulla nuova console NX Non penso si sposteranno sulla NXContinueranno sul New Nintendo 3DS PROBABILMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ci sarà ovviamente. Ma non a breve Il 2016 mi sembra presto... Forse nel 2018 direttamente con Platino *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non penso si sposteranno sulla NX Continueranno sul New Nintendo 3DS PROBABILMENTE Il new 3ds è un restyling.Non è una nuova gen.L'hanno fatto solo per arraffare soldi dagli idioti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Il new 3ds è un restyling.Non è una nuova gen.L'hanno fatto solo per arraffare soldi dagli idioti dagli idioti no dai , diciamo che chi voleva il 3ds definitivo ed ha aspettato a prendere appunto la console questo è il momento adatto per prenderla (doppio analogico, 3d super stabile, cpu più potente e giochi esclusivi su new oltre che altre feature come il cambio della cover), sicuramente per chi ha preso da poco Xl o il 2ds/3ds classico ha poco senso spendere altri 200 sacchi ma se uno ha aspettato per prenderlo per avere una versione completa (tipo il dsi) non vede perché sia un bacco a prenderla, ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole ! ps: complimenti per l'avatar ! (fra poco 4 di fila ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No, vi prego, basta con la prima generazione. L'abbiamo vista in tutte le salse, non ce la faccio più. Prendiamoci una pausa, santo biscotto °°a me invece piacerebbe un sacco! Sono un nostalgico e mi piacerebbe giocare i giochi che mi hanno fatto scoprire il mondo nintendo in modo completamente aggiornato!E poi, anche se penso sia un sogno del tutto irrealizzabile, sarebbe spettacolare una versione unica che contenga tutte le regioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 dagli idioti no dai , diciamo che chi voleva il 3ds definitivo ed ha aspettato a prendere appunto la console questo è il momento adatto per prenderla (doppio analogico, 3d super stabile, cpu più potente e giochi esclusivi su new oltre che altre feature come il cambio della cover), sicuramente per chi ha preso da poco Xl o il 2ds/3ds classico ha poco senso spendere altri 200 sacchi ma se uno ha aspettato per prenderlo per avere una versione completa (tipo il dsi) non vede perché sia un bacco a prenderla, ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole !ps: complimenti per l'avatar ! (fra poco 4 di fila )Diciamo che un po esagerato,davo idiota a chi aveva già speso soldi e ne ha buttati altri per un restyling,non altro (Dai,possiamo anche sognare in Europa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Diciamo che un po esagerato,davo idiota a chi aveva già speso soldi e ne ha buttati altri per un restyling,non altro (Dai,possiamo anche sognare in Europa )ah ok !ps: vincere la champions sarebbe bello (alla faccia dei nero-azzurri ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 sì, lo faranno sicuramente. devono aggiornare la storia con le mega e altre caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi sembra ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Lo spero vivamente *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 No, vi prego, basta con la prima generazione. L'abbiamo vista in tutte le salse, non ce la faccio più. Prendiamoci una pausa, santo biscotto °°La pausa ce la siamo presa, santa crostata!Si chiama quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La pausa ce la siamo presa, santa crostata!Si chiama quinta generazione si chiama anche sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.