Vai al commento

faranno un remake dei giochi ambiantati a sinnoh ?

Post raccomandati

Inviato

Non penso, ma poi non ha senso fare sempre remake

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Ravenblack
Inviato

Certo che li faranno, prima o poi.

Inviato

Prima il seguito di x e y oppure la settima generazione, e poi i remake di sinnoh

Comunque sempre forza #SINNOHCONFIRMED!

Inviato

di solito fanno un remake di Pokémon a generazione (Verde foglia/Rosso fuoco GBA, Heart Gold/Soul Silver DS, Rubino Omega/Zaffiro Alpha 3DS) quindi credo che un'eventuale Pokémon Diamante/Perla arriverà  sulla prossima portatile, felice di essere smentito ma sinceramente preferirei qualche seguito (Pokémon Z per esempio) e qualche nuova regione su 3ds..

Inviato

2015-XZ e YZ

2016-Remake di 1° (Blu o Giallo?)

2017-7° Gen

2018-Remake di 4°

Mi sembra giusto come schema

Inviato

2015-XZ e YZ

2017-7° Gen

2018-Remake di 4°

No, vi prego, basta con la prima generazione. L'abbiamo vista in tutte le salse, non ce la faccio più. Prendiamoci una pausa, santo biscotto °°

Inviato

2015-XZ e YZ

2017-7° Gen

2018-Remake di 4°

Mi sa che non faranno il remake di 1a,ma qualche vento del cavolo!La Nintendo non ha ancora iniziato progetti e non sta ancora lavorando a niente(pigroni D:)Comunque c'è ancora speranza.Se inviano una proposta di progetto entro luglio 2015 forse si fa qualcosa!

ps:I remake di Diamante e Perla usciranno dopo la 7 gen sulla nuova console NX

Inviato

Mi sa che non faranno il remake di 1a,ma qualche vento del cavolo!La Nintendo non ha ancora iniziato progetti e non sta ancora lavorando a niente(pigroni D:)Comunque c'è ancora speranza.Se inviano una proposta di progetto entro luglio 2015 forse si fa qualcosa!

ps:I remake di Diamante e Perla usciranno dopo la 7 gen sulla nuova console NX

Non penso si sposteranno sulla NX

Continueranno sul New Nintendo 3DS PROBABILMENTE

Inviato

Ci sarà  ovviamente. Ma non a breve :)

Il 2016 mi sembra presto... Forse nel 2018 direttamente con Platino *--*

Inviato

Non penso si sposteranno sulla NX

Continueranno sul New Nintendo 3DS PROBABILMENTE

Il new 3ds è un restyling.Non è una nuova gen.L'hanno fatto solo per arraffare soldi dagli idioti ^^

Inviato

Il new 3ds è un restyling.Non è una nuova gen.L'hanno fatto solo per arraffare soldi dagli idioti ^^

dagli idioti no dai :crazy: , diciamo che chi voleva il 3ds definitivo ed ha aspettato a prendere appunto la console questo è il momento adatto per prenderla (doppio analogico, 3d super stabile, cpu più potente e giochi esclusivi su new oltre che altre feature come il cambio della cover), sicuramente per chi ha preso da poco Xl o il 2ds/3ds classico ha poco senso spendere altri 200 sacchi ma se uno ha aspettato per prenderlo per avere una versione completa (tipo il dsi) non vede perché sia un bacco a prenderla, ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole :) !

ps: complimenti per l'avatar  :riot: ! (fra poco 4 di fila :yeah: )

Inviato

No, vi prego, basta con la prima generazione. L'abbiamo vista in tutte le salse, non ce la faccio più. Prendiamoci una pausa, santo biscotto °°

a me invece piacerebbe un sacco! Sono un nostalgico e mi piacerebbe giocare i giochi che mi hanno fatto scoprire il mondo nintendo in modo completamente aggiornato!

E poi, anche se penso sia un sogno del tutto irrealizzabile, sarebbe spettacolare una versione unica che contenga tutte le regioni!!

Inviato

dagli idioti no dai :crazy: , diciamo che chi voleva il 3ds definitivo ed ha aspettato a prendere appunto la console questo è il momento adatto per prenderla (doppio analogico, 3d super stabile, cpu più potente e giochi esclusivi su new oltre che altre feature come il cambio della cover), sicuramente per chi ha preso da poco Xl o il 2ds/3ds classico ha poco senso spendere altri 200 sacchi ma se uno ha aspettato per prenderlo per avere una versione completa (tipo il dsi) non vede perché sia un bacco a prenderla, ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole :) !

ps: complimenti per l'avatar  :riot: ! (fra poco 4 di fila :yeah: )

Diciamo che un po esagerato,davo idiota a chi aveva già  speso soldi e ne ha buttati altri per un restyling,non altro  :XD: 

(Dai,possiamo anche sognare in Europa :riot: )

Inviato

Diciamo che un po esagerato,davo idiota a chi aveva già  speso soldi e ne ha buttati altri per un restyling,non altro  :XD: 

(Dai,possiamo anche sognare in Europa :riot: )

ah ok :) !

ps: vincere la champions sarebbe bello (alla faccia dei nero-azzurri  :asduj1: ) !

Guest NicoRobin
Inviato

sì, lo faranno sicuramente. devono aggiornare la storia con le mega e altre caratteristiche

Inviato

La pausa ce la siamo presa, santa crostata!

Si chiama quinta generazione :)

Guest NicoRobin
Inviato

La pausa ce la siamo presa, santa crostata!

Si chiama quinta generazione :)

si chiama anche sesta generazione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...