yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Salve a tutti e benvenuti, scusate il ritardo!Beh, passiamo subito ai vincitori! Al primo posto vediamo...T_Terry_T, complimenti!Il tuo elaborato è stato quello che mi ha coinvolto di più, affascinato e colpito, brava :3 Al secondo posto troviamo...IoCentroCoiMissili, brava!Anche il tuo lavoro mi è piaciuto parecchio, ma sono presenti alcune imperfezioni. Congrats Al terzo posto ecco...Haku, bravissimo!Testo molto carino, completo e originale n_n Infine, il Premio Originalità se lo aggiudica...Layla Serizawa!Bravissima anche lei, congratulazioni <3 Al prossimo programma, tra pochissimo consegno i PokéPoints @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 complimenti ai vincitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Grazie mille! Sono felice che ti sia piaciuto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti a tutti i vincitori! Soprattutto a Terry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 OMG sono prima. Sono felicissima che la mia storia sia stata apprezzata. Grazie Chube. E complimentissimi anche agli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Complimenti a tutti! Bravissima Terry, meritato il primo posto!Grazie infine a Chubettino per l'opportunità e gli splendidi contest che animano questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ho vinto finalmente una gioia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Complimenti a tutti Grande layla ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.