Manuel Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se ami il cioccolato non puoi assolutamente lasciarti sfuggire queste delizie ai videogiochi Nintendo più amati dai bambini e i ragazzi! Sono disponibili nei supermercati di tutta Italia le Uova di Pasqua ufficiali di Pokémon e Super Mario, con super sorpresa all'interno!L'Uovo di Pasqua Pokémon è composto da 220 grammi di cioccolato al latte finissimo. Al suo interno conterrà una di tre super sorprese con protagonisti Ash e Pikachu: un fresbee con custodia, un lancia dischi da polso e un braccialetto con a scatto. L'uovo è distribuito da Dolfin al prezzo consigliato di 11,10 euro.L'Uovo di Pasqua Super Mario, distribuiti dalla Nestlé, è composto da 210 grammi di cioccolato al latte. Al suo interno conterrà una della quattro super sorprese con protagonisti l'Idraulico più famoso al mondo e i suoi amici del Regno dei funghi. Disponibili nei supermercati anche gli Ovetti Super Mario, con 150 grammi di cioccolato al latte.Coloro che acquisteranno l'Uovo di Pasqua o gli Ovetti Super Mario avranno inoltre la possibilità di vincere una console Nintendo 3DS XL + il gioco Yoshi's New Island  trovando all'interno dell'Uovo un tagliandino con scritto "COMPLIMENTI!! HAI VINTO". Per maggiori informazioni  visita la pagina ufficiale del concorso. E' stata aggiunta una reazione da PorySquale, Flamio, MatBig e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 La super sorpresa è sicuramente un mini peluche di bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io direi che uscirà "Complimenti!Hai perso!"Lo comprerò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quanto costano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho comprato l'uovo di tom e jerry!!Il prossimo anno vedo di prendere quello dei pokemon! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Costano entrambi 11 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Carini, ma sono troppo grande per le uova di Pasqua xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Obbligherò qualcuno a mangiarle mentre prendo la sorpresina: un classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Scusate se spammo supermercati ma è in offerta a 5 euro al supermercato "etè"Scusate le spam... Stupidi supermercati che vogliono farmi bannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 sbavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Noooo.... Ho già acquistato l'uovo di Pasqua... Che fregatura. Volevo quello dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy003 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 a saperlo prima con le super sorprese dei pokemon mi prendevo quelli degli avengers ma o preso i pokemon per passione dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non amo la cioccolata, così come non amo la maggior parte dei dolci, è per questo che sono anni che mi faccio regalare soldi a Pasqua (soldi >>>>>> uovo di cioccolato) <3 MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Già preso quello dei Pokémon. Il bello è che il mio fratellino mi ha guardato tutto confuso Non sarò mai troppo grande per ingrassare mangiando Uova di Pasqua E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quello di SuperMario l'ho visto Pokemon no ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Fantastiche entrambe le uova, però per trovare quella di Pokémon sono dovuto andare ad un Ipercoop, non trovandolo nel mio locale :/ Speriamo che le sorprese siano migliori rispetto a quelle insulse bustine di presentazione degli anni scorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Volevo l'uovo dei Pokémon :c solo per le sorprese ma vabbeh,dettagli.Premeditavo di farmelo comprare da quando lo vidi al supermercato ma i miei piani sono andati in frantumi quando pochi giorni fa mi hanno regalato un uovo di Pasqua scegliendo a random à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Posso scegliere solo un uovo per pasqua, e nessuno batte quello kinder, sorry pokémon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mia madre si è confusa e mi ha preso quello di Dragon Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mia madre si è confusa e mi ha preso quello di Dragon Ball... Come fa a confondersi poi i titoli che si vedono sulla carta davanti, con le scritte enormi? LOL Btw, come sempre, odio il cioccolato al latte, finissimo pure, per cui voglio fondente e basta. Peccato che quelle roba sono per i piccoli che amano il cioccolato al latte, io l'adoravo, argh :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mai trovato al supermercato, ma per quest'anno non provo nemmeno a cercare: le sorprese non mi convincono molto, preferivo le bustine promozionali degli scorsi anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Come fa a confondersi poi i titoli che si vedono sulla carta davanti, con le scritte enormi? LOL E' quello che mi sono chiesto anche io. Comunque non è che me ne freghi più di tanto, tanto le sorprese le do a mia sorella, io prendo il cioccolato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Il mio uovo sarà sempre e solo Kinder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ecco cosa dovevo farmi regalare :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Niente Action Figure figa di qualche Pokémon? L'uovo più inutile di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati