Fenrir Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Bravo Leo *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Bravo Leo *^* <3 Grazie Fen<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 UP Per il contest: +4 icon molto semplici Davvero bellissimooooooo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Davvero bellissimooooooo *O* Omg dovrei riprendere in mano quei poveri lavori hahaha :°) Comunque grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 New! : ) A breve dovrei aggiornare anche il profilo haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, Alohomora ha scritto: New! : ) A breve dovrei aggiornare anche il profilo haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Savannah ha scritto: heyla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 NO MA CIOE' PUOI ANCHE NON DIRMI CHE HAI UNA GALLERY EH FAI PURE <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 ora fa, Mitchie ha scritto: NO MA CIOE' PUOI ANCHE NON DIRMI CHE HAI UNA GALLERY EH FAI PURE <3 <33 scusami hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 On 08 novembre 2015 16:52:04, Alohomora ha scritto: New! : ) A breve dovrei aggiornare anche il profilo haha Ecco,adesso sono contento di vedere che anche tu aggiorni :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ecco,adesso sono contento di vedere che anche tu aggiorni :) Hahha ogni tanto :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 On 8/11/2015, 16:52:04, Alohomora ha scritto: New! : ) A breve dovrei aggiornare anche il profilo haha bellissima quella di copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Alohomora ha scritto: Hahha ogni tanto :') Si ma mi spiace non aver visto prima la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: bellissima quella di copertina Graziee *o* 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Si ma mi spiace non aver visto prima la notifica Ma tranquillo, figurati <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 On 8/11/2015, 16:52:04, Alohomora ha scritto: New! : ) A breve dovrei aggiornare anche il profilo haha Il set sulla Minaj è una cosa troppo bella. Bravo. *O* Adoro gli effetti di queste icon. Puoi spiegarmi, qui o in mp, il procedimento che hai utilizzato? Vorrei imparare qualche altra tecnica. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 10 ore fa, Simew ha scritto: Il set sulla Minaj è una cosa troppo bella. Bravo. *O* Adoro gli effetti di queste icon. Puoi spiegarmi, qui o in mp, il procedimento che hai utilizzato? Vorrei imparare qualche altra tecnica. :) Dopo che vado al Pc ti spiego brevemente :') comunque grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 @Simew quelle icon non sono molto lavorate, ho solo aggiunto lo sfondo puntinato attraverso una texture e dato una leggera color (o forse addirittura no, non ho più il psd haha). Comunque ti consiglio di usare tante texture e mappe sfumatura, che rendono il lavoro molto più carino ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 8 minuti fa, Alohomora ha scritto: @Simew quelle icon non sono molto lavorate, ho solo aggiunto lo sfondo puntinato attraverso una texture e dato una leggera color (o forse addirittura no, non ho più il psd haha). Comunque ti consiglio di usare tante texture e mappe sfumatura, che rendono il lavoro molto più carino ^^ La texture la hai ancora? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: Nascondi contenuto Grazie, Leo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 4 minuti fa, Simew ha scritto: Grazie, Leo. <3 Di nulla <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Nuove iconcine :) Un ringraziamento @Rhondaz Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 17 minuti fa, Alohomora ha scritto: Nuove iconcine :) Un ringraziamento @Rhondaz Stock omfg uno di questi giorni te ne rubo una AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 1 minuto fa, Rhondaz ha scritto: omfg uno di questi giorni te ne rubo una AHAHAHAH Hohoho<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 4 minuti fa, Alohomora ha scritto: Hohoho<33 Shh che volevo commissionarti un set e l'unica cosa che me lo impedisce è che amo troppo il mio attuale stay tunz che tra un mesetto scarso te lo chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.