Lance94 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 PREMESSA (da leggere):Benritrovati cari utenti a questo gioco del Satoshi's Castle. Ancora una settimana di scuola e poi finalmente ci saranno le vacanze! (poverini quelli di terza media e di quinta superiore XD ). Come già saprete anche noi del Satoshi's Castle andiamo in vacanza. Dunque abbiamo deciso di chiudere questa seconda stagione con due iper-giochi (uno mio e uno di Vanillite). Questo è il mio mega-gioco, il mio ultimo gioco Auguro a tutti voi buona fortuna e spero che riuscirete a risolverlo, è da più di un mese che ho lavorato su questo gioco! Come al solito vi rammento le regole:Una volta che l'utente saprà la risposta (o le risposte) di questo gioco dovrà inviarla/e in un MP a Lance94Una volta inviato, non si potrà più modificare la risposta (o le risposte)Questo gioco si concluderà sabato 9 giugno alle 23:59Per questo gioco non ci saranno nè domande, nè chiarimenti, nè aiuti. Voglio che il divertimento sia massimo!Prima di continuare a leggere vi consiglio di avviare questa fighissima musichetta che renderà più intrigante la lettura del gioco:http://www.cantilux.net/files7/2128508789.mp3Eccovi a voi l'ultimo gioco della seconda edizione del Satoshi's Castle:Metà son della prima,metà della seconda.Or voi vi chiederetecosa io voglia dire.Io dico sol ch'è giuntoil momento della fine.Devo partire, devo andar lontano.Di due città raggiunger ho il dovere.Scoprir dovrete voile due mie mete,e sol per vostro gran divertimento,nessun aiuto avrete, nessun'ideada questa discussione.E dunque, miei amici,per vostro gran diletto e intelligenza,presento a voi, d'impatto,il mio...ULTIMO ENIGMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 fatto : Op.s bella musica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ho risposto anche io. Sono sicuro sulla prima, però non sulla seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Fatto!P.S. La musica è bellissima ** Adoro Layton ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Continuate a partecipare! Il gioco chiude sabato 9 giugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 nn mi lascia visualizzare lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 nn mi lascia visualizzare lo spoilerMetà son della prima,metà della seconda.Or voi vi chiederetecosa io voglia dire.Io dico sol ch'è giuntoil momento della fine.Devo partire, devo andar lontano.Di due città raggiunger ho il dovere.Scoprir dovrete voile due mie mete,e sol per vostro gran divertimento,nessun aiuto avrete, nessun'ideada questa discussione.E dunque, miei amici,per vostro gran diletto e intelligenza,presento a voi, d'impatto,il mio...ULTIMO ENIGMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.