Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io penso che effettivamente un tipo Luce ci starebbe. Il punto è il tipo Elettro. L'elettricità fa luce e dunque tutti i Pokémon di tipo Elettro dovrebbero a loro volta diventare di tipo Luce. Dunque, è una teoria che scarterei. Per quanto riguarda la megaevoluzione "oscura"... no, non accadrà sicuramente.Sicuramente i Pokémon avranno dei nuovi tipi e nuove robe che nemmeno ci immaginiamo (vedessi megaevoluzione), però hanno appena rivoluzionato tutto con X e Y, una prossima "rivoluzione" nell'ambito dei giochi Pokémon si vedrà tra un po' di tempo. Anche se... Poter volare sopra la regione? Sarebbe stupen... Ah no, l'hanno già fatto.Beh no, Elettro e Luce sono sempre stati due elementi distinti nei giochi, il Folletto è quello che più si avvicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io penso che effettivamente un tipo Luce ci starebbe. Il punto è il tipo Elettro. L'elettricità fa luce e dunque tutti i Pokémon di tipo Elettro dovrebbero a loro volta diventare di tipo Luce. Dunque, è una teoria che scarterei. Per quanto riguarda la megaevoluzione "oscura"... no, non accadrà sicuramente. Sicuramente i Pokémon avranno dei nuovi tipi e nuove robe che nemmeno ci immaginiamo (vedessi megaevoluzione), però hanno appena rivoluzionato tutto con X e Y, una prossima "rivoluzione" nell'ambito dei giochi Pokémon si vedrà tra un po' di tempo. Anche se... Poter volare sopra la regione? Sarebbe stupen... Ah no, l'hanno già fatto rubato a Light Platinum.Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Scordatevi il tipo Luce, non esisterà mai e spero vivamente che non introducano più nuovi tipi perché verrebbero fuori solo cose identiche tra loro o assurdità . Luce è troppo simile a Folletto o Psico.L'unico tipo che possono introdurre è ??? che però immagino che non introdurranno mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Scordatevi il tipo Luce, non esisterà mai e spero vivamente che non introducano più nuovi tipi perché verrebbero fuori solo cose identiche tra loro o assurdità . Luce è troppo simile a Folletto o Psico.L'unico tipo che possono introdurre è ??? che però immagino che non introdurranno mai più.e Suono dove lo metti? Ci sono molte mosse basate sul suono e molti Pokémon a cui gli si addice tale tipoLanturn sta soffrendo.Un Pokémon su 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come esiste arceus ??? e la mossa maledizione potrebbero aggiungerlo il tipo ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come esiste arceus ??? e la mossa maledizione potrebbero aggiungerlo il tipo ??? a dire il vero il tipo ??? l'hanno rimossa proprio perché aveva causato un bug su Arceus, quindi la forma ??? non viene nemmeno considerata canonica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Solo io penso che i tipi attuali bastino e avanzino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Solo io penso che i tipi attuali bastino e avanzino? ma dai, Pokémon come Whismur di tipo Normale non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 e Suono dove lo metti? Ci sono molte mosse basate sul suono e molti Pokémon a cui gli si addice tale tipoUn Pokémon su 43Non lo so ma Suono mi convince poco come tipo, insomma, elencami le varie debolezze...Superefficace sulle Roccia perché spacca le pietre? Debole a Acqua perché quando immergi le orecchie non senti niente? Poi dovrebbero esistere solo mosse speciali, poi come faremo a sconfiggere i Chansey è i Blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non lo so ma Suono mi convince poco come tipo, insomma, elencami le varie debolezze...Superefficace sulle Roccia perché spacca le pietre? Debole a Acqua perché quando immergi le orecchie non senti niente? Poi dovrebbero esistere solo mosse speciali, poi come faremo a sconfiggere i Chansey è i Blissey?ne introducono di nuove di mosse, dov'è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Il tipo suono è una mia teoria, abbiamo molti candidati per questo:-Igglypuff e famiglia-Politoed-Ninjask-Whismur e famiglia-Volbeat e Illumise-Chingling e famiglia-Kricketot e famiglia-MIsmagius-Chatot-Arceus (con nuova forma)-Woobat e famiglia-Meloetta-Noivernper quanto riguarda i remake di 1°, non ci vedo nessun problema, come già detto i remake di 1° e 2° non hanno introdotto niente di particolare (ok, quelli di 2° forse un tantino di più, ma nulla di esaltante), quelli di 1° abbiamo solo Settipelago e nuove forme di Deoxys, FINE. Un remake 3D, con una Lega che abbia Pokémon fatti bene (quindi Agatha con Spettri, Lance con Draghi ecc... e magari le Mega SIN DALLA PRIMA VOLTA) e nuovissime Mega, chi non amerebbe affrontare un MegaMarowak Terra/Spettro alla Torre Pokémon? E poi che a sto benedetto Mewtwo gli diano un lore più corposo, eccetto i diari lui non fa nulla, sta li sulla grotta ad aspettarti, FINE, un bel episodio legato a lui o magari uno legato a Mew sarebbe il massimo *___*L'unica cosa che secondo me rende difficile la presenza del tipo suono è la presenza dell'abilità Antisuono, ma potrebbe essere come Levitazione per il tipo Terra. Tra l'altro ci sono anche molte mosse che sarebbero di tipo Suono: Cantoantico, Coro, Echeggiavoce, Rintoccasana, Ondaboato, Strampadanza, Boato ed altre che in questo momento non mi vengono in mente, quindi sì, un bel tipo Suono ci starebbe. Ma quali potrebbero essere debolezze e resistenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sii,rendiamo il tipo buio utile competitivamente quanto quello erba...Guarda che il tipo Erba competitivamente è più utile del tipo Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 L'unica cosa che secondo me rende difficile la presenza del tipo suono è la presenza dell'abilità Antisuono, ma potrebbe essere come Levitazione per il tipo Terra. Tra l'altro ci sono anche molte mosse che sarebbero di tipo Suono: Cantoantico, Coro, Echeggiavoce, Rintoccasana, Ondaboato, Strampadanza, Boato ed altre che in questo momento non mi vengono in mente, quindi sì, un bel tipo Suono ci starebbe. Ma quali potrebbero essere debolezze e resistenze? ah non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Guarda che il tipo Erba competitivamente è più utile del tipo Buio Wut?Di cosa parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come esiste arceus ??? e la mossa maledizione potrebbero aggiungerlo il tipo ???Hanno tolto il tipo esattamente per evitare casini nel Gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ah non lo so XD Boh,Acciaio resistente a suono; Coleottero debole a suono; Poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Wut?Di cosa parli?Di Ferrothorn, Breloom e Serperior, assieme a mosse che spaziano da Spora a Verdebufera, passando per Mazzuolegno e Aromaterapia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Di Ferrothorn, Breloom e Serperior, assieme a mosse che spaziano da Spora a Verdebufera, passando per Mazzuolegno e Aromaterapia Spora la imparano 3 pokémon allo stadio finale,credo; Aromaterapia=Rintoccasana; Verdebufera può essere abusata solo da Serperior; Mazzuolegno,k. Poi buio c'è roba come Sableye,Weavile,BISHARP,GRENINJA,Ttar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Spora la imparano 3 pokémon allo stadio finale,credo;Aromaterapia=Rintoccasana;Verdebufera può essere abusata solo da Serperior;Mazzuolegno,k.Poi buio c'è roba come Sableye,Weavile,BISHARP,GRENINJA,TtarGreninja è uber non lo contoWeavile è mehBisharp mai trovato forteTiranitar? Ah, quel coso ciccione che setta la sabbia? Ne vedo uno ogni morte di papaSableye okL'unico Buio DAVVERO pericoloso è Murkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Greninja è uber non lo contoWeavile è mehBisharp mai trovato forteTiranitar? Ah, quel coso ciccione che setta la sabbia? Ne vedo uno ogni morte di papaSableye okL'unico Buio DAVVERO pericoloso è Murkrow.Ninja è uber,va beneWeavile è fragile,ma outspeeda mezzo mondoBisharp mai trovato forte?WOTMai sentito di AV Ttar?devastante sul lato speciale in difesa,oltre al fatto che,raramente può essere usato special per sorprendere difensori fisiciMurkrow è Dio,ma mai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 tipo luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ma per quale motivo in ogni fo--uto thread ciccia fuori sto maledetto Smogon, tra poco pago ad uno per ficcargli un virus mangiatutto così si risolve il problema, siamo passati al "perché il tipo Luce non va bene" al "quali sono i Pokémon Buio migliori nel competitivo secondo quegli arroganti di Smogon?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 non ha senso di esistere il tipo luce visto che tale typing corrisponde a quello folletto. Sarebbe una copia inutile che indebolirebbe troppo il buio. Impossibile.Poi sta cosa delle città sottomarine mi è nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ma per quale motivo in ogni fo--uto thread ciccia fuori sto maledetto Smogon, tra poco pago ad uno per ficcargli un virus mangiatutto così si risolve il problema, siamo passati al "perché il tipo Luce non va bene" al "quali sono i Pokémon Buio migliori nel competitivo secondo quegli arroganti di Smogon?"20 € e ti risolvo il problema :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Il tipo Buio in giapponese sarebbe "Evil" che si contrappone a "Hero", il tipo lotta.Non credo aggiungeranno altri tipi per almeno un paio di generazioni. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.