Vai al commento

[Teoria] Il tipo luce e la settima generazione

Post raccomandati

Io penso che effettivamente un tipo Luce ci starebbe. Il punto è il tipo Elettro. L'elettricità  fa luce e dunque tutti i Pokémon di tipo Elettro dovrebbero a loro volta diventare di tipo Luce. Dunque, è una teoria che scarterei. Per quanto riguarda la megaevoluzione "oscura"... no, non accadrà  sicuramente.

Sicuramente i Pokémon avranno dei nuovi tipi e nuove robe che nemmeno ci immaginiamo (vedessi megaevoluzione), però hanno appena rivoluzionato tutto con X e Y, una prossima "rivoluzione" nell'ambito dei giochi Pokémon si vedrà  tra un po' di tempo. Anche se... Poter volare sopra la regione? Sarebbe stupen... Ah no, l'hanno già  fatto.

Beh no, Elettro e Luce sono sempre stati due elementi distinti nei giochi, il Folletto è quello che più si avvicina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che effettivamente un tipo Luce ci starebbe. Il punto è il tipo Elettro. L'elettricità  fa luce e dunque tutti i Pokémon di tipo Elettro dovrebbero a loro volta diventare di tipo Luce. Dunque, è una teoria che scarterei. Per quanto riguarda la megaevoluzione "oscura"... no, non accadrà  sicuramente.

Sicuramente i Pokémon avranno dei nuovi tipi e nuove robe che nemmeno ci immaginiamo (vedessi megaevoluzione), però hanno appena rivoluzionato tutto con X e Y, una prossima "rivoluzione" nell'ambito dei giochi Pokémon si vedrà  tra un po' di tempo. Anche se... Poter volare sopra la regione? Sarebbe stupen... Ah no, l'hanno già  fatto rubato a Light Platinum.

Fixed
Link al commento

Scordatevi il tipo Luce, non esisterà  mai e spero vivamente che non introducano più nuovi tipi perché verrebbero fuori solo cose identiche tra loro o assurdità . Luce è troppo simile a Folletto o Psico.

L'unico tipo che possono introdurre è ??? che però immagino che non introdurranno mai più.

Link al commento

Scordatevi il tipo Luce, non esisterà  mai e spero vivamente che non introducano più nuovi tipi perché verrebbero fuori solo cose identiche tra loro o assurdità . Luce è troppo simile a Folletto o Psico.

L'unico tipo che possono introdurre è ??? che però immagino che non introdurranno mai più.

e Suono dove lo metti? Ci sono molte mosse basate sul suono e molti Pokémon a cui gli si addice tale tipo

Lanturn sta soffrendo.

Un Pokémon su 43

Link al commento

Come esiste arceus ??? e la mossa maledizione potrebbero aggiungerlo il tipo ???

a dire il vero il tipo ??? l'hanno rimossa proprio perché aveva causato un bug su Arceus, quindi la forma ??? non viene nemmeno considerata canonica

Link al commento

e Suono dove lo metti? Ci sono molte mosse basate sul suono e molti Pokémon a cui gli si addice tale tipo

Un Pokémon su 43

Non lo so ma Suono mi convince poco come tipo, insomma, elencami le varie debolezze...

Superefficace sulle Roccia perché spacca le pietre? Debole a Acqua perché quando immergi le orecchie non senti niente? Poi dovrebbero esistere solo mosse speciali, poi come faremo a sconfiggere i Chansey è i Blissey?

Link al commento

Non lo so ma Suono mi convince poco come tipo, insomma, elencami le varie debolezze...

Superefficace sulle Roccia perché spacca le pietre? Debole a Acqua perché quando immergi le orecchie non senti niente? Poi dovrebbero esistere solo mosse speciali, poi come faremo a sconfiggere i Chansey è i Blissey?

ne introducono di nuove di mosse, dov'è il problema?

Link al commento

Il tipo suono è una mia teoria, abbiamo molti candidati per questo:

-Igglypuff e famiglia

-Politoed

-Ninjask

-Whismur e famiglia

-Volbeat e Illumise

-Chingling e famiglia

-Kricketot e famiglia

-MIsmagius

-Chatot

-Arceus (con nuova forma)

-Woobat e famiglia

-Meloetta

-Noivern

per quanto riguarda i remake di 1°, non ci vedo nessun problema, come già  detto i remake di 1° e 2° non hanno introdotto niente di particolare (ok, quelli di 2° forse un tantino di più, ma nulla di esaltante), quelli di 1° abbiamo solo Settipelago e nuove forme di Deoxys, FINE. Un remake 3D, con una Lega che abbia Pokémon fatti bene (quindi Agatha con Spettri, Lance con Draghi ecc... e magari le Mega SIN DALLA PRIMA VOLTA) e nuovissime Mega, chi non amerebbe affrontare un MegaMarowak Terra/Spettro alla Torre Pokémon? E poi che a sto benedetto Mewtwo gli diano un lore più corposo, eccetto i diari lui non fa nulla, sta li sulla grotta ad aspettarti, FINE, un bel episodio legato a lui o magari uno legato a Mew sarebbe il massimo *___*

L'unica cosa che secondo me rende difficile la presenza del tipo suono è la presenza dell'abilità  Antisuono, ma potrebbe essere come Levitazione per il tipo Terra. Tra l'altro ci sono anche molte mosse che sarebbero di tipo Suono: Cantoantico, Coro, Echeggiavoce, Rintoccasana, Ondaboato, Strampadanza, Boato ed altre che in questo momento non mi vengono in mente, quindi sì, un bel tipo Suono ci starebbe. Ma quali potrebbero essere debolezze e resistenze?

Link al commento

L'unica cosa che secondo me rende difficile la presenza del tipo suono è la presenza dell'abilità  Antisuono, ma potrebbe essere come Levitazione per il tipo Terra. Tra l'altro ci sono anche molte mosse che sarebbero di tipo Suono: Cantoantico, Coro, Echeggiavoce, Rintoccasana, Ondaboato, Strampadanza, Boato ed altre che in questo momento non mi vengono in mente, quindi sì, un bel tipo Suono ci starebbe. Ma quali potrebbero essere debolezze e resistenze?

ah non lo so XD

Link al commento

Di Ferrothorn, Breloom e Serperior, assieme a mosse che spaziano da Spora a Verdebufera, passando per Mazzuolegno e Aromaterapia

Spora la imparano 3 pokémon allo stadio finale,credo;

Aromaterapia=Rintoccasana;

Verdebufera può essere abusata solo da Serperior;

Mazzuolegno,k.

Poi buio c'è roba come Sableye,Weavile,BISHARP,GRENINJA,Ttar

Link al commento

Spora la imparano 3 pokémon allo stadio finale,credo;

Aromaterapia=Rintoccasana;

Verdebufera può essere abusata solo da Serperior;

Mazzuolegno,k.

Poi buio c'è roba come Sableye,Weavile,BISHARP,GRENINJA,Ttar

Greninja è uber non lo conto

Weavile è meh

Bisharp mai trovato forte

Tiranitar? Ah, quel coso ciccione che setta la sabbia? Ne vedo uno ogni morte di papa

Sableye ok

L'unico Buio DAVVERO pericoloso è Murkrow.

Link al commento

Greninja è uber non lo conto

Weavile è meh

Bisharp mai trovato forte

Tiranitar? Ah, quel coso ciccione che setta la sabbia? Ne vedo uno ogni morte di papa

Sableye ok

L'unico Buio DAVVERO pericoloso è Murkrow.

Ninja è uber,va bene

Weavile è fragile,ma outspeeda mezzo mondo

Bisharp mai trovato forte?WOT

Mai sentito di AV Ttar?devastante sul lato speciale in difesa,oltre al fatto che,raramente può essere usato special per sorprendere difensori fisici

Murkrow è Dio,ma mai provato

Link al commento

ma per quale motivo in ogni fo--uto thread ciccia fuori sto maledetto Smogon, tra poco pago ad uno per ficcargli un virus mangiatutto così si risolve il problema, siamo passati al "perché il tipo Luce non va bene" al "quali sono i Pokémon Buio migliori nel competitivo secondo quegli arroganti di Smogon?"

Link al commento

ma per quale motivo in ogni fo--uto thread ciccia fuori sto maledetto Smogon, tra poco pago ad uno per ficcargli un virus mangiatutto così si risolve il problema, siamo passati al "perché il tipo Luce non va bene" al "quali sono i Pokémon Buio migliori nel competitivo secondo quegli arroganti di Smogon?"

20 € e ti risolvo il problema :3

Link al commento

Il tipo Buio in giapponese sarebbe "Evil" che si contrappone a "Hero", il tipo lotta.

Non credo aggiungeranno altri tipi per almeno un paio di generazioni.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...