Luca98 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho fatto un sogno. Ma non era come gli altri sogni...Il mondo era in rovina dappertutto c'erano morte e desolazione.Terremoti,eruzioni vulcaniche,tornado e inondazioni.I pochi umani rimasti si danno battaglia per la sopravvivenza .Anni di storia e cultura umane distrutti.Mentre cammino per le strade del mondo intravedo una ragazza .Mi avvicino e lei mi salta addosso e mi abbraccia.Lei è la me stessa del futuro che mi avverte che ormai tutto è distrutto .Dalla tasca del giubbotto prende un telefono e mi dice che attraverso quel telefono e alla nuova tecnologia ha potuto chiamarmi per scongiurare la fine. Dopo tira fuori una piccola sfera e mi raccomanda di usarla solo al mio rientro nel mio presente. Tornata nel presente tocco la sfera e appaiono direttamente da Final fantasy 13 Serah farron e lightning che mi riferiscono le uniche vie di salvezze cambiare il passato o creare un nuovo mondo. Regole- i partecipanti saranno divisi in due squadre : - La squadra Serah ( armati di arco e frecce,spada e potere di luce) - La squadra Lightning (armati di pistola, spada e potere oscuro) - le due squadre si affronteranno 2-3 volte alla settimana in diversi tipi di sfida e ogni volta vi informerò sul tipo.-il giorno prima della sfida ogni squadra nominerà un leader-esisteranno due chat private per entrambi i team -Attenzione al linguaggio altrimenti potrebbe esserci una penalità (niente linguaggio volgare )-nel caso di ritiro ( e non eliminazione ) potrò prendere qualcuno che aveva mandato richiesta ma è stato escluso.- ogni giorno la squadra perdente voterà chi eliminare e colui/colei che verrà eliminato/a verrà sacrificato per ritardare la distruzione del mondoScopo del gioco Semplicemente eliminare la squadra avversaria e cosi decidere le sorti del mondo. Premi Latios #/31/31/#/#/31Xatu #/#/#/#/#/31onix #/#/31/#/#/# in costante aggiornamento...Come iscriversiNick del forum... Esempio Lucinda91Perchè dovrei sceglierti? breve descrizione Ad aiutarmi ci sarà Peter Pan Inizio : IL 26 aprile Infine Divertitevi e iscrivetevi up ho aggiunto un compagno di avventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nick del forum... MisterPinkPerchè dovrei sceglierti? perchè mi sembra un interessante iniziativa e perchè non puoi scartare il primo che vuole partecipare C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Aggiungo che massimo potremo essere 30 ma in base alle iscrizioni vedrò di abbassare o alzare il numero per cominciareup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 nome:MarcinGreed...Perché scegliermi: io ho i miei puntini... e poi questo eliminare gli altri gruppi, fine del mondo ecc... mi ispira assai... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nick del forum... LinoPerchè dovrei sceglierti? No del tipo. Immagine. Io che salvo il mondo. E poi subito in ospedale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 nome nel forum: justcoccoperchè dovremmo sceglierti?perchè ravvivo l'ambiente e no man could understand, the power is in my own hands (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nick del forum... poke96Perchè dovrei sceglierti? Perchè sono un tipo allegro e a volte simpatico nn mi arrendo mai ed mi abituo a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nick del Forum... KawaiiSylveonPerche' dovrei sceglierti? Perche' sembra una bella iniziativa e mi piacerebbe partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nick del forum... -SunnyPerchè dovrei sceglierti? Perche'.. I AM FABULOUS. (???)No daai,e'figo il tema della distruzione del mondo. E poi non partecipo quasi mai alle iniziative(e se partecipo mi eliminano come primo,terzo o quarto eliminato di solito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 aggiunte le foto dei team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 up up puoi uppare solo ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nich nel forum : organizzazioneXIIIPerché dovrei partecipare: mi pare una bella iniziativa e voglio fare il mio contributo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nick del forum: -KanekiPerché dovrei partecipare?: Non ho mai partecipato ad alcuna iniziativa e mi pareva bello iniziare da questa, sperando (nel caso venissi scelto) di divertirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 se tutto va bene dovrebbe cominciare il 15-16 aprile . Caso mai venisse posticipato lo poterò immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nick del forum...LittleMudkipPerchè dovrei sceglierti:Perchè no Mud no Party(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nick del forum... Megadiancie.Perchè dovrei sceglierti? Il carisma mi regna, questa iniziativa mi piace e non vedo l'ora di partecipare (se sarò scelto, ovviamente), e amo partecipare a giochi di ruolo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nick nel forum: SilvieeveelutionPerché dovremo sceglierti: Perché il tema di questa nuova iniziativa ha destato il mio interesse fin dall'inizio, ma avevo paura di non avere abbastanza tempo libero per partecipareAdesso che mi sono decisa, non potete dirmi di no c:E poi, penso che potrei essere un valido acquisto per la mia squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 a causa di problemi il gioco comincerà domenica 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 a causa di problemi il gioco comincerà domenica 26 Noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Noooooo non ti preoccupare domenica è sicuro . comunque le iscrizioni sono ancora aperte su iscrivetevi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.