Vai al commento



star wars 7


terrible gengar

Post raccomandati

Spoiler

Credo anche io che Rey possa essere la figlia di Luke...non solo per la scelta da parte della spada ma anche per il modo in cui ha potuto gestire la forza e per il fatto che si sia sviluppata in lei in maniera cosi marcata senza nessun tipo di training ma con un uso puramente inconscio. Anche durante l'interrogatorio quando Kylo va piangendo da Snoke ha dimostrato giàun livello discreto (quindi ben prima  che fosse ferito).

 

Secondo me il film ha un pò troppi buchi di spiegazioni o comunque riporta alcune cose in maniera troppo sbrigativa..come la rapida fine della repubblica  (fra parentesi...dopo 2 morti nere esplose non hanno capito che per quanto puoi farle grandi tanto te le fanno saltare ?ahaha )e 0 spiegazioni sul primo ordine e su altri aspetti contemporanei della storia..capisco che ci saranno gli spin off ma qui finisce come il generale grievous dell'episodio 3..se vedevi clone wars nn ti sorprendevi ma se vedevi solo il film non eri tanto convinto. Poi ci sono state altre piccole cose che non mi hanno persuaso ma si tratta di piccolezze..per giudicare devo necessariamente vedere tutti i film. Nelel due precedenti trilogie gli episodi 1 non mi erano mai  piaciuti molto XD nel complesso questo invece è stato abbastanza gradevole salvo alcune delle note che ho riportato.

 

La morte di Han..:'-( che sofferenza :/

 

Tutto scritto sotto spoiler...non ho espresso tutto ma è quello che ho ritenuto più significativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LukeFederer ha scritto:
  Nascondi contenuto

Credo anche io che Rey possa essere la figlia di Luke...non solo per la scelta da parte della spada ma anche per il modo in cui ha potuto gestire la forza e per il fatto che si sia sviluppata in lei in maniera cosi marcata senza nessun tipo di training ma con un uso puramente inconscio. Anche durante l'interrogatorio quando Kylo va piangendo da Snoke ha dimostrato giàun livello discreto (quindi ben prima  che fosse ferito).

 

Secondo me il film ha un pò troppi buchi di spiegazioni o comunque riporta alcune cose in maniera troppo sbrigativa..come la rapida fine della repubblica  (fra parentesi...dopo 2 morti nere esplose non hanno capito che per quanto puoi farle grandi tanto te le fanno saltare ?ahaha )e 0 spiegazioni sul primo ordine e su altri aspetti contemporanei della storia..capisco che ci saranno gli spin off ma qui finisce come il generale grievous dell'episodio 3..se vedevi clone wars nn ti sorprendevi ma se vedevi solo il film non eri tanto convinto. Poi ci sono state altre piccole cose che non mi hanno persuaso ma si tratta di piccolezze..per giudicare devo necessariamente vedere tutti i film. Nelel due precedenti trilogie gli episodi 1 non mi erano mai  piaciuti molto XD nel complesso questo invece è stato abbastanza gradevole salvo alcune delle note che ho riportato.

 

La morte di Han..:'-( che sofferenza :/

 

Tutto scritto sotto spoiler...non ho espresso tutto ma è quello che ho ritenuto più significativo

Sono più o meno d'accordo su tutto. In effetti ci sono molte cose non anno ancora spiegato, e sinceramente il fatto che il prossimo episodio uscirà nel 2017 per colpa dello spin-off che non avrà niente a che fare con la "nuova" saga non aiuta molto. 

 

L'unico vero lato negativo che ho trovato sinceramente

Spoiler

è stato il modo in cui è stato rivelato che Kylo Ren (il cui vero nome è Ben), è il figlio di Han Solo. Non riesco davvero a capire perché lo hanno fatto dire al Leader Supremo Snoke. Penso che avrebbe avuto più senso scoprirlo nel momento in cui Han Solo lo incontra prima di essere ucciso. In quella scena Rey e Finn sono sorpresi dalla rivelazione, ma io ho pensato semplicemente "Vabbè noi già lo sapevamo".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato giusto ieri sera a vederlo e mi è piaciuto ma non troppo.
Non so, certe cose non mi hanno convinto..

Spoiler

In particolare non mi ha convinto come Ray risveglia la forza, e all'inizio del film quando Kylo e Snoke parlano di un turbamento nella forza era palese che fosse lei.
Leggevo di qualche teoria secondo le quali Ray fosse la figlia di Luke, io non sono convinto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel complesso film bello, fatto per avvicinare le nuove generazioni ad una saga che ha fatto la storia e rievocare bei ricordi nei vecchi fan.

Mi aspettavo molto di più dalla trama, davvero poco originale, che ripercorre esattamente le stesse ambientazioni e le stesse vicende del primo film, sembra più un remake che un seguito.

 

Spoiler

Qualche dubbio sull'attore e sul personaggio stesso di Kylo, teme di non essere a livello di Fener ma già lo supera alla grande (leggere la mente, bloccare laser...tutti poteri mai mostrati dal nonno, anzi da nessun Jedi).

Triste che la repubblica con tutta la sua tecnologia, i suoi cloni e le sue armi venga spazzata via in 0,3 secondi quasi per sbaglio e nessuno batte un ciglio...

 

La redenzione di Kylo e la morte di Luke nei prossimi due film data a 0,5 :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film stupendoo!!! *-*

Trama e collegamenti con la vecchia trilogia ben costruiti e il nuovo trio di protagonisti mi piace tantissimo! (Poe e Finn sono cosí simpaticissimi! ^^) 

 

comunque...

Spoiler

-Kylo Ren é proprio patetico. Un montato di testa capriccioso e fumantino  che perde le staffe al minimo problema rompendo tutto e che riesce ad essere temibile solo se si tiene il casco che per altro é la copia di quello di Vader perché se l'é fatto fare pure con l'apparecchio per fare il vocione. :sneaky: Senza maschera é una nullità: davvero con quella faccia non è proprio credibile come cattivo.

-R2...ma dico, non si poteva svegliare un pó prima? (Altro sottotitolo: il Risveglio di R2) XD

-Finn mi sembra un friendzonato XD

 

 

E per quanto riguarda Rey

Spoiler

Lei secondo me é chiaramente la figlia di Luke altrimenti come si spiegano le sue eccezionali abilità da pilota? ;)

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...