Blastoise Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 come da titolo chi è disposto a darmelo? non offro nulla perchè basta fare un uovo
Superyle99 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Io te lo posso dare con 4 egg move a 0.02 se vuoi (5 iv random)
Panda.87 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 come da titolo chi è disposto a darmelo? non offro nulla perchè basta fare un uovo guarda che i mercatini si basano proprio sul fare le uova da vendere...
Blastoise Inviato 11 aprile, 2015 Autore Inviato 11 aprile, 2015 guarda che i mercatini si basano proprio sul fare le uova da vendere...Non lo voglio comprare-.- chi è disposto a regalarmelo? Non importano le iv e la natura
Panda.87 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Rispetto la tua idea...te l ho scritto solo perché come l avevi scritto sembrava quasi che fare uova fosse una cosa di poco conto e per di più idratazione è una abilità nascosta per lapras e dunque anche piuttosto raro come pokemon...
Blastoise Inviato 11 aprile, 2015 Autore Inviato 11 aprile, 2015 Rispetto la tua idea...te l ho scritto solo perché come l avevi scritto sembrava quasi che fare uova fosse una cosa di poco conto e per di più idratazione è una abilità nascosta per lapras e dunque anche piuttosto raro come pokemon... ahaha tranquillo, a me mi serve solo la abilità
GabriMecha Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Essendo con HA però difficilmente ti verrà regalato
deviro Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 guarda con 00.01 pp te lo danno subito secondo me
Haven Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Rispetto la tua idea...te l ho scritto solo perché come l avevi scritto sembrava quasi che fare uova fosse una cosa di poco conto e per di più idratazione è una abilità nascosta per lapras e dunque anche piuttosto raro come pokemon... Aggiungici che le uova di Lapras ci mettono un'infinità a schiudersi.. E subito qualcuno ci ripensa se si tratta di regalare ahaha Offri qualcosa, almeno uno scarto dei tuoi breed... Just sayin'
deviro Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 glielo regalo io lo compro e glielo regalo finish cosi nessuno che fa il tirchio U_U
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.