Vai al commento


Valle dei Ricordi


Redattore

Post raccomandati

In ogni caso, anche se abbiamo perso il nostro leader, continueremo a proteggerti Perla. Tutto il team Diamond è con te e continueremo a seguirti e difenderti da ogni avversità , se Diamond non ha tentennato a farlo non lo faremo neanche noi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo tutti abbastanza sicuri che non è finita qui  :th_sisi:...

 

Lo spero tanto anche io... *sigh*

In ogni caso, anche se abbiamo perso il nostro leader, continueremo a proteggerti Perla. Tutto il team Diamond è con te e continueremo a seguirti e difenderti da ogni avversità , se Diamond non ha tentennato a farlo non lo faremo neanche noi.

 

Vi ringrazio di cuore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proteggere Perla da cosa? Non c'è più nessuno che vuole utilizzare il suo potere.

In realtà  c'è molto che non sappiamo del passato di Perla che Indigo si rifiuta di rivelare e in ogni caso siamo responsabili di un equa distribuzione di Gentilini :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non giffate, le gif sdrammatizzano


Per me torneranno, c'è anche il mio Celebi (non canonico, ma c'è lo stesso) con loro...


Bella musica... Ma è meglio il tema di Forrest Gump


**Porge una Gracidea**


Scusatemi, è pixellosa. Me la porto dietro da Sinnoh :(


Gracidea_Sprite_Zaino.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassiere, ora che non ci sei più il TeamCassy è allo sbaraglio.. senza un leader.


E' tutta colpa mia e degli altri membri della Starforce, abbiamo sciolto l'alleanza dopo la vittoria contro Diamond.. pensavamo di averlo sconfitto definitivamente e abbiamo sottovalutato il nemico...


Adesso che il Mercatino non ha difensori dovremmo prevenire attacchi di nuovi nemici o addirittura un eventuale ritorno di Diamond.


Che una nuova Starforce possa rinascere in futuro? Chi lo sa, intanto...


 


*silenzio profondo*


 


m1TTj6z.png


 


 


...non può finire così,


dobbiamo proteggere questi luoghi e le persone che le abitano in memoria del Cassiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassiere, ora che non ci sei più il TeamCassy è allo sbaraglio.. senza un leader.

E' tutta colpa mia e degli altri membri della Starforce, abbiamo sciolto l'alleanza dopo la vittoria contro Diamond.. pensavamo di averlo sconfitto definitivamente e abbiamo sottovalutato il nemico...

Adesso che il Mercatino non ha difensori dovremmo prevenire attacchi di nuovi nemici o addirittura un eventuale ritorno di Diamond.

Che una nuova Starforce possa rinascere in futuro? Chi lo sa, intanto...

*silenzio profondo*

m1TTj6z.png

...non può finire così,

dobbiamo proteggere questi luoghi e le persone che le abitano in memoria del Cassiere.

Wow una cosa più profonda di così non si può
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassiere, ora che non ci sei più il TeamCassy è allo sbaraglio.. senza un leader.

E' tutta colpa mia e degli altri membri della Starforce, abbiamo sciolto l'alleanza dopo la vittoria contro Diamond.. pensavamo di averlo sconfitto definitivamente e abbiamo sottovalutato il nemico...

Adesso che il Mercatino non ha difensori dovremmo prevenire attacchi di nuovi nemici o addirittura un eventuale ritorno di Diamond.

Che una nuova Starforce possa rinascere in futuro? Chi lo sa, intanto...

 

*silenzio profondo*

 

m1TTj6z.png

 

 

...non può finire così,

dobbiamo proteggere questi luoghi e le persone che le abitano in memoria del Cassiere.

Sapere cosa fosse la starforce à§_à§

Comunque se torna Diamond torna anche Cassy, credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...