Vai al commento


Valle dei Ricordi


Redattore

Post raccomandati

Hoopa può teletrasportare leggendari?

Comunque è pericoloso, sai se poi ci attacca?

Ehi, se a Hoenn ci sono tutti quei leggendari sarà  merito di qualcuno, no? ;)

 

E comunque non ti preoccupare, la mia squadra ora è molto forte.

(Il livello più alto è Hoopa Lv.70 xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se tirate fuori i vostri Hoopa lo staff non farà  proseguire il gioco se non è il momento. xD

Io so come finirà .

Perla e Indigo diranno frasi japponesi impronunciabili e si aprirà  una cosa spazio-dimensionale, poi appare Dialga-Cassy e Palkia-Diamond.

Cassy vince, Diamond muore e sta assente per altri 6 anni.

Poi torna per conquistare PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Porge una gracidea**


vtKwMDO.png


Perla non ti disperare, possiamo ancora ritrovarli. Ci serve l'aiuto di Dialga e Palkia.... Dobbiamo contattare Saturno, il nuovo capo del team Galassia, lui saprà  darci di sicuro qualche informazione su come richiamarli!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Porge una gracidea**

vtKwMDO.png

Perla non ti disperare, possiamo ancora ritrovarli. Ci serve l'aiuto di Dialga e Palkia.... Dobbiamo contattare Saturno, il nuovo capo del team Galassia, lui saprà  darci di sicuro qualche informazione su come richiamarli!!

Oppure basta richiamarli con Hoopa. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

**Porge una gracidea**

vtKwMDO.png

Perla non ti disperare, possiamo ancora ritrovarli. Ci serve l'aiuto di Dialga e Palkia.... Dobbiamo contattare Saturno, il nuovo capo del team Galassia, lui saprà  darci di sicuro qualche informazione su come richiamarli!!

Guarda che Saturno è stato arrestato da Bellocchio per tentata strage, omicidio volontario, rivendita illegale di Pokémon, concorso in associazione a delinquere a finalità  mafiosa aggravata e furto di caramelle

Ne avrà  fino al 2058...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Saturno è stato arrestato da Bellocchio per tentata strage, omicidio volontario, rivendita illegale di Pokémon, concorso in associazione a delinquere a finalità  mafiosa aggravata e furto di caramelle

Ne avrà  fino al 2058...

veramente è l'unico che non viene arrestato... (oltre a cyrus per ovvi motivi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non ho ancora capito se siamo in un universo simil-gioco o simil-anime...

Bella domanda..... :th_sisi:

In effetti non ho ancora capito se siamo in un universo simil-gioco o simil-anime...

Bella domanda..... :th_sisi:

In effetti non ho ancora capito se siamo in un universo simil-gioco o simil-anime...

Bella domanda..... :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porge una gracidea per gli scomparsi


m1TTj6z.png


 


Ragazzi, questo luogo è splendido, i ricordi delle nostre battaglie affiorano, i momenti passati al fianco dei nostri leader...


Ma io sono sicura che nulla è perduto, e che possiamo ancora fare tanto. Loro sono da qualche parte e so che possiamo riportali qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...