Rubygame Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Mi servirebbe un pin qualsiasi del club nintendo,che non sia Pokémon zaffiro alpha e il Prof.Layton la maschera dei miracoli °^°Offro pp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Innocuo* !!! Ma a cosa servono questi codici di preciso? Sai dirmi se scadono?! Altrimenti se son buoni io penso di averli ancora tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 io ne ho uno di rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Innocuo* !!! Ma a cosa servono questi codici di preciso? Sai dirmi se scadono?! Altrimenti se son buoni io penso di averli ancora tutti Sapevo che c'era qualcosa che non andava e.e Comunque ti ho scritto in mp :3 io ne ho uno di rubino omega Purtroppo è scaduto il 31 marzo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ma in teoria non si possono più registrare o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ma in teoria non si possono più registrare o sbaglio?Certo,comunque Cocco te ne avanza uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io ne ho di Rubino omega e Bianco 2 se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io ne ho di Rubino omega e Bianco 2 se vuoimp c:Risolto,si può chiudere c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.