Vai al commento


Il film Diancie e il bozzolo della distruzione su K2 lunedì 13 aprile!


Manuel

Post raccomandati

Lo sapevo... me ne sono scordata! ;___;

Lo riguarderò sabato, se me ne ricordo...

Io mi sono messo la sveglia sul telefono :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena terminato. Ho visto solo metà  e attendo le repliche per giudicarlo completamente.


 


Come al solito il Pikachu morente e il pianto di Ash dovevano esserci, però non hanno ben saputo tenere i tempi in questo film: Pikachu è subito rinato. D:


La coppietta che alla fine si sposa mi è piaciuta per via dei caratteri, ma l'aspetto non mi ha convinto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto meglio dei precedenti, sono molto soddisfatto ma rimango dell'idea che la durata debba aumentare in modo tale da dedicare più tempo ad alcuni punti focali del film. Ad ogni modo, ripeto, sono molto soddisfatto  ^^

Shi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In breve: film molto più decente degli altri, ma troppo "calmo". Credo che ciò verrà  compensato col prossimo film :D #ScontroEpocale

Anyway, spero che Xerneas e Yveltal tornino in un prossimo film. Magari in quello di Zygarde.

Stavo per dire la stessa cosa, non sapevo però come descriverlo brevemente! C:

In fondo è decisamente meglio di Genesect e Kyurem, il problema è, come hai detto tu, è fin troppo calmo questa situazione. Spero che nel 18° ci sarà  uno scontro epocale tra i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino, non è un capolavoro ma è buono. Lo scontro con Yveltal poteva essere più avvincente però, fino a quando non arriva Xerneas resta intoccabile e quando lui (o forse lei) arriva, Yveltal si calma troppo in fretta secondo me (forse sapeva di essere fregato contro Xerneas).

Adesso il più grande ladro del mondo ruba solo più i cioccolatini, per la gioia degli incassi e del colesterolo. lol.

Finalmente qualcuno che non sia Brock dimostra interesse verso una donna, e anche in modo serio. Peccato che non rivedremo una cosa del genere per almeno altri 100 anni (l'ultima volta è stata in l'Ascesa di Darkrai).

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...