Vai al commento



Il film Diancie e il bozzolo della distruzione su K2 lunedì 13 aprile!


Manuel

Post raccomandati

L'ho visto e lo trovo veramente ben fatto, ma per quanto riguarda la trama, è carino.

Ci sono delle imprecisioni... Ad esempio Diancie non si può megaevolvere senza un allenatore, la pietrachiave ed il megacerchio.

Comunque sì, carino.

Hoopa e lo scontro epocale...?

Ma che c'entra con Hoopa, io parlo del film trasmesso poco fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino, non è un capolavoro ma è buono. Lo scontro con Yveltal poteva essere più avvincente però, fino a quando non arriva Xerneas resta intoccabile e quando lui (o forse lei) arriva, Yveltal si calma troppo in fretta secondo me (forse sapeva di essere fregato contro Xerneas).

Adesso il più grande ladro del mondo ruba solo più i cioccolatini, per la gioia degli incassi e del colesterolo. lol.

Finalmente qualcuno che non sia Brock dimostra interesse verso una donna, e anche in modo serio. Peccato che non rivedremo una cosa del genere per almeno altri 100 anni (l'ultima volta è stata in l'Ascesa di Darkrai).

Nell'anime ci stanno Serena che è innamorata di Ash e Tierno che è innamorato di Serena, vedi tu :D

 

Comunque si, Clem aveva la megapietra ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un leggendario, anche mewtwo si evolve senza megabracciale

Si e pure senza megapietra... :facepalm:  Ma perchè non sanno rispettare delle semplici regole che loro stessi hanno deciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e pure senza megapietra... :facepalm:  Ma perchè non sanno rispettare delle semplici regole che loro stessi hanno deciso?

questo non lo so. ho visto il film a tratti quando lo fecero, penso la tenga. anyway, la logia: questa sconosciuta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e pure senza megapietra... :facepalm:  Ma perchè non sanno rispettare delle semplici regole che loro stessi hanno deciso?

La megapietra era il diamante fatto da Diancie per Clem! Conta che, quando hanno fatto il film, la gente nemmeno sapeva dell'esistenza della Diancite :)

Nella serie animata, ci sono le megapietre normali ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che ci sono diverse imprecisioni nella serie animata. Solo e soltanto Rayquaza, per adesso, può megaevolversi senza bisogno di nulla.

Comunque non rispetterebbe la logica dei videogiochi.

quando mai lanime rispetta il gioco? XD solo pokemon origin è fedele

e inoltre diancie  e femmina xD. a sto punto anche nei giochi pokemon devono metterlo nei leggendari.

è leggendario

a xerneas c'è un errore, lo chiamano "lui" e poi ha la voce da femmina ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che ci sono diverse imprecisioni nella serie animata. Solo e soltanto Rayquaza, per adesso, può megaevolversi senza bisogno di nulla.

A dir il vero Rayquaza ha inghiottito la pietra che contiene la Megaevoluzione(nel gioco lo si nota e si capisce bene) e quindi può trasformarsi tranquillamente quanto vuole lui(nel caso nella serie animata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La megapietra era il diamante fatto da Diancie per Clem! Conta che, quando hanno fatto il film, la gente nemmeno sapeva dell'esistenza della Diancite :)

Nella serie animata, ci sono le megapietre normali ^^

La gente no ma la GF si..... Non fraintendetemi il film mi è piaciuto molto, ma sta di fatto che sono stato costretto a perdonargli qualche incongruenza :/

A dir il vero Rayquaza ha inghiottito la pietra che contiene la Megaevoluzione(nel gioco lo si nota e si capisce bene) e quindi può trasformarsi tranquillamente quanto vuole lui(nel caso nella serie animata).

no ha mangiato un meteorite carico di energia. Si può megaevolvere da solo tramite una specie di organo nel suo corpo che tra energia dei meteoriti o una cosa simile, lo dice lyris durante l'episodio delta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito il senso. Quando mai Rayquaza avrebbe inghiottito la sua megapietra? ... Io ricordavo che si può megaevolvere da solo per via delle preghiere dei popoli antichi.

Se non ricordo male era la scena che Rayquaza lo inghiottiva nello spazio, in oras. :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, potrebbero comunque rispettare simili regole pur raccontando una storia diversa (quella di Ash).

Pokémon Origin, comunque, per adesso è la miglior serie (o miniserie) animata di Pokémon. Vedremo col film dell'anno prossimo, non che questo sia stato male, comunque.

Non ho capito il senso. Quando mai Rayquaza avrebbe inghiottito la sua megapietra? ... Io ricordavo che si può megaevolvere da solo per via delle preghiere dei popoli antichi.

Le preghiere attivano la sua pietrachiave ovvero l'enorme meteorite che ha creato ceneride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il film...caruccio ^_^ la parte migliore e quella di quando diancie si mega evolve ^_^ non male come film e uno dei migliori

PS: il mio preferito e il 17...mega mewtwo Y lo adoro ^_^ ^_^

Modificato da JOKER07
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco, ora ricordo. Comunque in teoria non ha nemmeno bisogno di una pietrachiave, né dunque di un allenatore, difatti quando lo si megaevolve il testo dice che stiamo pregando affinché lo faccia, anche se si vede la solita animazione...

Forse intendi la sua megapietra. Ma se non erro non viene detto qual'è questo meteorite.

no pietrachiave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il film...caruccio ^_^ la parte migliore e quella di quando diancie si mega evolve ^_^ non male come film e uno dei migliori

PS: il mio preferito e il 17...mega mewtwo Y lo adoro ^_^ ^_^

il migliore è esagerato, c'è di meglio, 1, 2, 3, 7, 10, 12

è il 16 no 17 quello di mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il migliore è esagerato, c'è di meglio, 1, 2, 3, 7, 10, 12

è il 16 no 17 quello di mewtwo

Si il 16 xD il 17 e quello di diancie ahah...cmq lo adoro per la mega evo di mewtwo che e il mio preferito.. poi nn e neanke male..perche la megaevo compare spesso nel film :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Wtf? D:


Non ho capito nulla.




il film di mewtwo è il numero 16, il 17 è questo di diance





Si il 16 xD il 17 e quello di diancie ahah...cmq lo adoro per la mega evo di mewtwo che e il mio preferito.. poi nn e neanke male..perche la megaevo compare spesso nel film :)




mewtwo è.. mewtwo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevate detto che il film oggi era alle 14:30 :(


Ho acceso adesso e stava finendo, domani non lo potrò vedere :(


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...