Vai al commento


Hoopa e lo scontro epocale: Annunciato il rilascio internazionale del nuovo film Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Ahaha, ma questo è vero! Ma io non intendevo affatto che loro "sono importantissimi con la trama" oppure "sono il top", quello che intendevo è che a me divertono moltissimo e vorrei vederli in più parti (anche se solo per combinare disastri epocali) per farmi divertire. Sarò infantile o quant'altro ma a me fanno sempre morire dalle risate, sono i miei personaggi preferiti nell'anime e spero che nel film io possa assistere a più dialoghi tra di loro o a più scenette anzi che la solita figuraccia e poi viahh, chi li sente più, in modo da farti comprendere l'inutilità  della scena! c'x

Poi parlando ai soliti haters della serie "i film pokemon sono per bambocci xdxd fanno pena!!!111!!1", dai ormai lo sappiamo che li fanno apposta per i bambini dagli 11 anni in giù, mio fratello che ne ha 7 li adora e ok, è vero che le generazioni passate erano più interessanti (io sono la prima a soffrire della scomparsa di Brock e Misty...) però dovete anche capire che già  la Game Freak soddisfa noi fans anziani già  con i giochi (anche se non al 100%) e poi come farebbe ad accaparrarsi nuovi piccoli amanti del mondo dei Pokemon? c':

Quoto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me questo film, oltre a riprendere lo schema del film precedente, ricorda Kyurem e il solenne spadaccino.


Concordo in pieno con chi sostiene che sia esagerato proporre il film al Festival di Cannes. Fosse stato un film di Miyazaki ok. Il paragone non si può neanche fare.


Speriamo che il film superi le nostre iniziative, ma ne dubito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Cannes? Buonanotte

E poi, il titolo non mi piace, ricorda Clash of Clans

Comunque direi Hoopa-Unbound imprigionato cattivo confirmed...

Anche io ho letto Clash of Clans  XD

Comunque il ragazzo che lo evoca ha una collana con il cerchio sulla schiena di Arceus 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PER FAVORE DIRETTORE DI XY E DEL FILM, FAI CHE ASH SI RICORDI DI UN LEGGENDARIO PLS 

In ogni caso, ottimo, promette bene. Sono contro però il doppiaggio inglese e il fatto che il film duri 70 minuti :S

Io direi che un leggendario nella squadra di Ash si potrebbe chiedere. Sono 20 anni che non ne posside uno. Ne chiediamo solo uno :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che un leggendario nella squadra di Ash si potrebbe chiedere. Sono 20 anni che non ne posside uno. Ne chiediamo solo uno :cry:

Non si può. E a chi dice che Ash è scarso perché non cattura i leggendari, è stato spiegato più volte che se venissero catturati si andrebbe a distruggere l'equilibrio della natura. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può. E a chi dice che Ash è scarso perché non cattura i leggendari, è stato spiegato più volte che se venissero catturati si andrebbe a distruggere l'equilibrio della natura. <3

Uno... Uno solo non si potrà  mai vedere... Aspetterò altri 20 anni :(:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che lo facciano alla tv e non al cinema :(


Altrimenti non vedrò neanche questo


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è sempre lo streaming c:

 

...

...

...

...

...

 

*Si va a nascondere per la cosa immorale che ha detto*

Solo che ho altre 3000  cose da vedere al pc :(

Se lo fanno alla tv riuscirei a vederlo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che razza di scontro epocale è senza Ho-Oh?

Vero, non è giusto. à§-à§

 

PER FAVORE DIRETTORE DI XY E DEL FILM, FAI CHE ASH SI RICORDI DI UN LEGGENDARIO PLS 

In ogni caso, ottimo, promette bene. Sono contro però il doppiaggio inglese e il fatto che il film duri 70 minuti :S

Ma quindi è confermato che sono gli stessi? :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io volevo shishishi stile Gecko Moria di One Piece, il doppiatore di Hoopa inglese non mi piace :S


Vero, non è giusto. à§-à§

 

Ma quindi è confermato che sono gli stessi? :o

Dialga, Palkia, Giratina, Kyogre, Groudon e Arceus sono divinità  che hanno creato il pianeta, mentre Kyurem è stato ribadito ke è unico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io volevo shishishi stile Gecko Moria di One Piece, il doppiatore di Hoopa inglese non mi piace :S

Dialga, Palkia, Giratina, Kyogre, Groudon e Arceus sono divinità (Solo Arceus, m viene sottinteso che esista un solo essere dello spazo, del tempo e dell'antimateria) che hanno creato il Universo, mentre Kyurem è stato ribadito ke è unico

Kyogre e groudon hanno plasmato il pianeta, non lo hanno creato :look:

 

Spero di vederlo presto anche nei cinema italiani!!!! :yeah:

però 70 minuti è pochissimo .....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyogre e groudon hanno plasmato il pianeta, non lo hanno creato :look:

 

Spero di vederlo presto anche nei cinema italiani!!!! :yeah:

però 70 minuti è pochissimo .....

Non lo trasmettono in America, quindi per l'Italia abbiamo poche speranze...

E comunque Mewtwo VS Mew durava poco più, solo 75 min...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

250px-Tobias.png...

Tobias usa l'action replay, ormai direi che è abbastanza ovvio, se Ash avesse sconfitto Darkrai avrebbe mandato Arceus o MegaRayquaza

Kyogre e groudon hanno plasmato il pianeta, non lo hanno creato :look:

 

Spero di vederlo presto anche nei cinema italiani!!!! :yeah:

però 70 minuti è pochissimo .....

era per dire che hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia Pokémon e che sono comunque considerati tipo divinità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può. E a chi dice che Ash è scarso perché non cattura i leggendari, è stato spiegato più volte che se venissero catturati si andrebbe a distruggere l'equilibrio della natura. <3

Dillo a Tobias che ha minimo un Darkrai e un Latios. Solo i leggendari importanti non si possono catturare, ma quelli inferiori come Raikou si.

Il film promette bene ma temo una grossa delusione come per gli ultimi film. Oramai temo che non vedremo oiù dei bei film come Mew vs Mewtwo e l'Ascesa di Darkrai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tobias usa l'action replay, ormai direi che è abbastanza ovvio, se Ash avesse sconfitto Darkrai avrebbe mandato Arceus o MegaRayquaza

era per dire che hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia Pokémon e che sono comunque considerati tipo divinità 

io mi sarei aspettato un venustoise e la fusione dei tre uccelli leggendari del manga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...