Vai al commento


Hoopa e lo scontro epocale: Annunciato il rilascio internazionale del nuovo film Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Ma quindi è confermato che sono gli stessi? :o

E' sempre piu' citofonato il fatto che provengano tutti da universi paralleli, quindi e' possibile che non sia cosi' (pure Arceus, potrebbe essere un altro Arceus, creatore di un altro universo).

Cio' non toglie che Ash potrebbe ricordarseli, non come sul film di Genesect che dice "Cooosa? Quindi e' un Mewtwo? :o "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' sempre piu' citofonato il fatto che provengano tutti da universi paralleli, quindi e' possibile che non sia cosi' (pure Arceus, potrebbe essere un altro Arceus, creatore di un altro universo).

Cio' non toglie che Ash potrebbe ricordarseli, non come sul film di Genesect che dice "Cooosa? Quindi e' un Mewtwo? :o "

Dice proprio UN Mewtwo? O____o

credo che vomiterò...

comunque solo Latios, Latias, Lugia e Rayquaza shiny vengono evocati, gli altri DOVREBBERO essere di quell'universo.

che Rayquaza sia di un'altro universo è palese, perché avere 2 Rayquaza nello stesso universo è un paradosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dice proprio UN Mewtwo? O____o

credo che vomiterò...

comunque solo Latios, Latias, Lugia e Rayquaza shiny vengono evocati, gli altri DOVREBBERO essere di quell'universo.

che Rayquaza sia di un'altro universo è palese, perché avere 2 Rayquaza nello stesso universo è un paradosso

Scommettiamo che non verrà  detto da nessuna parte che quel Rayquaza viene da un altro universo? L'anime è piena di incongruenza, quindi una più, una meno, non cambia.

Ash non dice "un Mewtwo" se ben ricordo ma "Mewtwo?"

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

inutile che mi date contro, a me il team Rocket piace così e sarebbe impensabile che lo togliessero!

Per l'amor di Dio..anche io condivido il tuo pensiero, ma vederli per una volta cambiare il loro obiettivo( nella serie Best Wishes) è stato piacevole!

Io continuo ad amarli per il loro essere pasticcioni e perseveranti, ma dopo 800 e passa episodi vorrei vedere che accantonassero anche solo per un pò la fissa di catturare Pikachu!

Pensare che in ogni episodio facciano il loro "sketch" solo per catturare un topo giallo e pensare che continueranno ancora così per almeno tutta la saga XY, pian piano, mi stà  urtando non poco e, purtroppo, siamo arrivati al punto che, pur continuando a farsi amare, un velo di irritazione me lo danno quando cercano di prendere( a volte, anche due volte a puntata) quel cavolo di Pikachu!  :sweat:

 

Per quanto riguarda il film..spero solo che non usino il pretesto della mega-royal rumble tra leggendari( alla cui presenza, puntualmente, quel babbeo di Ash rimarrà  a bocca aperta perché non se li ricorda e "li vede per la prima volta") per coprire una sceneggiatura/storia che fà  acqua da tutte le parti!

Ormai, mi dispiace dirlo, ma sia con i videogame sia con i film, mi sembra che pokemon stia sfruttando grafiche o implementazioni singole accattivanti per coprire storie o "aggiornamenti" quasi pessimi!  :cry:

 

Oppure, semplicemente, per il film, sfruttano la presenza di più leggendari per accattivarsi maggiormente i fan più vecchi( magari, credendo di poter far leva sull'effetto nostalgia..) e per attirare ancora più fan di nuova generazioni( sfruttando pkm che possano reputare faighi), il tutto per fare più incasso e per dare nuovo respiro al settore videogame e gadget con eventuali nuovi acquirenti!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

250px-Tobias.png...

Darkrai e latios non sono leggendari e non svolgono nessuna funzione vitale nel pianeta :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai e latios non sono leggendari e non svolgono nessuna funzione vitale nel pianeta :v

1)Darkrai e Latios SONO leggendari

2)Darkrai e Latios equilibrano Cresselia e Latias, la mancanza di uno dei due può quindi provocare squilibri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Darkrai e Latios SONO leggendari

2)Darkrai e Latios equilibrano Cresselia e Latias, la mancanza di uno dei due può quindi provocare squilibri...

a dire il vero Latios è un guardiano del mondo, noto come Guardiano Eone proprio perché ha lo scopo di sorvegliare il mondo durante i vari eoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

70 minuti? Pochino.

In ogni caso, ottimo, promette bene. Sono contro però il doppiaggio inglese e il fatto che il film duri 70 minuti :S

Sfortunatamente dal 4° film in poi hanno una durata di 70 min circa(a parte il terzo che dura circa 90 min)...

 

Non lo trasmettono in America, quindi per l'Italia abbiamo poche speranze...

E comunque Mewtwo VS Mew durava poco più, solo 75 min...

Sono circa 90 min, i primi due film.

 

Abbiamo poche speranze? Seh, trasmetteranno lo stesso in tv in futuro, ormai lo fanno molti ultimi film usciti anche da noi.

 

 

Mi chiedo perché proiettano a Cannes, sono sconvolta °-°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dice proprio UN Mewtwo? O____o

credo che vomiterò...

Non mi pare che usi l'articolo indeterminativo, ma di fatto e' un esemplare diverso rispetto a quello che incontra due volte nella prima generazione (la prima volta gli cancella la memoria, mentre la volta dopo gli supplicano di non farlo, perche' e' importante ricordare..... Cosa che a quanto pare non fa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare che usi l'articolo indeterminativo, ma di fatto e' un esemplare diverso rispetto a quello che incontra due volte nella prima generazione (la prima volta gli cancella la memoria, mentre la volta dopo gli supplicano di non farlo, perche' e' importante ricordare..... Cosa che a quanto pare non fa)

lo so che è un esemplare diverso e sta cosa mi ha fatto quasi strappare i capelli, INCONGURENZE EVERYWHERE!!!! Stupido Anime che se ne frega altamente del lore dei leggendari -.- tra poco veniamo a scoprire che esistono 32 Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente dal 4° film in poi hanno una durata di 70 min circa(a parte il terzo che dura circa 90 min)...

 

Sono circa 90 min, i primi due film.

 

Abbiamo poche speranze? Seh, trasmetteranno lo stesso in tv in futuro, ormai lo fanno molti ultimi film usciti anche da noi.

 

 

Mi chiedo perché proiettano a Cannes, sono sconvolta °-°.

Credo siano 90 incluso il cortometraggio, ieri ho visto il secondo e appunto era segnato 90 ma effettivamente erano 70...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo siano 90 incluso il cortometraggio, ieri ho visto il secondo e appunto era segnato 90 ma effettivamente erano 70...

Vero, non ricordavo dei cortometraggi! Può darsi che nei primi film hanno il loro cortometraggio, se si uniscono come se fossero in un unico film completo che avrà  una durata di 90 minuti.

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, non ricordavo dei cortometraggi! Può darsi che nei primi film hanno il loro cortometraggio, se si uniscono come se fossero in un unico film completo che avrà  una durata di 90 minuti.

Sì, ma la trama del corto è completamente scollegata a quella del film...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scherziamo!!! A Cannes?!?! Ma quanti soldi ha il brand per mostrare un film di poco valore come quelli di Pokemon ad uno dei più importanti concorsi cinematografici?!?! O.O Ingiusto e immeritato, al massimo dovrebbe andare al Giffoni Film Festival, che è per ragazzi!

Cmq il titolo dice tutto...sarà  anche peggio di Kyurem e il solenne spadaccino -.-'

 

CHE SCHIFO, hai ragione.A...Cannes i film Pokémon...m-ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so che è un esemplare diverso e sta cosa mi ha fatto quasi strappare i capelli, INCONGURENZE EVERYWHERE!!!! Stupido Anime che se ne frega altamente del lore dei leggendari -.- tra poco veniamo a scoprire che esistono 32 Arceus

In realtà  no, hanno riportato che un altro team di scienziati (non ricordo se avessero specificato che erano del team Plasma, ma mi sembra di no) ha tentato di clonare Mew, ottenendo lo stesso risultato del Team Rocket.

Non vedo incongruenze XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  no, hanno riportato che un altro team di scienziati (non ricordo se avessero specificato che erano del team Plasma, ma mi sembra di no) ha tentato di clonare Mew, ottenendo lo stesso risultato del Team Rocket.

Non vedo incongruenze XD

l'incongruenza l'hai appena citata, hanno creato un secondo Mewtwo, sta cosa è FORZATISSIMA e contraddice in ogni modo possibile ed immaginabile il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono sempre chiesto perché non hanno utilizzato il Mewtwo del primo film per quello con Genesect

perché quelli che gestiscono l'anime (in particolare i film) sono intelligenti quando una zucchina, e poi si stupiscono che i nuovi film facciano schifo -.- (per fortuna hanno cambiato lo scrittore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perché diciamolo era perfetto ... un clone che aveva imparato nel primo film ad accettare chi era e il dono della vita e nel secondo film ad avere fiducia in pochi e fidati umani ... poteva insegnare lo stesso ai Genesect magari dopo una lotto feroce in cui viene aiutato da Ash e dai suoi amici.


Non era tanto complicato alla fine ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  rivedendo il film in streaming in genesect nessuno dice che sono due mewtho diversi, nella lingua inglese usano sempre il singolare quindi fino a prova contraria i film dicono che c'è solo un Mewtho sulla terra. per la voce, purtroppo c'è dovuto fare il cambio di doppiatore a forza per motivi esterni. e poi Mewtho si è autocancellato la memoria in retorn e l'ha cancellata anche a Ash e company quindi non vedo incogruenze sull'identità  di Mewtho. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  rivedendo il film in streaming in genesect nessuno dice che sono due mewtho diversi, nella lingua inglese usano sempre il singolare quindi fino a prova contraria i film dicono che c'è solo un Mewtho sulla terra. per la voce, purtroppo c'è dovuto fare il cambio di doppiatore a forza per motivi esterni. e poi Mewtho si è autocancellato la memoria in retorn e l'ha cancellata anche a Ash e company quindi non vedo incogruenze sull'identità  di Mewtho. 

Purtroppo c'è chi dice cose senza sapere realmente i fatti, come appunto Ash che non ricorda Mewtwo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...