Vai al commento



L'ultimo saluto del Cassiere e Diamond


IlCassiere

Post raccomandati

Mi sembra che il cassiere resterà  sempre nel nostro cuore... idem per Diamond.

*Lancia Pokèball a vuoto*


Ma che incredibile tragedia.

Peggio di dante à§wà§

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti sembra il momento? :cry:

Ma che ne so!! Giusto per smorzare un po la tensione..... scusate ma se diamond è morto vicino alla base non dovrebbe esserci la sua tomba fin dall'inizio della storia???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che ne so!! Giusto per smorzare un po la tensione..... scusate ma se diamond è morto vicino alla base non dovrebbe esserci la sua tomba fin dall'inizio della storia???

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dobbiamo individuare la base!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sia arrivato il momento del cambio di gestione nel mercatino... Cassy e Diamond sono il passato (nel vero senso della parola). Dobbiamo affidarci a Perla e Indigo. Queste parole mi fanno molto male :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, non ora D:

Ma cosa? E' tutto tanto tragico, ma questo non cambia la mia teoria. Insomma. Quando hanno messo questa capsula? Cioè. L'hanno messa da oltre il varco? Tutto questo non ha senso.

 

Il Redattore si nasconde in un velo di losca ombra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Mulino... qualcuno ha più esplorato il mulino?

Magari le loro tombe sono là  dentro...

E dire che se lo avessimo esplorato tutto questo non sarebbe mai accaduto..... -.-

 

Le leggi temporali sono un mistero ora e sempre

:quote:

 

Ma cosa? E' tutto tanto tragico, ma questo non cambia la mia teoria. Insomma. Quando hanno messo questa capsula? Cioè. L'hanno messa da oltre il varco? Tutto questo non ha senso.

 

Il Redattore si nasconde in un velo di losca ombra.

mmhhh si ha senso ma avremmo potuta trovarla prima che loro finissero nel varco.....

 

Io penso che sia arrivato il momento del cambio di gestione nel mercatino... Cassy e Diamond sono il passato (nel vero senso della parola). Dobbiamo affidarci a Perla e Indigo. Queste parole mi fanno molto male :cry:

vuoi scommettere che faranno un entrata in scena commovente(almeno Perla) e poi ce li ritroveremo nel mercatino?? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse.......Manuel,tu volevi vedere una cosa.......attraverso questa storia,hai voluto capire se abbiamo dei sentimenti,ecco la dimostrazione,Diamond rappresenta l' odio,che alcuni seguono,Cassy la fiducia,alcuni l' hanno seguito,Perla e Indigo pure........(Ma che dico questo è un forum pokemon)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...