Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Penso che quando ritornerà  Indigo dovremo ripostare tutti i quadri, perchè non penso che andrà  a vedere tutte le pagine :looksi:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un idea molto genialmente geniale che è una genialata, sono fiero del mio genio e della mia geniale genialità :

Se riuscissimo a reperire l'immagine dello sfondo ( la porzione della mappa di hoenn) ed il font relativo con la rispettiva grandezza potremmo ...ok, è impossibile decifrarlo ancora à‡_à‡

Link al commento

:cry2: non sarei io se non facessi una delle mie solite figuracce... Scusami :cry:

E' capitato anche a me una volta xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Ho un idea molto genialmente geniale che è una genialata, sono fiero del mio genio e della mia geniale genialità :

Se riuscissimo a reperire l'immagine dello sfondo ( la porzione della mappa di hoenn) ed il font relativo con la rispettiva grandezza potremmo ...ok, è impossibile decifrarlo ancora à‡_à‡

CHe geniaCCio

AH, io sono un masCHio (non Credo CHe nessuno aVesse dubbi, ma preferisCo CHiarirlo)

Link al commento

Ok, in questi giorni mi sono autoinCastrato in un LiT (non CHe me ne penta, non anCora almeno...) quindi non so quanto Ci sarò...

Se Volete mi faCCio buttare fuori subito xD

Non scherzare! Divertiti che al prossimo Lit, se è facile, mi iscrivo anche io ^^

Link al commento

buongiorno ragazzi, oggi sono felice, perché ho l'influenza intestinale! ...no scherzo sono disperato per questo, ma vi aiuterò lo stesso :cry:

Povero... Ma riposati, non sforzarti. Se ci servono rinforzi allora puoi intervenire. Ora pensa a guarire il prima possibile ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...