Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Solo a delle supposizioni: pensiamo inizi "su" che l'ultima parola di quella riga sia "insieme"

Io poi i vedo un "presso" e azzardo un "varcheremo"

concordo con te, come dice mad hatter: la prima frase può essere : se le mani al cielo(qui forse c'è una virgola) insieme ...  ..emo(qui c'è un punto quindi fine primo periodo) noi ... posse...(almeno io vedo questo)" poi il resto non capisco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho pensato questo: essendo un incantesimo, molto probabilmente alcune parole faranno rima.

Quindi le parole finali di ogni frase potrebbero avere le stesse lettere! :th_sisi:

 

 

Non penso. Se tu guardi bene, il mosaico che compongono le ultime lettere non coincide proprio per niente. Poi alla secondo riga finisce con UN/ON, mentre prima al punto con EMO, mentre la prima riga finisce con una E, quindi non penso proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei degno di avere una risposta.

Vedi la firma..

Solo ora mi accorgo di essermi spiegato malissimo. Dicevo: non sei degno di non conoscere Donna

Ecco chi è donna!! Ora lo so

Buonasera Kiyro ^^ tutto regolare qui :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso. Se tu guardi bene, il mosaico che compongono le ultime lettere non coincide proprio per niente. Poi alla secondo riga finisce con UN/ON, mentre prima al punto con EMO, mentre la prima riga finisce con una E, quindi non penso proprio.

io nella seconda riga vedo un punto dopo "emo." Credo che il primo periodo finisca lì e non con on/un 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e probabile che i due periodi finiscano con "emo", anzi guardando, mi sembra proprio così!

 

Ora che me lo fai notare hai ragione.

 

CIao Kiyro. Domanda: Tra tutti i milioni di tipi esistenti di font, dovevate andare a prendere proprio questo, ma usare un comic sans? Oppure un Times New Roman? Un Virtual DJ? Arial? No?

io nella seconda riga vedo un punto dopo "emo." Credo che il primo periodo finisca lì e non con on/un 

 

Si, lo so che finiva nel punto, che si trova a metà  della seconda riga. Non avevo fatto caso a quelle della quarta riga, non capivo che sembrava un EMO, che adesso mi sembra anche a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima parola però dubito sia sE, la seconda lettera è più probabilmente una U, abbiamo E complete e non ci sono tratti tondeggianti


btw aspetterei una parolina da parte di Indigo perchè sarebbe utile almeno iniziare ad avere delle basi certe e avere la conferma di qualche parola potrebbe aiutarci sul senso della frase


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il verbo finale reputo finisca quindi con"..cheremo" ma un pò inutile fin quando non capiamo tutto quello che viene prima XD


La prima parola però dubito sia sE, la seconda lettera è più probabilmente una U, abbiamo E complete e non ci sono tratti tondeggianti

btw aspetterei una parolina da parte di Indigo perchè sarebbe utile almeno iniziare ad avere delle basi certe e avere la conferma di qualche parola potrebbe aiutarci sul senso della frase

hai proprio ragione, per questo reputo la prima frase sia "su le mani al cielo" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato una cosa:


 


Ho notato che:


 


pfnQQWY.png


 


Le due lettere sembrano uguali (guardare la gamba allungata della M). Perciò mi chiedevo:


Se la frase che avete pensato "Su le mani al cielo", nella prima riga fosse SU LE MANI AL CIELO E INSIEME......


Che ne pensate?


 


Per il font: Non riesco a capire il tipo, più che altro, non riesco a trovare questo tipo preciso. Ne trovo qualcuno simile, ma quelle preciso preciso no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato una cosa:

 

Ho notato che:

 

pfnQQWY.png

 

Le due lettere sembrano uguali (guardare la gamba allungata della M). Perciò mi chiedevo:

Se la frase che avete pensato "Su le mani al cielo", nella prima riga fosse SU LE MANI AL CIELO E INSIEME......

Che ne pensate?

 

Per il font: Non riesco a capire il tipo, più che altro, non riesco a trovare questo tipo preciso. Ne trovo qualcuno simile, ma quelle preciso preciso no.

be in realtà  ci ero arrivata anche io, notando proprio il particolare della m XD Però tu ha detto "e insieme" mentre io avevo presupposto ci fosse una virgola prima di insieme, la la tua versione ha più senso. 

 

A mio avviso siamo a buon merito giunti a capire la prima riga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be in realtà  ci ero arrivata anche io, notando proprio il particolare della m XD Però tu ha detto "e insieme" mentre io avevo presupposto ci fosse una virgola prima di insieme, la la tua versione ha più senso. 

 

A mio avviso siamo a buon merito giunti a capire la prima riga

 

Ho notato anche che l'ultima parola contiene finale EMO e contiene CHE. La parola potrebbe essere VARCHEREMO? Sembra anche starci, rispettando il mosaico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato anche che l'ultima parola contiene finale EMO e contiene CHE. La parola potrebbe essere VARCHEREMO? Sembra anche starci, rispettando il mosaico.

sigh ma leggete quello che scrivo? ;-; comunque penso anch'io sia varcheremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima frase può essere:

Su le mani al cielo e insieme uniti saremo (?)

Potrebbe...

Indigo ha detto che verificava le nostre ipotesi

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il foto dei righi superiori è diverso da quelli inferiori...


Probabilmente la prima parola della secondo frase è "noi", visto che il font è diverso da quello di sopra


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...