PippoDio Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 MAMMA MAMMA HO UN PP!Cattiva terry che mi spaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 I-Io sono stato premiato? Non so che dire, grazie à§_à§grazie per il mezzo pp Nonostante non credessi al povero demo à§_à§Ma non ti preoccupare, alla fine hai mandato tutti i miei messaggi :') hai fatto il tuo dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Wow, mi sento op per avere tenuto in vita la Piazza così significativamente :'D E' stato un bel LiT, forse non siamo stai particolarmente attivi, ma tra fail e teorie strane mi sono divertita, soprattutto quando, dopo aver gioito per il ruolo molto interessante, ho aperto l'mp e mi hanno detto che sono morta la prima notte ahahahah Btw, forse all'inizio è stato un po' confusionario (ogni riferimento a screen di fail è puramente casuale), ma alla fine mi sembra che sia andato tutto bene, quindi un applauso ad i moddi ed a Terry Mc Fail per essere stata sempre presente Al prossimo LiT! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ah, perdonatemi per l'assenza in Piazza, ma dovevo sembrare inattivo e una persona con molti impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 finalmente è finito!, gg a tutti, non credevo avremmo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Consegnati tutti i PP! Però ve lo chiedo per favore, dal prossimo lupus cerchiamo di rispettare 3 semplici regole che mi aiuteranno tantissimo nella consegna dei PP.Scrivete il nick corretto, cosicché io non debba cercare ogni singolo utente vincitore.Scrivete i vincitori in due gruppi (Vincitori Fazione vincitrice e Vincitori Premio Best Player - questi ultimi sono della fazione perdente) e ordinateli in ordine decrescente per PP vinti.Se volete fare descrizioni per i vincitori, che possano rendere difficoltosa una facile interpretazione, vi prego di mettere sotto uno spoiler un elenco pulito (cioè semplicemente nick - PP vinti) dei vincitori.Se seguirete queste tre semplici regole vi assicuro che mi renderete la vita molto più facile.Grazie mille e al prossimo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Complimenti a tutti i partecipanti, ci tengo a scusarmi per la mia inattività ma, come già avevo comunicato, anche i moderatori del Lit sapevano che non sarei potuto essere attivo :/Ci tengo anche a scusarmi con Fender che forse in mp ho un po' esagerato E complimenti a tutti i mod per il lavoro svolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 /cut Ops. Scusa. à§___à§EDIT: Da aggiungere alla lista di fail quel fantastico "pinpanti" parlando di Mono. Meh. Potrebbe capitare a chiunque. U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Dalla regia non ho avuto molte notizie in materia, ma a breve dovrebbe iniziare un altro LiT altrettanto faigo... perciò rimanete nei dintorni per iscrivervi! Do you mean it? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io non smetterò mai di ringraziarvi tutti, mod e partecipanti, mi sono troppo divertito e l'idea del ViV è stata sensazionale, come la mente di chi ci ha lavorato su (immagino Zeb). ♥♥♥Ah, e anche i testi sulla storia di Alice mi sono piaciuti molto, ovviamente ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Io non smetterò mai di ringraziarvi tutti, mod e partecipanti, mi sono troppo divertito e l'idea del ViV è stata sensazionale, come la mente di chi ci ha lavorato su (immagino Zeb). ♥♥♥Ah, e anche i testi sulla storia di Alice mi sono piaciuti molto, ovviamente ^-^Ti ringrazio moltissimo per la grande considerazione che hai di me, ma mi sento in dovere di specificare che l'idea è di partenza è di Dany. Successivamente tutti insieme l'abbiamo migliorata, creando il lit a cui avete potuto giocare. Anzi, i miei complimenti vanno ai moderatori che si sono impegnati al fine che tutto andasse liscio, e posso assicurarvi che il lavoro dietro le quinte è immenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Grazie Haven per avermi ricordato quello che dovevo fare e come al solito non ho fatto perché al diavolo il cervello! INDICE DELLA STORIA DI ALICE: - Testo d'apertura di Zebstrika94 (ehi: hai detto tu di usare i nomi completi ) - Chiusura 09/04 - Apertura 10/04 - Chiusura 10/04 (pubblicato da Dany ma in realtà mio) - Apertura 11/04 - Chiusura 12/04 - Apertura 13/04 - Chiusura 13/04 (pubblicato da me ma in realtà di Dany) - Apertura 14/04 - Apertura 15/04 - Apertura 16/04 - Testo finale E ora vado a mettere un link alla prima pagina, così correggo pure l'errorino di battuta. Grazie della segnalazione Lord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 E' esattamente alla trama di apertura che mi riferivo a te Zeb ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 E' esattamente alla trama di apertura che mi riferivo a te Zeb ahahaAh, ok. Allora avevo frainteso io. Ahahahah In questo caso posso solo ringraziarti per i complimenti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Grazie Haven per avermi ricordato quello che dovevo fare e come al solito non ho fatto perché al diavolo il cervello! INDICE DELLA STORIA DI ALICE:Testo d'apertura di Zebstrika94 (ehi: hai detto tu di usare i nomi completi )Chiusura 09/04Apertura 10/04Chiusura 10/04 (pubblicato da Dany ma in realtà mio)Apertura 11/04Chiusura 12/04Apertura 13/04Chiusura 13/04 (pubblicato da me ma in realtà di Dany)Apertura 14/04Apertura 15/04Apertura 16/04Testo finaleE ora vado a mettere il link a quest'indice alla prima pagina, così correggo pure l'errorino di battuta. Grazie della segnalazione Lord. E in tutto questo non avete inserito me che tento di braccarla in Vespa per le vie di Firenze, sareste da denunciare, criminali! (non è vero mai, vi lovvo tantissimo ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.