NekoCult Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Contest di Grafica Mio-Sama Needs you!Come sempre, non mi piace fare le cose semplici xpQuindi ecco a voi un nuovo contest di grafica in cui dovrete realizzare il mio set di avatar e firma :3Ho pensato che così avrei stimolato meglio la vostra creatività Partecipate numerosi! Tanti premi vi aspettano! Per partecipare dovrete realizzare un set di avatar e firma utilizzando le foto del link sotto lo spoiler. http://imgur.com/a/j9FAc Premi! 1° Classificato1 pp 2° Classificato0,75 pp 3° Classificato0,55 pp Premio Originalità 0,5 pp Potrebbero aggiungersi altri premi Aggiornamento 23/04: Doll di torhic per il premio kawaii <3 Regole: -ogni utente potrà postare un solo lavoro di sua produzione inedito-vietato rubare lavori altrui -nessun limite di editing -la firma dovrà contenere la scritta "Mirco & Lisa's Arts"-l'avatar non deve essere uguale alla firma-dimensioni massime consentite dal forum -i lavori vanno postati entro il 02/05 ore 23:00-divertitevi I lavori vanno postati nel seguente modo: Nome: *nome*Lavoro : *sotto spoiler* e eventuale descrizione In caso ve lo stesse chiedendo, si nelle foto sono io xp Concludo dicendo che sono l'unico giudice e che scegliero in base ai miei personali gusti u.u non mi intendo assolutamente di grafica ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 -cut <___<- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nome:Ampharos2002 Lavoro:PS: Nel *nome* non sapevo se inserire il nome del mio account o quello del lavoro .-. Per questo ho inserito quello del lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nome: -TobiasLavoro: Faccio schifo a graficare, ma mi annoiavo e ho provato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nome: Nome Utente: Megadiancie. Nome Lavoro: -Mio Isurugi Cosplay Art- Lavoro: Ho usato le Immagini che mi sono piaciute di più e ho amato *-*Infatti le considero quelle che meglio simboleggiano il personaggio di Mio Isurugi, vera dura con cuore tenero :°Scusami immensamente se ho postato qui >-< Non mi andava di farlo nel primo post ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nome: Charizard90Lavoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nome: Mio-Sama! Lavoro: PS: Nel *nome* non sapevo se inserire il nome del mio account o quello del lavoro .-. Per questo ho inserito quello del lavoro. c va il tuo ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 c va il tuo ;3 Io li ho messi entrambi per non rischiare Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nome : RhondazLavoro : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Nome: Layla SerizawaLavoro: Allora, nel pochissimo tempo in cui il mio pc ha deciso di accendersi si avvia solo quando vuole lui à§wà§), ho deciso di provare a partecipare.Questa è la prima volta che grafico su soggetti umani e no anime o manga xD Ma mi è piaciuto.Eh sì, mi chiedevo se fossi tu u.u. L'orso lo voglio pure io. Ok questa non è una descrizione, lol.Comunque è tutto rosa come noterai xD il mio colore preferito, ma approfittando del fatto che si intonava... uwu.Bien miritiro, speriamo in bene anche se sicuramente arriverò tra gli ultimi se non ultima à§wà§, buona fortuna a tutti <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Nome: Layla SerizawaLavoro: Allora, nel pochissimo tempo in cui il mio pc ha deciso di accendersi si avvia solo quando vuole lui à§wà§), ho deciso di provare a partecipare.Questa è la prima volta che grafico su soggetti umani e no anime o manga xD Ma mi è piaciuto.Eh sì, mi chiedevo se fossi tu u.u. L'orso lo voglio pure io. Ok questa non è una descrizione, lol.Comunque è tutto rosa come noterai xD il mio colore preferito, ma approfittando del fatto che si intonava... uwu.Bien miritiro, speriamo in bene anche se sicuramente arriverò tra gli ultimi se non ultima à§wà§, buona fortuna a tutti <3. non ricordo se hai partecipato allo scorso contest di grafica, ma di solito nessuno arriva ultimo xp l'orso è alto 1, 50 cm xp me lo ha regalato il mio ragazzo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Nome : RhondazLavoro : la firma credo che dovrebbe essere più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 aggiornato :3 doll in palio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 la firma credo che dovrebbe essere più grande Donna Rho le fa di questa dimensione di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Nome: HakuLavoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Nome: Lord LeoLavoro : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ultimi giorni per postare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Nome: DollLavoro: E' bruttissimo ahah scusami 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Sono le 23.49 E' finito il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 si tra poco i vincitori si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 si tra poco i vincitori si può chiudere Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.