Vai al commento


MegaFlygon escluso dagli ultimi giochi per un blocco creativo di Sugimori!


Pokéscout

Post raccomandati

Che due Voltorb 'sta gente che critica tutte le Mega. Sono tutte bellissime. Non esistono Pokémon brutti, che siano Mega, semplici evoluzioni, e non. (tranne Barbaracle) :cry:

tumblr_mx33eigltr1semvgoo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mx33eigltr1semvgoo1_400.gif

E' solo la verità . Ci saranno quelli più belli e quelli meno belli, ma a parte Barbaracle non ho mai trovato un solo Pokémon veramente "brutto".

Modificato da Charles.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' solo la verità . Ci saranno quelli più belli e quelli meno belli, ma a parte Barbaracle non ho mai trovato un solo Pokémon veramente "brutto".

Non tutti sono così... belli <.<

200px-Artwork688.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non potete dirmi che tutti i pkm siano belli...avete dimenticato quello spazzatura detto anche trubbish???

Quello ha senso, invece, a me piace molto Trubbish per l'idea della spazzatura e del tipo adatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah a mio avviso hanno fatto bene a non farlo uscire e apprezzo che non abbiano fatto uscire un aborto solo per assecondare i fan!

Comunque non potete dirmi che tutti i pkm siano belli...avete dimenticato quello spazzatura detto anche trubbish???

Trubbish è bello. E anche Garbodor. Solo perché è spazzatura la gente si coalizza per dire che è brutto. Io boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trubbish è bello. E anche Garbodor. Solo perché è spazzatura la gente si coalizza per dire che è brutto. Io boh.

Secondo me è meglio lasciali perdere, non tutti concordano e ognuno ha dei gusti, altrimenti flame a manetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...