Vai al commento


MegaFlygon escluso dagli ultimi giochi per un blocco creativo di Sugimori!


Pokéscout

Post raccomandati

Bene, adesso che sappiamo che sugimori è umano e ha anche lui i suoi limiti lo dico: è stata una fortuna che sia capitato con flygon che è sì un pokémon popolare ma non come altri, già  mi immagino i lameroni che ci sarebbero stati per la mancanza chessò di Scizor, di Gengar, gyarados o peggio di tutti Charizard .

 

Imho a questo punto avremo l'ambito Dragon/Bug dato che i prossimi giochi avranno già  Zygarde come Drago/Terra su cui è incentrata la storia (sì prob cambia tipo con forme e robe strane ma la forma base resta Drago/Terra) e spero che dopo tutti questi problemi non vogliano farlo oscurare da un altro pokémon...

No, dev'essere Terra :c

Semmai Ground/Bug, ma sarebbe competitivo quanto uno stendipanni

Invece MegaGyarados sarebbe fatto meglio che non l'avessimo fatto... ora sappiamo per certo che non sarà  mai Drago :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi lamentate per qualunque cosa, oddio.

Se non vi piacciono le megaevoluzioni, non usatele. Il bello è che poi dite che sono ripetitivi.

Le megaevoluzioni sono meravigliose.

Ma solo Sugimori crea i Pokémon e le megaevoluzioni? Non credo proprio.

E quindi? Nemmeno Charizard lo è, e ciò non ha senso. Ma si parla della prima generazione.

Sai quel drago nero che sputa fiamme blu?

Ecco, anche Gyarados doveva avere una mega Drago, perché CAVOLO farlo diventare un lombrico (esteticamente carino, ma resta un lombrico) di tipo Buio, dico io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai quel drago nero che sputa fiamme blu?

Ecco, anche Gyarados doveva avere una mega Drago, perché CAVOLO farlo diventare un lombrico (esteticamente carino, ma resta un lombrico) di tipo Buio, dico io!

Charizard è ispirato ad un drago

Gyarados è ispirato al levitano, non ha NULLA di drago, il fatto della leggenda di Magikarp è ok, ma esteticamente, NON E' UN DRAGO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vbb quello arriva tra 4/5 anni con i remake di sinnoh (sempre che li facciano dato che non sono e non saranno richiesti come quelli di R/Z/E)

Li faranno sicuramente. Hanno fatto miillemila volte Kanto e ci hanno riproposto i suoi starter in tutte le salse, figurati se non faranno dei remake di d/p: sono i giochi che hanno introdotto la GTS e le funzionalità  wi-fi perdindirindina! Insomma, sono giochi importanti anche questi, probabilmente anche più importanti di r/s/e perché finalmente è possibile "acchiapparli tutti" anche se non si ha un amico con cui scambiare; adesso sono tutti tuoi amici : D

 

Per quel che riguarda Flygon devo dire di essere felice: meglio aspettare per un lavoro ben fatto. Detto ciò, personalmente mi piacerebbe vederlo Drago-Coleottero :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah molto interessante. era pianificato ufficialmente una mega per flygon ma ken sugimori ultimamente ha messo un freno nella sua creazione sperando che nel prossimo titolo venga messo con altri mega pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Han fatto bene. Già  il mercato li obbliga ad andare di fretta, ma il fatto che abbiano deciso di non farlo con questo pokémon (e di certo anche con altri) è positivo. Inoltre la megaevoluzione è la novità  portante, cercheranno di portarla avanti ancora per molto, quindi non penso debbano andare di fretta a fare megaevoluzioni.


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

940HX2S.jpg

(Purtroppo non trovo piu' l'immagine di MAltaria zucchero filato)

 

 

"Scusateci, abbiamo avuto un blocco creativo, non siamo riusciti a trovare un dolce da abbinare a Flygon"

Ma MegaSlowbro è geniale e MegaSalamence non è male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ridere.

Sono meravigliosi entrambi, comunque. owo

Disse colui che ha la copia di Raichu più piccola come avatar. Non critico assolutamente Dedenne, come nessun Pokémon, ma se critichi una megaevoluzione, come fai a non criticare Dedenne? La logica proprio, e la coerenza anche.

Bah, forse hai frainteso il mio messaggio, io non ho assolutamente detto che MegaSlowbro fa schifo, ho detto che è una megaevoluzione "ridicola", ma nel senso positivo, che è divertente, anche carina, come Slowbro in fondo.

 

Ps. non ci crederai mai ma Raichu non mi piace per nulla, e Dedenne è il mio preferito. Sarà  che ognuno ha i propri gusti, e io non critico mai quelli degli altri, anche se i miei vengono criticati! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps. non ci crederai mai ma Raichu non mi piace per nulla, e Dedenne è il mio preferito. Sarà  che ognuno ha i propri gusti, e io non critico mai quelli degli altri, anche se i miei vengono criticati! ^^

My respect 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se criticate MegaSalamence, non vi conviene continuare a giocare a Pokémon. -.-'

Ok, questa me la devi spiegare xD

Secondo me, a MSalamence hanno dato un muso molto piu' bello della sua forma base, ma tutto il resto del corpo, in primis le ali, non mi piacciono assolutamente: capisco che abbiano voluto farlo in stile "jet", ma il risultato e' un design che sembra semplicemente buttato la', senza un minimo di cura.

 

Ma non è che Slowbro sia bello, è un pokemon ridicolo, e con la mega ancora di più, quindi ci sta.

^^

Su questo in realta' sono molto d'accordo con te :P Ma se hanno fatto certe megaevoluzioni per nulla appariscenti, una in piu' (tra le piu' desiderate dai fan NDR) non sarebbe guastata.

 

- Oltre al fatto che molti volevano MFlygon semplicemente per poter giocare Flygon nel competitivo, com'e' stato, per esempio, con Charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti azzardare MAI più a dire una cosa del genere. MAI.

Ma è un aborto, aborto aborto aborto, almeno per me, mai vista l'utilità  in quel coso, dicevano che forse era competitivo fino ad un punto, ma l'ho buttato giù easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è un aborto, aborto aborto aborto, almeno per me, mai vista l'utilità  in quel coso, dicevano che forse era competitivo fino ad un punto, ma l'ho buttato giù easy

Se per te è un "aborto", non vuol dire che lo debba essere per tutti. Sinceramente a me piace più Mega Audino che un ipotetico Mega Flygon o Milotic. :c

 

 

E la diffusione dei termini "aborto" e "cancro" su internet sta diventando altamente disgustosa.

Modificato da Tronton
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per te è un "aborto", non vuol dire che lo debba essere per tutti. Sinceramente a me piace più Mega Audino che un ipotetico Mega Flygon o Milotic. :c

 

 

E la diffusione dei termini "aborto" e "cancro" su internet sta diventando altamente disgustosa.

Sinceramente, non ho mai detto a parer mio che vorrei mega flygon anche perchè forse il design sarebbe orrendo ma sinceramente, dico aborto ma non intendo veramente quello, per aborto ora vuol dire semplicemente schifezza, mentre in passato era un insulto pesante, quindi, che ci posso fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non ho mai detto a parer mio che vorrei mega flygon anche perchè forse il design sarebbe orrendo ma sinceramente, dico aborto ma non intendo veramente quello, per aborto ora vuol dire semplicemente schifezza, mentre in passato era un insulto pesante, quindi, che ci posso fare.

Ed è grazie all'utilizzo indecente di certe parole che apparentemente perdono significato e vengono declassati ad "insulti leggeri".

 

Poi bho, è tanto bello Mega Lopunny perché si devono distruggere la mente con Mega Flygon :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è grazie all'utilizzo indecente di certe parole che apparentemente perdono significato e vengono declassati ad "insulti leggeri".

 

Poi bho, è tanto bello Mega Lopunny perché si devono distruggere la mente con Mega Flygon :<

vabbè, tralasciando le parole aborto cancro oppure anche ebola <.<

 

MegaLopunny più che pokémon sembra una di quelle istruttrici di zumba fiteness, a mio parere, mega flygon potrebbe uscire bello quanto può uscire brutto, ma ormai la nintendo non ha più il concetto del design di pokémon, gli basta schiaffare in un bello spoiler i pokémon più belli per poi scoprire che tutti e 100 i pokémon restanti sono semplicemente fatti con i piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè, tralasciando le parole aborto cancro oppure anche ebola <.<

 

MegaLopunny più che pokémon sembra una di quelle istruttrici di zumba fiteness, a mio parere, mega flygon potrebbe uscire bello quanto può uscire brutto, ma ormai la nintendo non ha più il concetto del design di pokémon, gli basta schiaffare in un bello spoiler i pokémon più belli per poi scoprire che tutti e 100 i pokémon restanti sono semplicemente fatti con i piedi.

Ma dai, Mega Lopunny sembra Lara Croft (istruttici di zumba fitness) fatta Pokémon ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...