Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Vabbè alla fine non è stato niente di chè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 No e sinceramente una serie simile se la poteva risparmiare ""Cattivone"" penoso, con ideali banali, spiegati male e spiattellati lì in due pagine. Gli Shin poi altrettanto penosi, si sono ribellati e poi? Son durati 2 secondi con uno "Shannaro" di Sarada. Dai no, ma proprio no, non ci siamo e non ci siamo. Mi auguro che il film sia un po' meglio, ma ho i miei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 No e sinceramente una serie simile se la poteva risparmiare ""Cattivone"" penoso, con ideali banali, spiegati male e spiattellati lì in due pagine. Gli Shin poi altrettanto penosi, si sono ribellati e poi? Son durati 2 secondi con uno "Shannaro" di Sarada. Dai no, ma proprio no, non ci siamo e non ci siamo. Mi auguro che il film sia un po' meglio, ma ho i miei dubbi. Appunto... che poi alla fine totalmente a caso gli Shin si ritrovano ad essere allevati ed addestrati da Kabuto... e tutti felici e contenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Appunto... che poi alla fine totalmente a caso gli Shin si ritrovano ad essere allevati ed addestrati da Kabuto... e tutti felici e contenti. Suor Kabuto* O Sorella Kabuto, se preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.