Guest Yuma Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 vero!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 quando yuma combatte con numero 34 poteva (invece di evocare numero 17 e tutto) distruggeglielo usando l'effetto di cavaliere zubaba ... o distuggere super crashbugahah va beh è pur sempre yuma LOLvero!!!!evita +1 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 evviva nuovi episodi oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ghost dacci la pillola di saggezza.asdIo sono arrivato alla 33.Chissà quando raggiungeremo e se raggiungeremo il palinsesto in Jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 evviva nuovi episodi oggi!Perché oggi? Non li fanno di Mercoledì? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non lo so Di raggiungerlo non ho dubbi, il problema è quando... gli americani sono all'ep 28 o 29 se non mi sbaglioComunque oggi non dovete perdere la puntata alle 16:35Chaos XYZ Summon! Number C39: Kibou ou Hope Ray! e Fortuno oltre a Numero 16 userà Numero 11!Gabriel...Sei arrivato all'episodio di Numero 32 Shark Drake?Si. Che figata III contro Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Vi piace la nuova sigla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Han tradotto la sigla... brrr, perché ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 E' meglio di altre sigle, almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Han tradotto la sigla... brrr, perché ;_;Fino a ieri ti faceva schifo LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non l'ho sentita.Potete linkarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Fino a ieri ti faceva schifo LOL.Ma che dici? Mi piace abbastanza la sigla, e l'inglese è più adatto e si conforma di più (?) rispetto all'italiano imho, quindi non mi piace molto questo cambiamento.Gabriel, è stata introdotta oggi, non credo ci sia già sul web D: (o almeno io non l'ho trovata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ma che dici? Mi piace abbastanza la sigla, e l'inglese è più adatto e si conforma di più (?) rispetto all'italiano imho, quindi non mi piace molto questo cambiamento.Si, infatti. Ora, che l'ho imparata a fare, a memoria? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Infatti, davvero pessima la sigla. Anchio come Il Calcolatore stavo imparando tutte le parole a memoria à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Io oggi non ho potuto vedere gli episodi (e la sigla nuova ) comunque la migliore sigla è questa [media]http://www.youtube.com/watch?v=wSxHoLzTd0o&feature=player_embeddedquesta insieme alla seconda jap sono stupende !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Purtroppo si sa che i jap sono avanti anni luce da noi.Bellissime quelle Jap.Quella della prima stagione *.*Non sono arrivato ancora alla seconda quindi non posso dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 In realtà stai guardando la seconda, se hai vistoil duello tra III e Shark...La opening jap della prima stagione ha un ritmo troppo veloce per me[media]http://www.youtube.com/watch?v=CRtg14J7i6Y&feature=channel&list=ULForse intendevi la terza, Soul Drive...[media]http://www.youtube.com/watch?v=pGTxOLCCjcI&feature=channel&list=ULIntendevo la seconda infatti.lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 e io mi ero scordato che ne avevano fatte 3 già LOLcmq adesso che me le hai ricordate meglio , continuo a dire che non ce assolutamente il minimo paragone tra queste e quelle ita/eng cioè sono magnifiche questee devo dire che la prima ha una musica fantastica ,quindi probabilmente la migliore , la seconda a parte un buon inizio è la peggiore delle tre e la terza è molto bella sia per musica sia per immagini *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Sono io che ho le allucinazioni o Lili (lo spazza-robot) ha evocato Zenmaister a Molla ma lo ha chiamato Zenmaines a Molla (che non c'entra nulla)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Sono io che ho le allucinazioni o Lili (lo spazza-robot) ha evocato Zenmaister a Molla ma lo ha chiamato Zenmaines a Molla (che non c'entra nulla)?Dici io no l'ho notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Comunque... visto che mancano 3 episodi... (nella serie giapponese la prima stagione finisce al 25 mentre dagli americani finisce al 24 (stupidi americani)) secondo voi trasmetteranno 3 episodi in una volta (oppure 1 un giorno e 2 il giorno seguente o il contrario) oppure ci faranno aspettare una settimana per un episodio?Conoscendo K2,credo 2 puntate per settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Tanto ora che arriverà la prossima stagione natale sará passato da un pezzo.La sigla in ita è indecente,potevan lasciare quella eng(senza spendere soldi inutili in traduzioni)quanto mi manca la sigla della prima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Tanto ora che arriverà la prossima stagione natale sará passato da un pezzo.La sigla in ita è indecente,potevan lasciare quella eng(senza spendere soldi inutili in traduzioni)quanto mi manca la sigla della prima serieTii quoto moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Ma sto topic è morto? O.O Ad ogni modo, COSA DIAVOLO ERA QUEL CAVOLO DI CLIP-SHOW (Stile Simpson) CHE HO DOVUTO SUBIRE OGGI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Explain...Non seguo più quello italiano di Anime...tanto ho finito la prima stagione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.