Vai al commento

Yu-Gi-Oh! Zexal

Post raccomandati

Inviato

quando yuma combatte con numero 34 poteva (invece di evocare numero 17 e tutto) distruggeglielo usando l'effetto di cavaliere zubaba ... o distuggere super crashbug

ahah va beh è pur sempre yuma LOL

vero!!!!

evita +1 grazie ^^

Inviato

Ghost dacci la pillola di saggezza.asd

Io sono arrivato alla 33.

Chissà  quando raggiungeremo e se raggiungeremo il palinsesto in Jap.

Inviato

Non lo so laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Di raggiungerlo non ho dubbi, il problema è quando... gli americani sono all'ep 28 o 29 se non mi sbaglio

Comunque oggi non dovete perdere la puntata alle 16:35

Chaos XYZ Summon! Number C39: Kibou ou Hope Ray! e Fortuno oltre a Numero 16 userà  Numero 11!

Gabriel...

Sei arrivato all'episodio di Numero 32 Shark Drake?

Si. Che figata III contro Shark.
Inviato

Fino a ieri ti faceva schifo LOL.

Ma che dici? Mi piace abbastanza la sigla, e l'inglese è più adatto e si conforma di più (?) rispetto all'italiano imho, quindi non mi piace molto questo cambiamento.

Gabriel, è stata introdotta oggi, non credo ci sia già  sul web D: (o almeno io non l'ho trovata)

Inviato

Ma che dici? Mi piace abbastanza la sigla, e l'inglese è più adatto e si conforma di più (?) rispetto all'italiano imho, quindi non mi piace molto questo cambiamento.

Si, infatti. Ora, che l'ho imparata a fare, a memoria? lol

Inviato

Purtroppo si sa che i jap sono avanti anni luce da noi.

Bellissime quelle Jap.

Quella della prima stagione *.*

Non sono arrivato ancora alla seconda quindi non posso dire niente.

Inviato

e io mi ero scordato che ne avevano fatte 3 già  LOL

cmq adesso che me le hai ricordate meglio , continuo a dire che non ce assolutamente il minimo paragone tra queste e quelle ita/eng cioè sono magnifiche queste

e devo dire che la prima ha una musica fantastica ,quindi probabilmente la migliore , la seconda a parte un buon inizio è la peggiore delle tre e la terza è molto bella sia per musica sia per immagini *___*

Inviato

Sono io che ho le allucinazioni o Lili (lo spazza-robot) ha evocato Zenmaister a Molla ma lo ha chiamato Zenmaines a Molla (che non c'entra nulla)?

Dici io no l'ho notato.
Inviato

Comunque... visto che mancano 3 episodi... (nella serie giapponese la prima stagione finisce al 25 mentre dagli americani finisce al 24 (stupidi americani)) secondo voi trasmetteranno 3 episodi in una volta (oppure 1 un giorno e 2 il giorno seguente o il contrario) oppure ci faranno aspettare una settimana per un episodio?

Conoscendo K2,credo 2 puntate per settimana.
Inviato

Tanto ora che arriverà  la prossima stagione natale sará passato da un pezzo.La sigla in ita è indecente,potevan lasciare quella eng(senza spendere soldi inutili in traduzioni)

quanto mi manca la sigla della prima serie

Inviato

Tanto ora che arriverà  la prossima stagione natale sará passato da un pezzo.La sigla in ita è indecente,potevan lasciare quella eng(senza spendere soldi inutili in traduzioni)

quanto mi manca la sigla della prima serie

Tii quoto moltissimo.
Inviato

Ma sto topic è morto? O.O Ad ogni modo, COSA DIAVOLO ERA QUEL CAVOLO DI CLIP-SHOW (Stile Simpson) CHE HO DOVUTO SUBIRE OGGI?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...