Vai al commento

Yu-Gi-Oh! Zexal

Post raccomandati

quando yuma combatte con numero 34 poteva (invece di evocare numero 17 e tutto) distruggeglielo usando l'effetto di cavaliere zubaba ... o distuggere super crashbug

ahah va beh è pur sempre yuma LOL

vero!!!!

evita +1 grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Di raggiungerlo non ho dubbi, il problema è quando... gli americani sono all'ep 28 o 29 se non mi sbaglio

Comunque oggi non dovete perdere la puntata alle 16:35

Chaos XYZ Summon! Number C39: Kibou ou Hope Ray! e Fortuno oltre a Numero 16 userà  Numero 11!

Gabriel...

Sei arrivato all'episodio di Numero 32 Shark Drake?

Si. Che figata III contro Shark.
Link al commento

Fino a ieri ti faceva schifo LOL.

Ma che dici? Mi piace abbastanza la sigla, e l'inglese è più adatto e si conforma di più (?) rispetto all'italiano imho, quindi non mi piace molto questo cambiamento.

Gabriel, è stata introdotta oggi, non credo ci sia già  sul web D: (o almeno io non l'ho trovata)

Link al commento

In realtà  stai guardando la seconda, se hai visto

il duello tra III e Shark...

La opening jap della prima stagione ha un ritmo troppo veloce per me

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=CRtg14J7i6Y&feature=channel&list=UL

Forse intendevi la terza, Soul Drive...

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=pGTxOLCCjcI&feature=channel&list=UL

Intendevo la seconda infatti.lolz
Link al commento

e io mi ero scordato che ne avevano fatte 3 già  LOL

cmq adesso che me le hai ricordate meglio , continuo a dire che non ce assolutamente il minimo paragone tra queste e quelle ita/eng cioè sono magnifiche queste

e devo dire che la prima ha una musica fantastica ,quindi probabilmente la migliore , la seconda a parte un buon inizio è la peggiore delle tre e la terza è molto bella sia per musica sia per immagini *___*

Link al commento

Comunque... visto che mancano 3 episodi... (nella serie giapponese la prima stagione finisce al 25 mentre dagli americani finisce al 24 (stupidi americani)) secondo voi trasmetteranno 3 episodi in una volta (oppure 1 un giorno e 2 il giorno seguente o il contrario) oppure ci faranno aspettare una settimana per un episodio?

Conoscendo K2,credo 2 puntate per settimana.
Link al commento

Tanto ora che arriverà  la prossima stagione natale sará passato da un pezzo.La sigla in ita è indecente,potevan lasciare quella eng(senza spendere soldi inutili in traduzioni)

quanto mi manca la sigla della prima serie

Tii quoto moltissimo.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...