Vai al commento

[Rogo] Smashers in Tabula: La Destinazione Finale


Zebstrika94

Post raccomandati

 BDt0Vry.png

 

Da anni ormai nel mondo dei trofei regnava la pace e tutti i suoi abitanti vivevano tranquilli, ma non potevano dimenticare la distruzione che Tabuu aveva portato e per tanto il timore che qualcosa di simile potesse riaccadere era insito in loro.
Un giorno Wario, come suo solito, gironzolava per il mondo dei trofei cercando di trovare fortuitamente un tesoro che lo potesse rendere eternamente ricco, ma quel giorno, diversamente dal solito, per qualche strana ragione, scorse uno scrigno. Alla sua vista i suoi occhi incominciarono a brillare e incominciò a immaginare cosa potesse nascondersi al suo interno. Così si precipitò verso di esso. Era vicino al tesoro che gli avrebbe potuto fruttare un enorme ricchezza, o almeno così sembrava... 

Passarono ore, ma lo scrigno non si voleva aprire. Aveva provato in tutti i modi, ma niente! Eppure sentiva che quello scrigno aveva qualcosa di magico e l'energia che tralasciava gli sembrava familiare. Aveva come la sensazione di averla già  percepita in passato.
A quel punto penso di chiedere aiuto a Ganondorf,l l'unico in grado di aiutarlo grazie al suo immane potere oscuro.
Ganondorf riusci ad aprire lo scrigno con facilità , ma in esso non c'erano soldiarrow-10x10.png, bensì un insolito oggetto. Wario se ne stava per andare deluso, ma tutto ad un tratto si sprigionò un enorme energia, Tabuu era tornato!
I due si guardarono stupefatti, convinti che ormai Tabuu fosse morto, provarono una strana senzsazione, un misto tra stupore e timore, ma queste sensazioni furono interrotte da Tabuu: "O voi che mi avete risvegliato, meritate un premioarrow-10x10.png, ma prima dovrete aiutarmi a sconfiggere e a trasformare in trofei tutti gli eroi che si trovano su quest'isola, solo così, senza quegli impiastri, potrò piazzare le mie bombe subspaziali, solo così potrò ricostruire il subspazio e il grande labirinto e finalmente tornare alla mia potenza originaria, in fondo non so come sia possibile che io sia ancora in vita o come possa rimanere in questa dimensione senza problemi, ma tutto ciò non importa, adunate un armata e sarete ricompensati, quando fare ciò che vi ho chiesto, tutto ciò che so vi verrà  rivelato..."
Senza prove concrete che se avessero accettato gli avrebbe dato qualcosa, Wario e Ganondorf non erano certi di ciò che stavano per fare, ma senza dubbio era l'unica cosa che potevano fare, i due si ritrovavano con le spalle al muro, provare a sconfiggerlo sarebbe stato uguale ad andare incontro a morte certa, così decisero di assecondare le sue richieste.
Poco dopo i due tornarono con Bowser, King De De De, Kamek, Mother brain e Ridley. Presto scoprirono che non era una trappola, non era un inganno, Tabuu era lì ad aspettarli: "Come vi avevo promesso, ora vi spiegherò tutto al meglio, dopo che mi avete sconfitto, stavo per morire, ma come penso abbiate capito, io non sono soltanto il sovrano del subspazio, ma io ed esso siamo la stessa cosa, io sono il subspazio, ed il subspazio è me, proprio in quel momento, sapendo che la mia morte avrebbe provocato la distruzione del subspazio e viceversa, decisi di sfruttare la mia ultima chance, così in un momento disperato, decisi di utilizzare l'energia rimanente al subspazio e di unirla alla mia, ma con scarso risultato, vittima dei miei stessi poteri, di me non rimase nulla, mi trasformai nel trofeo del mio cuore, senz'altro sufficiente a rimanere in vita, tuttavia con la distruzione del subspazio persi parte del mio potere, in realtà  non so nemmeno come possa rimanere qui in vita, ma non importa... Bowser, tu potrai rapire la tua principessa Peach ogni volta che vorrai, senza che Mario ti venga a disturbare, Dedede, tu avrai il pieno controllo di Dreamland, senza che Kirby venga ad impicciarsi nei tuoi affari, Wario, tu avrai ricchezze su ricchezze e del denaro interminabile, sarai ricco per l'eternità , Ridley e Mother Brain, voi potrete fare i pirati spaziali e controllare i metroid, senza che nessuno si intrometta, e soprattutto tutti voi sarete graziati dal rimanere in vita. Ma prima avvertirò i nostri avversari del mio ritorno".
Speranzosi che Tabuu avrebbe fatto tutto ciò che aveva loro, e intimoriti nonostante il suo indebolimento, decisero di fare tutto ciò che gli aveva detto.
Subito dopo si diressero verso l'arena dove si stava svolgendo un torneo dove tutti, eccetto loro, erano stati invitati, Tabuu esordi: "Sono tornato, preparatevi, se non riuscirete a sconfiggermi farete una brutta fine, siatene certi, ogni giorno io e il mio esercito mieteremo una vittima, state attenti, guardatevi sempre le spalle, non pensate che ci saranno solo certezze, anzi quest'ultime saranno molto meno dei dubbi, ricordatevi che tutti coloro che vi circondano possono essere vostri nemici, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...". Dopo questo annuncio si mescolarono nella mischia. E dalla parte dei cattivi c'era anche il peggior nemico di Layton, Don Pablo, che pur non conoscendo i suoi compagni avrebbe fatto di tutto per sconfiggere Layton.
Tabuu era tornato, ma i buoni non si sarebbero fatti spaventare, non sarebbero rimasti lì a guardare mentre i loro amici e compagni venivano distrutti, ogni giorno decideranno chi mandare nella destinazione finale e lì Mater Hand, e talvolta anche la sua fedele e pazza mano sinistra, si scaglieranno senza nessuna pietà  verso la vittima, per vendetta di ciò che Tabuu aveva combinato in passato.

Regolamento:


Le regole saranno le medesime di un lupus in tabula classico: ogni giorno alle 8:00(circa) aprirà  la piazza(le rovine) e lì i cittadini potranno discutere, scambiarsi accuse e chiaramente decidere chi uccidere.
La persona che morirà  sarà  scelta scelta attraverso una votazione che avverrà  nel rogo ( destinazione finale ), nel quale bisognerà  esprimere il proprio voto con un commento, nel caso non si ha la possibilità  di votare, è possibile avvertire noi mod e non sarà  aggiunta alcuna penalità , sia il rogo che la piazza chiuderanno alle 22:00 in punto, ora nella quale verrà  comunicata ll morto nel rogo. I cattivi avranno tempo fino alle 23:00 per scegliere la vittima,che verrà  comunicato il mattino seguente. 
Dopo essere morti, si avrà  la possibilità  di scrivere un messaggio, che prenderà  il nome di testamento, che dovrà  essere prima esaminato da un mod, ovviamento anche nel testamento valgono le stesse regole dei messaggi comuni.
Mandare screen(sia di MP che di CHATarrow-10x10.png di WA) o rivelare esplicitamente il proprio ruolo ( sia reale che falso ) è assolutamente vietato, è tuttavia permesso rivelare implicitamente ( o bluffare ma non direttamente ) il proprio ruolo , in qualunque caso contattate almeno due mod. Qualsiasi MP o CHATarrow-10x10.png di WA riguardo il gioco, ricordate di inserire almeno un mod, se non viene inserito, sono previste varie sanzioni.
E'possibile suicidarsi, ma soltanto di notte
E' possibile per ogni giocatore aprire 2 mp, e non è possibile aprirli solo per rivelare il ruolo
La tattica Dany è vietata: non si possono chiedere a tutti i ruoli in MP.
La tattica Zeb-Monti è vietata in ogni sua variante: non è possibile far eliminare il maggior votato al rogo, per far morire qualcun'altro.

Penalità :

 


-Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo ( 10 le volte successive).
-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).
-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo del giorno successivo.
-Modifica del proprio post al rogo: Voto nullo e 5 voti al rogo del giorno successivo (10 le volte successive).
-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen per PM, su WA,nella piazza o al rogo:Eliminazione.
-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi eliminazione).
-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 8 voti al rogo del giorno successivo (poi 12).(si può avvisare solo 2 volte, alla terza volta si verrà  eliminati)

-Conversazione privata senza moderatore: 12 voti al rogo del giorno successivo ( Eliminazione le volte successive).
-Intenzione e richiesta agli altri partecipanti di applicare le tattiche vietate: 8 voti al rogo il giorno successivo
-Applicazione delle tattiche vietate: eliminazione
-Terza conversazione privata aperta: 8 voti al rogo il giorno successivo(poi 12)
-Conversazione privata di gruppo: 8 voti al rogo il giorno successivo(poi 12)
-Trasgredire tre volte la stessa regola comporta l'eliminazione immediata.

 

 

Ruoli:

x0uESJi.png

 

Mario

 

 

 

 Mario

 

main.png

 

E'più che popolare, la sua popolarità  e la sua fama sono sovrumarie, lui è la star dell'isola dei trofei, lui è Mario.

Il suo voto alla destinazione finale vale x2. conosce suo fratello Luigi.

 

 

Luigi

 

main.png

 

Sarà  anche timido e timoroso, ma sa dimostrare anche un coraggio da leoni, grazie al suo Polterguest5000, può catturare i fantasmi.
Ogni notte farà  il nome di un morto ai mod, con cui potrà  parlare, ogni tre notti, può, sempre chiedendo ai mod, sapere il ruolo di un morto. Conosce suo fratello Mario.

 

 

Link

 

link.jpg

 

Il più che coraggioso guerriero di Hyrule, possiede lo suo scudo di Hylia.

Ogni notte può difendere un partecipante, il quale non potrà  essere ucciso dai cattivi.

 Shulk

 

main.png

 

Grazie alla sua spada, la monado può attivare le monado arts.

Una sola volta sola a potere per tutta la durata della partita può utilizzare i poteri di Layton, Bowser, Luigi, Samus e Link.

Il professor Layton

 

HershelLayton.png

 

Un archeologo di grande fama, abilissimo nel risolvere enigmi.

Ogni notte può chiedere ai mod il ruolo di un giocatore e gli sarà  rivelato.

 

 

Samus Aran

 

Gravity suit

samus.jpg

Zero suit

main.png

Un'affascinante cacciatrice di taglie intergalattica, che collabora spesso con la Federazione Spaziale, possiede la tuta energia, che si rompe nel caso sia condannata al rogo o scelta come vittima dai lupi o dagli assassini.

Ha 2 vite

 Phoenix Wright

er67dpX.png

 

Avvocato esordiente ma dalle grandi abilità .

in caso di parità  di voti al rogo, va al rogo la persona da lui votata, alla sua morte il suo potere passa ad un altro giocatore qualsiasi.

 

Fox McCloud

 

main.png

 

E'un mercenario dall'animo buono.

Una volta durante tutta la durata del gioco può uccidere una persona, non influisce sulle normali morti del rogo e dei cattivi.

 Marth

 

marth.jpg

Ike

 

ike.jpg

 

Due spadaccini molto amici, nel caso uno dei due venga condannato, l'altro andrà  a soccorrerlo, anche al costo della propria vita.

Alla morte di uno muore anche l'altro

 

 

Greninja

 

main.png

Un pokémon di tipo acqua/buio con le abilità  di un ninja.

Se Layton o Mother Brain chiedono il suo ruolo sarà  lui a decidere che ruolo rivelare(non gli viene detto chi è a chiederlo)

Pikachu

main.png

Il pokémon topo di tipo Elettro, ha come abilità  Parafulmine.

Una volta in tutta la partita, può fare si che tutti i poteri utilizzati quella notte, vengano utilizzati su di lui, invece che sugli altri personaggi designati dai poteri(Luigi, Layton, Link, Mother Brain, Kamek, Fox, Wolf, Zelda, non influisce sull'attacco dei cattivi) 

Mewtwo

 

main.png

 

Pokémon risultato della manipolazione genetica del DNA di un mew, infatti è anche lui di tipo psico, nonostante le dicerie sulla sua malvagità , è buono e difatti patteggia per questi ultimi, ha un grande potere psichico. 

Grazie ai suoi enormi poteri può, ogni giorno, entrare nella mente di un partecipante e modificarne il voto. Una sola volta in tutta la partita, può aggiungere il 10% dei voti(in base hai partecipanti vivi) alla destinazione finale.

 

 

Natural Harmonia Gropius

 

N_Artwork.png

Ragazzo alquanto misterioso, ciò che è certo è i suo amore sconfinato per i pokémon.

Non sa se seguire i suoi ideali o le sue verità . Il primo giorno, però, dovrà  prendere una decisione a riguardo. Se sceglierà  di seguire gli ideali ogni giorno potrà  annullare il voto di un partecipante, se sceglierà  di seguire la verità , potrà  raddoppiare il voto di un partecipante.  Il primo giorno dovrà  quindi decidere se il giorno stesso e i giorni successivi potrà  annullare o raddoppiare il voto di un partecipante.

 Little Mac

 

main.png

Un pugile con media esperienza, ma nonostante questo ha un coraggio e una tempra invidiabili, difatti più colpi assume più ha la forza di rialzarsi e combattere.

Se riceve 10 voti al rogo(anche in giorni differenti), il giorno dopo averli raggiunti, il suo voto vale x5

 

 Peach

peach.jpg

 

Daisy

Principessa_Daisy.png

 

Le dolci, carine e simpatiche principesse del mondo dei funghi, nonostante la confusione iniziale può farle confondere nella mischia, sono facilmente riconoscibili.

Alla loro morte vengono riconosciute.

 

 Dr. Mario

main.png

Ma lui non c'era già ? Mmh no, non è lui, lui non è Mario, lui è Dr. Mario, è un medico, che aiuta gli altri grazie alle sue medicine.

Una volta durante la durata di tutta la partita, può fare il nome di un giocatore morto ai mod, il giorno dopo tornerà  in vita.

 

 

 Kirby

rkrDmRS.png

 

Piccolo mostriciattolo rosa, sembra innocuo, ma si batte coraggiosamente contro il male e contro la fame, solo che a volte confonde le due cose, aspirando qualcosa o qualcuno, ne guadagna le abilità .

Ogni tre notti(a partire dalla prima) può dire il nome di un giocatore ai mod, ne guadagna le abilità , non può fare volte di fila lo stesso nome e non può assumere il potere di cattivo che non ha un corrispondente nell'altra fazione(non può assumere il potere di Bowser, Ganondorf, Wario e Tabuu)e gli verrà  detto che non potrà  assorbirlo, come per alcuni personaggi buoni(Peach, Daysy, Ike, Marth, Shulk e Little Mac)

 

 Sonic the Hedgehog

 

main.png

 

Il riccio Più veloce del mondo, raggiunge la velocità  del suono ed non è soltanto veloce nella corsa, ma in realtà  lui è un passo avanti in tutto rispetto a tutti.

Viene a sapere dell'utilizzo dei poteri.

 

 

 

 

Abitante

 

main.png

E'un comune abitante, ma questo di certo non spaventa di meno i cattivi, anzi, ha diverse abilità , tra cui quella della cultura fulminea, di fatti ogni 3 giorni(a partire dal primo) pianterà  un albero, questo nei 3 giorni crescerà  e il terzo giorno lo potrà  buttare sopra i suoi avversari, in questo modo, il suo voto varrà  x3. Prima del suo voto del terzo giorno, se riceve dei voti, sarà  l'albero ad assorbire i primi 3, ma dopo quest'ultimo non si attiverà  il potere dell'abitante e il suo voto varrà  normalmente per x1.

Ogni 3 giorni(a partire dal terzo giorno) il suo voto vale x3. Prima del suo voto x3, 3 voti per ucciderlo nella destinazione finale non sono validi, ma raggiunti i 3 voti, il suo voto varrà  normalmente x1, fino alla volta successiva in cui il suo voto vale x3.

 Inkling

 

Una ragazza per metà  calamaro, capace di trasformarsi in entrambe le creature e sparare inchiostro, una sola volta durante la partita, potrà  sparare ad un giocatore dell'inchiostro, che lo renderà  facilmente riconoscibile e difatti ne verrà  rivelato il ruolo in piazza.

Una volta sola durante tutta la partita, può fare il nome di un partecipante ai mod, il suo ruolo verrà  rivelato in piazza.

 

 

 Claire

 

 

La fidanzata di Layton, amata sia da quest'ultimo che da Don Pablo, che, per lei, diventerebbe persino buono.

Ogni giorno fa il nome di un giocatore ai mod, se è Don Pablo, questo diventa buono, ma non le viene notificato, la prima volta che fa il nome di Layton, questo il giorno seguente può chiedere 2 nomi ai mod. Alla morte di Claire, Layton per un giorno non potrà  fare nessun nome e Don Pablo per 2 giorni non potrà  usare il suo potere. Tre giorni dopo la sua morte potrà  parlare in piazza, ma né votare, né contare ai fini della vittoria, altri 2 giorni dopo sparisce.

jItvWiW.png

 Tabuu

xPhKOdK.png


 

Re del subsazio, non ché il subspazio stesso in persona, colui che ha tentato di distruggere il mondo dei trofei e ci sta provando nuovamente, l'artefice di questa guerra e il capo dell'esercito del Subspazio.

Il suo voto per l'eliminazione vale x3. La sua morte viene rivelata nelle Rovine(piazza). dopo la sua morte, il suo potere passa ad un altro cattivo.

 

Ganondorf


 

fToFeBi.png

Vuole impadronirsi di Hyrule e della triforza, possiede la triforza del potere, è un esperto di magia nera, grazie alla quale può modificare i voti della destinazione finale.

Ogni giorno, può aggiungere il 10% dei voti(rispetto al totale dei vivi), ad un giocatore, non può aggiungerli 2 volte di fila alla stessa persona. La terza notte trova Mother Brain e Kamek che si erano persi nella mischia. Il suo voto all'eliminazione vale x2

 

Mother Brain

PxeNwRx.png

 

Il capo dei pirati spaziali, con grandi capacità  mentali.

Ogni notte fa il nome di un giocatore ai mod, ne scopre il ruolo.

 

Bowser

main.png

 

Re dei koopa, ha provato molte volte prendere il possesso del regno dei funghi, ma Mario l'ha sempre fermato, probabilmente anche a causa dei rapimenti della sua amata peach, questa volta, rapirà  anche altre persone.

Ogni notte fa il nome di un partecipante ai mod, che il giorno seguente non potrà  parlare, ne in piazza né in mp, non può fare 2 volte di fila lo stesso nome. Il suo voto all'eliminazione vale x2

 

Wario

main.png

 

Lo storico rivale di Mario, cercatore (fallito) di tesori, è l'antieroe per eccellenza.

Ogni notte può, chiedendo ai mod, annullare il potere di un altro giocatore, non può annullarlo 2 volte di fila allo stesso giocatore.

 

Ridley

 

Modea15_080317awk04.jpg

 

Meta Ridley

 

Pirata spaziale, uno dei peggiori nemici di Samus, quando viene sconfitto, risorge come Meta Ridley.

Ha 2 vite

 

Kamek

Magikoopa.png

Il magikoopa più fedele a Bowser, il suo più fedele servo, possiede poteri magici.

Ogni notte può fare il nome di un giocatore morto ai mod e vi potrà  parlare.

 

King De de de

 

main.png

Il temuto odiato e deriso pinguino re di Dreamland, nonostante il suo aspetto simpatico è capace di scatenare il terrore tra i suoi sudditi.

Se Kirby non lo vota neanche una volta i primi 3 giorni, scopre chi è Kirby. Il suo voto all'eliminazione vale x2

 

Don Pablo

 

Il peggior rivale di Layton, grande maestro di travestimenti, capace persino di ingannare il professore stesso e Mother Brain.

Se Layton o Mother Brain il suo ruolo è lui a decidere che ruolo rivelare(Non gli viene detto chi lo sta chiedendo). Non conosce gli altri cattivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EP61HBz.png

 

Wolf O'Donnel

74wvSkZ.png

 

Un mercenario rivale di Fox McClud.

Può uccidere una persona durante la durate di tutto il gioco, Link non lo può fermare, poi sceglie la sua fazione.

 

La principessa di Hyrule

 

Zelda

main.png

 

Sheik

 

main.png

 

Dazel

 

p41dwqt.png

 

Zelda, la principessa di Hyrule, possiede la triforza della saggezza, ma capita abbastanza, forse troppo spesso, che perda la sua identità .

La seconda notte fa un nome, se fa il nome di un buono rimane Zelda, se fa il nome di un cattivo diventa Dazel, che patteggia per i cattivi, se nomina un assassino(che non gli si rivela né chi è, né di quale fazione è, se ha già  ucciso) diventa Sheik, che può uccidere un giocatore e poi scegliere quale fazione aiutare, Link non può fermarla.

 

Mod:
- Infernape21
- JustCocco
- LittleMudkip
- -Tonio
Grafico:
~ â˜Peter Panâ˜

 

 

pp5jNyQ.jpg

 

 

Partecipanti:

Benson 
Luke88 
Gaetano 
Cdfertolo 
MarioBoss

Haven 
MegaDiancie 
Stitch98 
DarkSharpedo
-Demo 
Lucario87 
Moonlight. 
Fender 
ThePokémonMaster 
The Only One
IoCentroCoiMissili 
cespun
Kin'Grovyle 
GreedDelphox96 
Lucinda91 
-Ale_99
-Kaneki 
MegaSceptile2002 
Dany1899 
-Gilgamesh- 
Simo 
Chinotto 
Arceus-Sama 
Peter Pan
-BotTube
AdelMasterPokémon 
Terry_McFail 
Cobalt 
Poké96 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohibò. Fa strano aprire il rogo. Non ci sono abituata. Di solito sono quella che si riduce all'ultimo minuto, e di colpo divento la prima che vota in assoluto. :look:


 


Ma basta ciarle. Voto Dan.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Adel: per quanto possa essere lupo o neutro o Gesù cristo non mi sembra corretto il suo comportamento (oltretutto gliel'ha ricordato il sottoscritto che la piazza fosse aperta) di fare il muto e non scrivere nulla. Mi dispiace Adel, ma voterò TE.  :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...