NatoStanco Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 La gente pur di avere quei famosi "15 minuti di celebrità " ( cit.) farebbe e direbbe qualsiasi cosa, dicendo addio alla propria dignità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ho smesso di leggere a "predicatore televisivo americano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Avevo sempre sospettato che tra quei due ci fosse del tenero... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ODDIO!!! Rido male!!! Ahahahahahahah!!! Io gioco a Pokémon da quando è uscito Giallo e mi piace ancora la patata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 La storia dell'aereo mi ha steso ahahahahaha Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Mew è un embrione, un maledetto embrione, che ca--o c'entra il terzo sesso? E cosa diavolo è il terzo sesso?Bulbasaur... un seno? MA QUEL TIZIO L'HA MAI VISTO UN BULBO? BULBAsaur, direi che è abbastanza chiara la cosa.Relazione tra Brock e Ash? Io letto teorie su Ash x Misty, Ash x Vera, Ash x Lucinda, Ash x Iris, Ash x Serena e addirittura Ash x Pikachu, ma MAI e dico MAI ho letto Ash x Brock. Perché la gente deve lanciare accuse a casaccio sui marchi famosi? E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 (modificato) I Pokémon nuovamente sotto accusa. Creflo Dollar, un predicatore televisivo americano, sostiene che i mostriciattoli tascabili siano la causa di omosessualità negli adolescenti. Secondo Creflo, tutti gli adolescenti omosessuali nati tra gli anni '80 e 90' sono stati influenzati dal marchio giapponese con l'accusa di vari messaggi sessuali diretti ai ragazzi. Il più evidente tra gli esempi, dice, è la relazione tra Ash Ketchum e Brock nella serie animata, che mostrano una chiara relazione d'amore. Creflo passa poi direttamente alle creature, accusando tra le varie Bulbasaur, la cui forma sarebbe associata al seno delle femmine, oppure Mew, un "chiaro esempio del terzo sesso".Creflo Dollar è comunque un uomo che molto spesso ha rilasciato dichiarazioni fuori luogo, e anche i suoi fedeli lo hanno, in varie occasioni, criticato. Tra le varie, Creflo aveva lanciato una campagna di crowfounding (finanziamento collettivo) per acquistare un aereo privato ribadendo che gli era stato detto da Dio stesso. ahahahahahahahah questo è da rinchiudere in manicomio ahahahahahahah poverino!!!! Cm se l'omosessualità fosse una malattia o fosse causata da influenze di qualche tipo -.- agghiacciante! Modificato 27 aprile, 2015 da Darth Mizu E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ma come ci finisce certa gente in televisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 (modificato) Ma sti kebabbari da fove escono?Poi Ash x Brock lo vede solo nelle ff yaoi ZHE DISPENSER GOEZ HERE Modificato 27 aprile, 2015 da MegaMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ma raga ancora a qua a leggere queste stupidaggini? qua si va proprio al livello estremo del ridicolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Poi quest'"uomo" parla dell'omosessualità come una cosa negativa, cioè io veramente non so più cosa pensare dell'umanità . o.o Questo dipende dai punti di vista, io il mio non lo dico per non scatenare flame, perché so già che c'è gente che non concorda, quindi me ne sto zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Poi quest'"uomo" parla dell'omosessualità come una cosa negativa, cioè io veramente non so più cosa pensare dell'umanità . o.oBeh, c'è anche a chi non piacciono i gay eh, come a me non piacciono i cinesi E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Questo dipende dai punti di vista, io il mio non lo dico per non scatenare flame, perché so già che c'è gente che non concorda, quindi me ne sto zitto Non mi meraviglia che tu abbia un'opinione sbagliata come penso tu l'abbia su questo argomento...chissà perchè! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Beh, c'è anche a chi non piacciono i gay eh, come a me non piacciono i cinesi tra dire "questo non mi piace" e dire "questo è sbagliato" c'è parecchia differenza. A me stanno sulle scatole gli americani, ma mica vado a dirgli che devono smettere di essere tali. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 (modificato) Modificato 27 aprile, 2015 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Pura fantasia!! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 "I pokemon sono accusati di causare omosessualità ."Da quando un marchio è colpevole di far provare amore omosessuale?! L'omosessualità non è un male e, soprattutto, non è causata da un videogioco/anime per bambini. L'idea di Creflo Dollar è perversa e molto omofoba. Se poi dobbiamo dirla tutta, Ash è sempre circondato da ragazze. E' stata aggiunta una reazione da Fendt e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Lo ammetto. Io... Ho iniziato a giocare a Pokémon dagli anni dopo il 2000 quindi non posso essere omosessuale. E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Premetto che quando ho letto il cognome(se è quello un cognome) del tizio ho iniziato a ridere come uno scemo!Poi, ho pensato..mah, uno che si fa chiamare Mr. Dollar deve predicare molto bene, soprattutto in tv..talmente bene che la D'Urso gli farebbe un baffo!Dopodiché ho visto la foto e li è partito il pregiudizio..ho pensato subito che più che sembrare un "predicatore" sembra un rapper afro-americano che vuole fare i Big Money, così come confermerebbe il "cognome"!Infine, ho letto la storia dell'aereo e li ho perso due polmoni dal ridere fino ad andare quasi in apnea! XD è stupendo come certi elementi possano ancora parlare liberamente nonostante l'evidenza che sembrano rappresentare e le robe che dicono..se fossi stato nei fedeli avrei fatto volentieri una colletta per comprargli un piccolo biplano per le irrigazioni e farlo volare a quel paese!Tuttavia, a parte questa storia banale e intelligente quanto una ameba scema, devo dire che mi chiedo ancora come fanno ad esistere gente come loro..non parlo di questi fantomatici predicatori televisivi, ma della folla che li segue e magari gli da pure ragione! >.<" P.S. Almeno se si voleva fare i suoi 10 minuti di celebrità al posto della storia AshxBrok, poteva usare la storia trita e ritrita di Jynx che assomiglia a un travestito o la classica storia dei pokemon che rappresentano il male satanico con vari messaggi subliminali e creature malefiche dei mega-bigotti! Mah..vabbe, andiamo a informaci su siti di fan fiction e poi affermiamo un qualcosa a caso reputandolo per certo! LooL E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N... Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 la gente non sa più che inventarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Andiamo bene, quel coso sulla schiena di bulbasaur non è il seno ma è un seme che spunta(tipo il fiore che si sboccia) e non ce vedo nulla di male. Che tristezza. E poi parlare del sesso sono ovunque, colpa della gente stupida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N... Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Allora DragonBall ha ispirato la violenza nei ragazzini , domani tutti in giro a dire questo , facciamo seminari , per partecipare 40$ a testa mi faccio un paio di anni così poi villa piscina macchinone e pokèmon tutto il giorno! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e AAamen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Allora ragazze! Chi di voi porta reggiseni coppa Bulbasaur? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e MadHatter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sono trisessuato. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati