Green Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Wow compimenti Lz dmn aggiorno ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Tanto per, la prima l'ho vinta 6 a 0, l'ultima damin contro il Pokémon che mi arava @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Tanto per, la prima l'ho vinta 6 a 0, l'ultima damin contro il Pokémon che mi arava Tanto per, almeno io sono stato educato e la lotta l'ho conclusa anche se stavo perdendo 6 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ero da cell, scusami :[ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ma scusate ma è alle meglio delle 3 o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 ma scusate ma è alle meglio delle 3 o no Ognuno é libero di scegliere ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Perso contro -Ale_99 gg Io posso lottare solo la sera in arena, oppure nel week end al mattino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 posso partecipare?chi sono i capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Il torneo ormai è iniziato, ma a breve ne faremo altri ^_^ se invece vuoi sfidare i capipalestra per la medaglia dai un'occhiata al nostro topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 perdo la secca contro lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 si vinto contro simone gg cmq quel pokemon perche in quel modo lo hai fatto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 si vinto contro simone gg cmq quel pokemon perche in quel modo lo hai fatto??? intendi la mega?? mi piace molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io e generalearzagon lottiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-50941vinto contro vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ok piú tardi aggiorno ^_^Aggiornato !Vi ricordo che avete tempo fino a Sabato alle 23:59 per disputare la vostra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Vinto contro generalezargon gg sono stato un po' fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ok vbb ma quello é proprio showdown in se xDRicordo che dmn sarà l'ultimo giorno per disputare la lotta ^_^Gli incontri da fare sono i seguenti: TheShadowKing vs AndryAleks vs -Ale_99-BotTube vs Elia99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ho perso contro -Ale_99!L'ho già detto quanto odio l'arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Perso il match contro TheShadowKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Annuncio!Vengono concessi 2 giorni per disputare la lotta fra -BotTube e Elia99 come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 intanto aggiorna la "griglia" Dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Aggiornato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Vinta la lotta contro LZ-Zero http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-51513gg, stupenda lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 -BotTube passa il turno contro Elia99Appena mi metto al pc aggiorno con gli ultimi risultati ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 viinto contro cdf gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.