Vai al commento

[Gilda Vocaloid] Entra nel gruppo!

Kleis

Post raccomandati

Inviato

Stupende *-*

1.

2.

3. Ascoltate

4. Amatele (?) ùwù

P.S. Domanda idiota, ma è possibile anche postare canzoni dei Nico Nico Singer? *w*

Inviato

Dipende... Essendo la Gilda Vocaloid non penso (sarebbe ot) ma per una volta può andare :3

Inviato

Dipende... Essendo la Gilda Vocaloid non penso (sarebbe ot) ma per una volta può andare :3

Mah, pensa che ci sono anche i duetti o i cori tra i Nico Singer e i Vocaloid XD poi rimangono sempre canzoni di quest'ultimi (?), quindi non riuscirei a considerarlo proprio OT XD

Inviato

Amo questa canzone *o*

è stata la marcia nuziale di Star e Hyper *^* ..anche io la adoro<3 Ma trovo che in

sia meglio ù_ù
Inviato

è stata la marcia nuziale di Star e Hyper *^* ..anche io la adoro<3 Ma trovo che in

sia meglio ù_ù

Len è troppo dolce *^* sacrifica il suo amore e la sua vita per la sorella.. à§wà§

Inviato

Len è troppo dolce *^* sacrifica il suo amore e la sua vita per la sorella.. à§wà§

Già , per questo adoro quella canzone... Però preferisco la versione Nico Nico Chorus...

Inviato

Ragazzi io non ho ancora capito qual'è il vero colore dei capelli di Miku.. XD

in alcuni video li mostrano azzurri, in altri turchesi o addirittura verdi.... ?_?

Inviato

Ragazzi io non ho ancora capito qual'è il vero colore dei capelli di Miku.. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

in alcuni video li mostrano azzurri, in altri turchesi o addirittura verdi.... ?_?

In realtà  Dovrebbero(come dice il mio cellulare) essere Verde Acqua(misto tra verde ed azzurri)... Evidentemente, la ragazza usa la tintura...

Inviato

In realtà  Dovrebbero(come dice il mio cellulare) essere Verde Acqua(misto tra verde ed azzurri)... Evidentemente, la ragazza usa la tintura...

già , anche io pensavo fossero verde acqua . . .

Inviato

La versione di Nico Nico Chorus di Servant of Evil è fantastica *o* Mi piace troppo la parte im cui si scambiano i vestiti à§^à§

P.S. Sapphy: Ma che cosa usi per fare quegli avatar? Quelli che ci sono in prima pagina?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...