Sweet Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Io ascolto sempre questa *-* : [media]http://www.youtube.com/watch?v=_JGaQ3g8WU4 Inotre ascolto anche Daughter of Evil, Servant of Evil e Regret Message *-* Me ne consigliate altre?bella *o* è una delle mie preferite ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Bellissima ^o^ La conosci questa? *-* Bellissima pure questa *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Bellissima ^o^ La conosci questa? [media]http://www.youtube.com/watch?v=COE9U61aF6k *-* Bellissima pure questa *o*Bad End Night *-* beautiful<3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Y6haATR2u_s&feature=endscreen&NR=1<3È meravigliosa *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Y6haATR2u_s&feature=endscreen&NR=1<3AMO QUESTA CANZONE. <3 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 È meravigliosa *A* Dream Eater = Vanillite *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Aggiunto SkyPhoenix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Amo questa canzone *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Stupende *-*1. 2. 3. Ascoltate4. Amatele (?) ùwùP.S. Domanda idiota, ma è possibile anche postare canzoni dei Nico Nico Singer? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Dipende... Essendo la Gilda Vocaloid non penso (sarebbe ot) ma per una volta può andare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Dipende... Essendo la Gilda Vocaloid non penso (sarebbe ot) ma per una volta può andare :3Mah, pensa che ci sono anche i duetti o i cori tra i Nico Singer e i Vocaloid XD poi rimangono sempre canzoni di quest'ultimi (?), quindi non riuscirei a considerarlo proprio OT XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ok allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Dream Eater = Vanillite *_*Vanillite = Voce secsi, vero *A* [fine ot XD] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Amo questa canzone *o*è stata la marcia nuziale di Star e Hyper *^* ..anche io la adoro<3 Ma trovo che in sia meglio ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Vero, è bellissimo *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 è stata la marcia nuziale di Star e Hyper *^* ..anche io la adoro<3 Ma trovo che in sia meglio ù_ùLen è troppo dolce *^* sacrifica il suo amore e la sua vita per la sorella.. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Len è troppo dolce *^* sacrifica il suo amore e la sua vita per la sorella.. à§wà§Già , per questo adoro quella canzone... Però preferisco la versione Nico Nico Chorus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ragazzi io non ho ancora capito qual'è il vero colore dei capelli di Miku.. XDin alcuni video li mostrano azzurri, in altri turchesi o addirittura verdi.... ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ragazzi io non ho ancora capito qual'è il vero colore dei capelli di Miku.. in alcuni video li mostrano azzurri, in altri turchesi o addirittura verdi.... ?_?In realtà Dovrebbero(come dice il mio cellulare) essere Verde Acqua(misto tra verde ed azzurri)... Evidentemente, la ragazza usa la tintura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 In realtà Dovrebbero(come dice il mio cellulare) essere Verde Acqua(misto tra verde ed azzurri)... Evidentemente, la ragazza usa la tintura...già , anche io pensavo fossero verde acqua . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 La versione di Nico Nico Chorus di Servant of Evil è fantastica *o* Mi piace troppo la parte im cui si scambiano i vestiti à§^à§P.S. Sapphy: Ma che cosa usi per fare quegli avatar? Quelli che ci sono in prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Uso tektek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 ma secondo voi.. Ursula(la rivale di Lucinda), non assomiglia a Teto? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Sì, e anche troppo XD Però Teto è più dolce X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.