OmgQueen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Quella bonazza di Seet Ann è sempre fia, anche nella BoxArt u.uUh, ho una canzone. Bella bella. Video zozzo <3[media]http://www.youtube.com/watch?v=AvTH7J2shuI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Non parliamo di coppie durante le canzoni,per favore... Dopo aver trovato una Len x Gakupo non ho più voglia di vedere Len in coppia con altre persone(che non siano Miku o la sorella)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Len x Gakupo? Tanta roba <3Nono, Len sta con Rin e Miku con Kaito o Mikuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Queen l'avrei detto anche io se Len non avesse fatto la ragazza U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Oddio LOLTi prego, quale canzone è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Queen la canzone che non dovevo nominare più in tua presenza U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Oh! Capisco, allora fa nulla <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Rin x Kaito? LoL Rin x Len powà ! Poi Miku sta bene sia con Mikuo che Kaito <3 io sono Rin e amo Kaito , problem ? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 io sono Rin e amo Kaito , problem ? ò_òE chi non è innamorata di Kaito? =Q___ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Umh... io... *Alza timidamente la manina*Preferisco Gakupo *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 E chi non è innamorata di Kaito? =Q___ Io non posso certo dir nulla XDDD Ho visto dei video su Teto e Kaito XDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Kaito può piacere e non piacere... Come Miku(non proprio,forse) perchè ci preferisce la bella Luka oppure la piccola Rin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Viva rin (append *Q*) e mayu u.uQualcuno ha notizie su questa futura luka append? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Viva rin (append *Q*) e mayu u.uQualcuno ha notizie su questa futura luka append? ò_òHo trovato su internet Ci sono le voci di Kaito Append e Luka Append! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ma Kaito e Luka non dovrebbero avere degli append ufficiali o_òMi dispiace ma non sono usciti... è falso ò-òMi correggo, di Kaito è uscita la versione Soft...Di Luka solo quella canzone demo Poison Apple & Cinderella, Lost Destination, Starry Sky and Snow Ball e Poison Apple & Cinderella (Full ver.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Davvero? Peccato! T_T Potrebbero uscire in futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ho editato LoLNon è uscita ma ci sono demo ufficiali >O< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Però luka append è confermata u.uCosì come mayu, di cui ora si hanno solo le demo ufficiali >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 video è da vedere, fatto benissimo! *^*Voi sapete del gioco per 3ds: Hatsune Miku and Future Stars: Projact Mirai? r! **Secondo voi uscirà in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Star il gioco è stupendo,spero che esca ma non ne sono sicuro... E poi i miei non me lo farebbero comprare(dovrei solo corrompere mia sorella...)Che bello l'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 video è da vedere, fatto benissimo! *^*Voi sapete del gioco per 3ds: Hatsune Miku and Future Stars: Projact Mirai? r! **Secondo voi uscirà in Italia? Videogioco! *----------------* Deve essere mio! Se non me lo comprano i miei me lo compro da sola! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Anch'io me lo comprerò con i miei soldi se esce in Italia, i miei non me lo prenderebbero mai! XDChe bello l'anime...Già , peccato che sia solo un fan made! ='( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Star il problema non sono i soldi(ho i miei,posso tranquillamente comprarlo) ma non vogliono che compri più nessun gioco perchè "oramai sono troppo grande"... Penso che non mi vorranno far comprare nè White2 nè One Piece... Spero solo di cambiare mia sorella(trasformarla da fan dei One Direction a fan dei Vocaloid) e di convincerla a comprare il gioco...Davvero è un Fan Made? Peccato... Però per esserlo è stato fatto veramente benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Star il problema non sono i soldi(ho i miei,posso tranquillamente comprarlo) ma non vogliono che compri più nessun gioco perchè "oramai sono troppo grande"... Penso che non mi vorranno far comprare nè White2 nè One Piece... Spero solo di cambiare mia sorella(trasformarla da fan dei One Direction a fan dei Vocaloid) e di convincerla a comprare il gioco...Davvero è un Fan Made? Peccato... Però per esserlo è stato fatto veramente benissimo...Non intendevo questo, è che i miei tireranno fuori la stessa storia che sono troppo grande per fare questi giochini!Ho trovato la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Umh... io... *Alza timidamente la manina*Preferisco Gakupo *Q*L unica al mondo che preferisce una melanzana mutante ad un figozzo coi capelli blu ù.ù video è da vedere, fatto benissimo! *^*Voi sapete del gioco per 3ds: Hatsune Miku and Future Stars: Projact Mirai? r! **Secondo voi uscirà in Italia? Bene, ora ho un motivo per comprare il 3ds ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.