Vai al commento

[Gilda Vocaloid] Entra nel gruppo!

Kleis

Post raccomandati

Inviato

Non parliamo di coppie durante le canzoni,per favore... Dopo aver trovato una Len x Gakupo non ho più voglia di vedere Len in coppia con altre persone(che non siano Miku o la sorella)...

Inviato

io sono Rin e amo Kaito , problem ? ò_ò

E chi non è innamorata di Kaito? =Q___ XD

Inviato

E chi non è innamorata di Kaito? =Q___ laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io non posso certo dir nulla XDDD Ho visto dei video su Teto e Kaito XDDDDDDDDDDDDD
Inviato

Kaito può piacere e non piacere... Come Miku(non proprio,forse) perchè ci preferisce la bella Luka oppure la piccola Rin...

Inviato

Viva rin (append *Q*) e mayu u.u

Qualcuno ha notizie su questa futura luka append? ò_ò

Ho trovato su internet

Ci sono le voci di Kaito Append e Luka Append! **

Inviato

video è da vedere, fatto benissimo! *^*

Voi sapete del gioco per 3ds: Hatsune Miku and Future Stars: Projact Mirai?

r! **

Secondo voi uscirà  in Italia? :innocent:

Inviato

Star il gioco è stupendo,spero che esca ma non ne sono sicuro... E poi i miei non me lo farebbero comprare(dovrei solo corrompere mia sorella...)

Che bello l'anime...

Inviato

r! **

Videogioco! *----------------* Deve essere mio! Se non me lo comprano i miei me lo compro da sola! XD

Inviato

Anch'io me lo comprerò con i miei soldi se esce in Italia, i miei non me lo prenderebbero mai! XD

Che bello l'anime...

Già , peccato che sia solo un fan made! ='(

Inviato

Star il problema non sono i soldi(ho i miei,posso tranquillamente comprarlo) ma non vogliono che compri più nessun gioco perchè "oramai sono troppo grande"... Penso che non mi vorranno far comprare nè White2 nè One Piece... Spero solo di cambiare mia sorella(trasformarla da fan dei One Direction a fan dei Vocaloid) e di convincerla a comprare il gioco...

Davvero è un Fan Made? Peccato... Però per esserlo è stato fatto veramente benissimo...

Inviato

Star il problema non sono i soldi(ho i miei,posso tranquillamente comprarlo) ma non vogliono che compri più nessun gioco perchè "oramai sono troppo grande"... Penso che non mi vorranno far comprare nè White2 nè One Piece... Spero solo di cambiare mia sorella(trasformarla da fan dei One Direction a fan dei Vocaloid) e di convincerla a comprare il gioco...

Davvero è un Fan Made? Peccato... Però per esserlo è stato fatto veramente benissimo...

Non intendevo questo, è che i miei tireranno fuori la stessa storia che sono troppo grande per fare questi giochini!

Ho trovato la mia

:eveeplz:
Inviato

Umh... io... *Alza timidamente la manina*

Preferisco Gakupo *Q*

L unica al mondo che preferisce una melanzana mutante ad un figozzo coi capelli blu ù.ù

r! **

Bene, ora ho un motivo per comprare il 3ds ò.o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...