Vai al commento

[Gilda Vocaloid] Entra nel gruppo!

Kleis

Post raccomandati

Inviato

L unica al mondo che preferisce una melanzana mutante ad un figozzo coi capelli blu ù.ù

Almeno quella melanzana ha una gran bella spada <3 *Doppisensi everywhere*

Inviato

video è da vedere, fatto benissimo! *^*

Voi sapete del gioco per 3ds: Hatsune Miku and Future Stars: Projact Mirai?

r! **

Secondo voi uscirà  in Italia? :innocent:

Star il video è bellissimo *Q*.. quanto al gioco.. se non lo faranno uscire in Italia lo andrò a prendere direttamente io dal Giappone ù_ù

Inviato

Non intendevo questo, è che i miei tireranno fuori la stessa storia che sono troppo grande per fare questi giochini!

Ho trovato la mia

:eveeplz:

La canzone la trovai tre giorni fa, di questa fanno parte anche Daughter of White(Rin), Daughter of Revenge(Meiko) e Prince of Blue(Kaito e ringrazio Queen per avermela trovata).... Poi c'è anche Prince of Purple(Gakupo)... Diciamo sono dei sottocapitoli...

Star anche a te dicono che sei troppo grande per questi giochi?! A me non volevano far comprare nemmeno KI..

Queen ma quella era una maledizione... In quel video stimo troppo Kaito(ha fatto bene...) mentre non capisco affatto Len nella parodia(

) ... poi non so voi...

Len però merita tutta la mia stima in Spice e altri video...

Inviato

*mode pignola on*Hyper, Rin è Daughter of Evil! :sisi: Aku è Daughter of White :bidof: E Gakupo è Lord of Purple

In quella parodia, Len voleva indietro Rin (e poi è il sogno/incubo di Luka o.o)*mode pignola off*

Inviato

Sapphy se vuoi proprio essere pignola è Haku...

Poi non memorizzo tutti i titoli, scusa tanto se sono Baka....

Poi sarà  anche un sogno ma non lo capisco... e che ne sa che voleva Rin tra tante ragazze?

Inviato

Io non so scrivere tutti i nomi bene =)

Ok: Kimi wa jitsu ni baka dana! XD No, scherzo =P Se non mi ricordo i titoli non trovo le canzoni, e così mi sono abituata :bidof: (Per esempio Aku no musume [Haku lo confondo con Aku XD] ovvero la figlia del male e la bellissima

di Miku! La canzone dello stomaco vuoto! *w* )

Non è sempre facile interpretare i sogni XD... E' una delle ultime scomparse ed è sua sorella (anche se in alcune canzoni si amano ò.ò)

di Gakupo! XD

E ce ne anche un altra (Sempre

)! XD XD XD
Inviato

La canzone la trovai tre giorni fa, di questa fanno parte anche Daughter of White(Rin), Daughter of Revenge(Meiko) e Prince of Blue(Kaito e ringrazio Queen per avermela trovata).... Poi c'è anche Prince of Purple(Gakupo)... Diciamo sono dei sottocapitoli...

Star anche a te dicono che sei troppo grande per questi giochi?! A me non volevano far comprare nemmeno KI..

Queen ma quella era una maledizione... In quel video stimo troppo Kaito(ha fatto bene...) mentre non capisco affatto Len nella parodia(

) ... poi non so voi...

Len però merita tutta la mia stima in Spice e altri video...

1.30(?)-1.37.

SWEET ANN.

Inviato

Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3

è bellissima! *---*

è bellissima! *---*

è bellissima! *---*

Sarebbe da quotare 888888888888888888888888888888888888888 volte *_________*

Inviato

Sarebbe da quotare 888888888888888888888888888888888888888 volte *_________*

Quoto Queen XD

Io ho messo Mi Piace, può essere contato come quoto? ^^'

Certamente O:

Comunque la Matryoshka è davvero bellissima *_______________________*

Inviato

è bellissima! *---*

Pensa che durante l'esame scritto di matematica avevo Matryoshka che mi suonava nella testa! XD

Inviato

XD Io avevo Creepy Toast che avevo sentito prima d'andare a dormire XD

Happy Birthday Kaito! :'D

4085749568_b12969c43c.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...