OmgQueen Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 L unica al mondo che preferisce una melanzana mutante ad un figozzo coi capelli blu ù.ùAlmeno quella melanzana ha una gran bella spada <3 *Doppisensi everywhere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Almeno quella melanzana ha una gran bella spada <3 *Doppisensi everywhere*Conoscendo Gakupo si occuperà + del ''fodero'' e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Conoscendo Gakupo si occuperà + del ''fodero'' e.ePerò a Miku, Luka, Meiko e Gumi piasheeee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Però a Miku, Luka, Meiko e Gumi piasheeee <3Sogna,sogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 L unica al mondo che preferisce una melanzana mutante ad un figozzo coi capelli blu ù.ùEhm... piace anche a me di più XDE poi è più figo u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Comunque mi sono fissata con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 video è da vedere, fatto benissimo! *^*Voi sapete del gioco per 3ds: Hatsune Miku and Future Stars: Projact Mirai? r! **Secondo voi uscirà in Italia? Star il video è bellissimo *Q*.. quanto al gioco.. se non lo faranno uscire in Italia lo andrò a prendere direttamente io dal Giappone ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 http://mayusan.jp/Guardaste l'ascia che nasconde... promette bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Vulpah, se vai col mouse sulla sua faccia cambia espressione O-O' So scary... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Non intendevo questo, è che i miei tireranno fuori la stessa storia che sono troppo grande per fare questi giochini!Ho trovato la mia La canzone la trovai tre giorni fa, di questa fanno parte anche Daughter of White(Rin), Daughter of Revenge(Meiko) e Prince of Blue(Kaito e ringrazio Queen per avermela trovata).... Poi c'è anche Prince of Purple(Gakupo)... Diciamo sono dei sottocapitoli...Star anche a te dicono che sei troppo grande per questi giochi?! A me non volevano far comprare nemmeno KI..Queen ma quella era una maledizione... In quel video stimo troppo Kaito(ha fatto bene...) mentre non capisco affatto Len nella parodia( ) ... poi non so voi...Len però merita tutta la mia stima in Spice e altri video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 *mode pignola on*Hyper, Rin è Daughter of Evil! Aku è Daughter of White E Gakupo è Lord of PurpleIn quella parodia, Len voleva indietro Rin (e poi è il sogno/incubo di Luka o.o)*mode pignola off* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Sapphy se vuoi proprio essere pignola è Haku...Poi non memorizzo tutti i titoli, scusa tanto se sono Baka....Poi sarà anche un sogno ma non lo capisco... e che ne sa che voleva Rin tra tante ragazze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io non so scrivere tutti i nomi bene =)Ok: Kimi wa jitsu ni baka dana! XD No, scherzo =P Se non mi ricordo i titoli non trovo le canzoni, e così mi sono abituata (Per esempio Aku no musume [Haku lo confondo con Aku XD] ovvero la figlia del male e la bellissima di Miku! La canzone dello stomaco vuoto! *w* )Non è sempre facile interpretare i sogni XD... E' una delle ultime scomparse ed è sua sorella (anche se in alcune canzoni si amano ò.ò) di Gakupo! XDE ce ne anche un altra (Sempre )! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 La canzone la trovai tre giorni fa, di questa fanno parte anche Daughter of White(Rin), Daughter of Revenge(Meiko) e Prince of Blue(Kaito e ringrazio Queen per avermela trovata).... Poi c'è anche Prince of Purple(Gakupo)... Diciamo sono dei sottocapitoli...Star anche a te dicono che sei troppo grande per questi giochi?! A me non volevano far comprare nemmeno KI..Queen ma quella era una maledizione... In quel video stimo troppo Kaito(ha fatto bene...) mentre non capisco affatto Len nella parodia( ) ... poi non so voi...Len però merita tutta la mia stima in Spice e altri video...1.30(?)-1.37.SWEET ANN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 E' vero! E' Sweet Ann! 8D Non l'avevo riconosciuta XD Fukkireta Red Fukkireta Naruto Ho collezionato i Fukkireta XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3 è bellissima! *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3 è bellissima! *---*Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3 è bellissima! *---*Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3 è bellissima! *---*Sarebbe da quotare 888888888888888888888888888888888888888 volte *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io ho messo Mi Piace, può essere contato come quoto? ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Sarebbe da quotare 888888888888888888888888888888888888888 volte *_________*Quoto Queen XDIo ho messo Mi Piace, può essere contato come quoto? 'Certamente O:Comunque la Matryoshka è davvero bellissima *_______________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Va bene entro come Megurine Luka ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Verissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ok, per colpa di Queen mi sono fissata con la Matryoshka <3 è bellissima! *---*Pensa che durante l'esame scritto di matematica avevo Matryoshka che mi suonava nella testa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 XD Io avevo Creepy Toast che avevo sentito prima d'andare a dormire XDHappy Birthday Kaito! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Happy Birthday Kaito! :'DAwww! *-* mi ha commosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Già , è proprio bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.