GardevoirSense25 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Conoscete SeeU(?)e' una delle nuove vocaloid di vocaloid 3 ha una voce molto Dolce.*-*Eccola SeeU: **[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=7ceDikUov34&feature=youtube_gdata_playerChe ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 A me SeeU piaceva fin dall'inizio come cantava... Peró io sono maschio(credo) e allora ho scelto kaitoComunque...matryoshka <3 matryoshka<3<3matryoshka<3<3<3matryoska<3<3<3<3<3... Ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Comunque...matryoshka <3 matryoshka<3<3matryoshka<3<3<3matryoska<3<3<3<3<3... Ho detto tuttoChe stupendo ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Che stupendo ragazzo. Grazie <3 XDComunque bella canzone...un pó macabra ma bella la ragazza che c'è all'inizio...non mi farà dormire sta notte ma fa nulla ne è valsa la pena (credo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Comunque bella canzone...un pó macabra ma bella la ragazza che c'è all'inizio...non mi farà dormire sta notte ma fa nulla ne è valsa la pena (credo?)E pensa che chi uccide è Kaito. >O< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Siiiiiiii(no aspetta ...kaito uccide lei ...oooo lei uccide me? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 (Non l'ho capito, sai? Sicuro che Miku voleva ucciderlo LoL)Ma orsù, non +1iamo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ecco fatto! Aggiunti Cherrim93 e Power. Tot: 17 Mi spiace di non aver avuto il tempo di mandare l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ♫ ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ♫bad... apple ** io adoro quella canzone, diciamo che è il motivo x cui ho scoperto i vocaloid probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 bad... apple ** io adoro quella canzone, diciamo che è il motivo x cui ho scoperto i vocaloid probabilmente è una delle mie preferite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Conoscete SeeU(?)e' una delle nuove vocaloid di vocaloid 3 ha una voce molto Dolce.*-*Eccola SeeU: **[media]http://www.youtube.com/watch?v=7ceDikUov34&feature=youtube_gdata_playerChe ne dite?La conoscevo gia non mi è mai piaciuta , troppo banale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Conoscete SeeU(?)e' una delle nuove vocaloid di vocaloid 3 ha una voce molto Dolce.*-*Eccola SeeU: **[media]http://www.youtube.com/watch?v=7ceDikUov34&feature=youtube_gdata_playerChe ne dite?Io ho trovato questa canzone inquietante di SeeU Mi piace la sua voce tranne la pronuncia della "R" Avete mai notato la somiglianza tra Miku e Mikuo con i fantallenatori di Bianco e Nero? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Io ho trovato questa canzone inquietante di SeeU Mi piace la sua voce tranne la pronuncia della "R" Avete mai notato la somiglianza tra Miku e Mikuo con i fantallenatori di Bianco e Nero? lol Non si vede lolIn ogni caso Mikuo è un figo <3 *Stava ascoltando la Matryoshka di Mikuo & Gumiya* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Io ho trovato questa canzone inquietante di SeeU Mi piace la sua voce tranne la pronuncia della "R" Avete mai notato la somiglianza tra Miku e Mikuo con i fantallenatori di Bianco e Nero? lol lui è kaito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Non c'entra Kaito, assomiglia a Mikuo! XDOMGQueen, cosa non riesci a vedere? A me si apre tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Non c'entra Kaito, assomiglia a Mikuo! OMGQueen, cosa non riesci a vedere? A me si apre tutto! L'immagine >W< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 L'immagine >W<Idem D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ho tolto gli spoiler! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Non si vede proprio, meglio ri-hostarla, Star >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Già D: zerochan l'ha tolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Eccola! XD Si vede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Io ho trovato questa canzone inquietante di SeeU Mi piace la sua voce tranne la pronuncia della "R" Avete mai notato la somiglianza tra Miku e Mikuo con i fantallenatori di Bianco e Nero? lol L'immagine non la vedo.., ma me li ricordo benissimo .. è vero.. sono quasi identici .. *o* (saranno veramente loro in forma allenatori pokemon?? °-°) e devo dire che i fantallenatori sono gli allenatori più fighi ù_ùEdiT: ho visto l'immagine solo ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 O caspita! Quando l'ho vista pensavo fossero Mikuo e Miku, ma visti i capelli di lei ho capito che erano fantallenatori °-° Bella l'idea di Sweet, Miku e Mikuo allenatori *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Shì <3Davvero si somigliano! x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.