Vai al commento

[Gilda Vocaloid] Entra nel gruppo!

Kleis

Post raccomandati

Inviato

A me SeeU piaceva fin dall'inizio come cantava... Peró io sono maschio(credo) e allora ho scelto kaito

Comunque...matryoshka <3 matryoshka<3<3matryoshka<3<3<3matryoska<3<3<3<3<3... Ho detto tutto

Inviato

Che stupendo ragazzo.

Grazie <3 XD

Comunque bella canzone...un pó macabra ma bella :) la ragazza che c'è all'inizio...non mi farà  dormire sta notte ma fa nulla :) ne è valsa la pena (credo?)

Inviato

Comunque bella canzone...un pó macabra ma bella smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif la ragazza che c'è all'inizio...non mi farà  dormire sta notte ma fa nulla smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif ne è valsa la pena (credo?)

E pensa che chi uccide è Kaito. >O<

Inviato

Ecco fatto! :D Aggiunti Cherrim93 e Power. Tot: 17 ^^ Mi spiace di non aver avuto il tempo di mandare l'MP :empty:

Inviato

♫

bad... apple ** io adoro quella canzone, diciamo che è il motivo x cui ho scoperto i vocaloid probabilmente laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

bad... apple ** io adoro quella canzone, diciamo che è il motivo x cui ho scoperto i vocaloid probabilmente laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

è una delle mie preferite u.u

Inviato

Conoscete SeeU(?)e' una delle nuove vocaloid di vocaloid 3 ha una voce molto Dolce.*-*

Eccola SeeU: **

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=7ceDikUov34&feature=youtube_gdata_player

Che ne dite?cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Io ho trovato questa canzone inquietante di SeeU laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Mi piace la sua voce tranne la pronuncia della "R" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Avete mai notato la somiglianza tra Miku e Mikuo con i fantallenatori di Bianco e Nero? lol laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

25872hh.jpg

Inviato

Io ho trovato questa canzone inquietante di SeeU laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Mi piace la sua voce tranne la pronuncia della "R" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Avete mai notato la somiglianza tra Miku e Mikuo con i fantallenatori di Bianco e Nero? lol laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ace.Trainer.full.943151.jpg

Non si vede lol

In ogni caso Mikuo è un figo <3 *Stava ascoltando la Matryoshka di Mikuo & Gumiya*

Inviato

lui è kaito XD

Inviato

Non c'entra Kaito, assomiglia a Mikuo! XD

OMGQueen, cosa non riesci a vedere? A me si apre tutto! :attention:

Inviato

L'immagine non la vedo.., ma me li ricordo benissimo .. è vero.. sono quasi identici .. *o* (saranno veramente loro in forma allenatori pokemon?? °-°) e devo dire che i fantallenatori sono gli allenatori più fighi ù_ù

EdiT: ho visto l'immagine solo ora.. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

O caspita! Quando l'ho vista pensavo fossero Mikuo e Miku, ma visti i capelli di lei ho capito che erano fantallenatori °-° Bella l'idea di Sweet, Miku e Mikuo allenatori *-*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...