Vai al commento

[Gilda Vocaloid] Entra nel gruppo!

Kleis

Post raccomandati

Conoscete SeeU(?)e' una delle nuove vocaloid di vocaloid 3 ha una voce molto Dolce.*-*

Eccola SeeU: **

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=7ceDikUov34&feature=youtube_gdata_player

Che ne dite?cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Io ho trovato questa canzone inquietante di SeeU laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Mi piace la sua voce tranne la pronuncia della "R" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Avete mai notato la somiglianza tra Miku e Mikuo con i fantallenatori di Bianco e Nero? lol laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

25872hh.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato questa canzone inquietante di SeeU laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Mi piace la sua voce tranne la pronuncia della "R" laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Avete mai notato la somiglianza tra Miku e Mikuo con i fantallenatori di Bianco e Nero? lol laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ace.Trainer.full.943151.jpg

Non si vede lol

In ogni caso Mikuo è un figo <3 *Stava ascoltando la Matryoshka di Mikuo & Gumiya*

Link al commento

Ace.Trainer.full.943151.jpg

L'immagine non la vedo.., ma me li ricordo benissimo .. è vero.. sono quasi identici .. *o* (saranno veramente loro in forma allenatori pokemon?? °-°) e devo dire che i fantallenatori sono gli allenatori più fighi ù_ù

EdiT: ho visto l'immagine solo ora.. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...