Vai al commento


Bambini in una coppia omosessuale: che ne pensate?


Guest Lucas-

bambini in una coppia omosessuale: giusto?  

73 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi?

    • I matrimoni si ma bambini proprio no.
    • favorevole
    • indifferente..


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Alours.

Il fatto che la miglior risposta dica che gli omosessuali abbiamo una malattia (ho letto certe frasi) quando è già  stato smentito mi sembra una stupidata.

Poi anche googlando leggo frasi tipo "l'unica cosa di cui si può essere certi è che l'omosessualità  non sia una malattia" per cui nasce spontaneo farsi due domande.

Scusami ma hai delle basi scientifiche?

Per basi non intendo "guarda canale 23" o "la plastica rende la gente gay" in caso non si fosse capito.

Lo chiedo perché praticamente ti basi su cose che solo tu sai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaEnzo lasciali perdere. Devi capire che qui su pm se uno non è d'accordo su un qualcosa, anche se posti le fonti, anche se ci metti link, posti documentari, fai commentare ad uno scienziato, ti verranno sempre contro senza postare una loro tesi ma scrivendo solo ciò che loro pensano (e sì, perché la televisione dice cavolate, su internet ci son scritte cavolate, wikipedia lo può scrivere chiunque, gli scienziati dicono cavolate, ecc.. ) e offendendoti e usando le scuse del cavolo "era sarcastico, dico ciò che voglio, sono in un forum libero, è una mia opinione non sei nessuno per giudicare, ec...  ec..". 


 


Vivi e lascia vivere, perché rovinarti la giornata appresso a questi? Hai detto la tua, basta. Non la condividono? Fa niente.


 


La cosa della plastica per chi non avesse letto il papiro, era una delle cause degli ultimi anni


"non tutte le ciambelle escono col buco" cit. MegaEnzo in risposta a "anche i romani erano gay". C'è sempre l'eccezione ma ovviamente leggersi i messaggi prima di commentare è così faticoso che anch'io mi rompo a citarveli tutti.


 


Come anche per Gastly's illusion, ha detto ciò che pensa, ha spiegato il perché e subito attaccato e offeso. Se avesse usato la scusa de "è una mia opinione non siete nessuno per giudicarmi" probabilmente l'avrebbero lasciato in pace.


 


Come si dice, Peace & Love


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaEnzo lasciali perdere. Devi capire che qui su pm se uno non è d'accordo su un qualcosa, anche se posti le fonti, anche se ci metti link, posti documentari, fai commentare ad uno scienziato, ti verranno sempre contro senza postare una loro tesi ma scrivendo solo ciò che loro pensano (e sì, perché la televisione dice cavolate, su internet ci son scritte cavolate, wikipedia lo può scrivere chiunque, gli scienziati dicono cavolate, ecc.. ) e offendendoti e usando le scuse del cavolo "era sarcastico, dico ciò che voglio, sono in un forum libero, è una mia opinione non sei nessuno per giudicare, ec... ec..".

Vivi e lascia vivere, perché rovinarti la giornata appresso a questi? Hai detto la tua, basta. Non la condividono? Fa niente.

La cosa della plastica per chi non avesse letto il papiro, era una delle cause degli ultimi anni

"non tutte le ciambelle escono col buco" cit. MegaEnzo in risposta a "anche i romani erano gay". C'è sempre l'eccezione ma ovviamente leggersi i messaggi prima di commentare è così faticoso che anch'io mi rompo a citarveli tutti.

Come anche per Gastly's illusion, ha detto ciò che pensa, ha spiegato il perché e subito attaccato e offeso. Se avesse usato la scusa de "è una mia opinione non siete nessuno per giudicarmi" probabilmente l'avrebbero lasciato in pace.

Come si dice, Peace & Love

Qua vedono tutti link e dimostrazioni scientifiche... sarò io che devo torna all'asilo per ri-imparare a leggere

No dai, seriamente, ti sembra una motivazione "non tutte le ciambelle escono col buco"? Ma che piffero vuol dire!

E no, l'omosessualità  non è una malattia perché rosso di sera bel tempo si spera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

MegaEnzo lasciali perdere. Devi capire che qui su pm se uno non è d'accordo su un qualcosa, anche se posti le fonti, anche se ci metti link, posti documentari, fai commentare ad uno scienziato, ti verranno sempre contro senza postare una loro tesi ma scrivendo solo ciò che loro pensano (e sì, perché la televisione dice cavolate, su internet ci son scritte cavolate, wikipedia lo può scrivere chiunque, gli scienziati dicono cavolate, ecc.. ) e offendendoti e usando le scuse del cavolo "era sarcastico, dico ciò che voglio, sono in un forum libero, è una mia opinione non sei nessuno per giudicare, ec...  ec..". 

 

Vivi e lascia vivere, perché rovinarti la giornata appresso a questi? Hai detto la tua, basta. Non la condividono? Fa niente.

 

La cosa della plastica per chi non avesse letto il papiro, era una delle cause degli ultimi anni

"non tutte le ciambelle escono col buco" cit. MegaEnzo in risposta a "anche i romani erano gay". C'è sempre l'eccezione ma ovviamente leggersi i messaggi prima di commentare è così faticoso che anch'io mi rompo a citarveli tutti.

 

Come anche per Gastly's illusion, ha detto ciò che pensa, ha spiegato il perché e subito attaccato e offeso. Se avesse usato la scusa de "è una mia opinione non siete nessuno per giudicarmi" probabilmente l'avrebbero lasciato in pace.

 

Come si dice, Peace & Love

 

 

Noi dovremmo dirlo.

Lui non ha postato nessuna fonte né link a conferma della sua teoria.

Se lo postasse saremmo felicissimi di rivedere le nostre teorie, ma purtroppo le basi che noi abbiamo più volte ripetuto (l'associazione americana dei medici dice che non è una malattia etc.) sono più forti e sopratutto ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, come al solito, in ogni topic su questo argomento, si sta degenerando. Ovviamente, oltre a dire di cessare il flame subito, vorrei dare non tanto la mia opinione quanto una riflessione personale su questi continui, spiacevoli, eventi.


Al di fuori delle mie concezioni personali, questo tema dev'essere trattato con più rispetto. È una questione importante e spinosa, ci sono persone favorevoli e contrarie con posizioni completamente opposte, e per fortuna! Un mondo di automi sarebbe abbastanza noioso e poco costruttivo. Ora, perché quando si tratta di omosessualità  queste opinioni devono diventare sempre flame? Cos'ha di strano questo tema rispetto a tanti altri che vengono trattati civilmente?


Non voglio cercare una base di intolleranza anche in questi atteggiamenti, sia da chi è contro che da chi è a favore, perché spesso anche chi ritiene di essere nel giusto al 100% può sfociare nella stessa intolleranza di chi ha una posizione a sfavore.


Rispettate i pareri di tutti, fine. E continuate pure a discutere, ma ovviamente, se la cosa degenerasse, cancellerò tutti i commenti non costruttivi e rispettosi :/


 


Per quanto riguarda il mio parere personale, da un lato temo il risvolto sociale attualmente di questo tema, ma come ogni altro tema simile, nella storia, il progresso ha sempre teso alla libertà  totale dell'uomo (e no, questo non va necessariamente contro la scienza, per la scienza novecentesca tutti noi terroni dovremmo essere soppressi perché di natura delinquenti, per dire), così come non tende al degrado della società  (nell'ottocento la libertà  di voto ed espressione per le donne era la massima forma di degrado, ora è la massima forma di progresso: sono certo sarà  così anche con l'omosessualità , in futuro).


Comunque, per arrivare alle adozioni, si dovrà  agire lentamente, introducendole così, senza nemmeno le unioni civili (giustissime a prescindere da ogni ideale politico, sinceramente), si tenderebbe ad aumentare l'intolleranza.


Pace xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, come al solito, in ogni topic su questo argomento, si sta degenerando. Ovviamente, oltre a dire di cessare il flame subito, vorrei dare non tanto la mia opinione quanto una riflessione personale su questi continui, spiacevoli, eventi.

Al di fuori delle mie concezioni personali, questo tema dev'essere trattato con più rispetto. È una questione importante e spinosa, ci sono persone favorevoli e contrarie con posizioni completamente opposte, e per fortuna! Un mondo di automi sarebbe abbastanza noioso e poco costruttivo. Ora, perché quando si tratta di omosessualità  queste opinioni devono diventare sempre flame? Cos'ha di strano questo tema rispetto a tanti altri che vengono trattati civilmente?

Non voglio cercare una base di intolleranza anche in questi atteggiamenti, sia da chi è contro che da chi è a favore, perché spesso anche chi ritiene di essere nel giusto al 100% può sfociare nella stessa intolleranza di chi ha una posizione a sfavore.

Rispettate i pareri di tutti, fine. E continuate pure a discutere, ma ovviamente, se la cosa degenerasse, cancellerò tutti i commenti non costruttivi e rispettosi :/

 

Per quanto riguarda il mio parere personale, da un lato temo il risvolto sociale attualmente di questo tema, ma come ogni altro tema simile, nella storia, il progresso ha sempre teso alla libertà  totale dell'uomo (e no, questo non va necessariamente contro la scienza, per la scienza novecentesca tutti noi terroni dovremmo essere soppressi perché di natura delinquenti, per dire), così come non tende al degrado della società  (nell'ottocento la libertà  di voto ed espressione per le donne era la massima forma di degrado, ora è la massima forma di progresso: sono certo sarà  così anche con l'omosessualità , in futuro).

Comunque, per arrivare alle adozioni, si dovrà  agire lentamente, introducendole così, senza nemmeno le unioni civili (giustissime a prescindere da ogni ideale politico, sinceramente), si tenderebbe ad aumentare l'intolleranza.

Pace xD 

Questo si che è argomentare! Speriamo di mantenere questa serietà .

 

Anyway, vorrei rispondere alla frase che ho evidenziato.

Anch'io sono del parere che per raggiungere determinati obiettivi è necessario procedere gradualmente, in modo che la stessa società  si abitui al "nuovo", a tutto quello che sconosce e ritiene per questo sbagliato.

Però mettiamoci nei panni delle attuali coppie omosessuali che desiderano avere un bambino. Costretti a dover attendere chissà  quanto tempo per ottenere questa possibilità  e non essere criticati per averla ottenuta. Probabilmente non avranno mai il bambino desiderato... Queste persone nel frattempo avranno raggiunto gli 80 anni se aspettano la svolta storica ^^ ''

Ecco perchè è comprensibile una certa pressione sull'argomento "adozioni gay" da parte di quest'ultimi. Ma alla fine non c'è niente di male, serve solo più tolleranza. Anche se non credo serva tolleranza su qualcosa che a dirla tutta, abbandonati i pregiudizi a priori, è assolutamente innoqua per il progredire di un mondo già  sfasciato di suo per SERI motivi che non saranno certamente le adozioni omosessuali. Lamentiamoci di altro se dobbiamo proprio farlo. E lasciamo in pace chi non desidera altro che la pace, con se stessi e gli altri :)

Parlo per cognizione di causa ovviamente. Dovremmo farlo tutti forse (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

 

Guarda, io capisco ciò che dici, ma purtroppo non tutte le persone sono tolleranti, e non possiamo imporgli nemmeno di esserlo, o rischieremmo di diventare intolleranti noi altri. Ancora ci sono partiti politici che, nelle loro direttive, celano molti richiami di stampo omofobo, per dire, e molte persone li seguono, persone che, per quanto io o te possiamo in qualche modo biasimarli, continueranno ad avere le loro idee fin quando la società  stessa progredirà  verso questo traguardo.

Il fatto dei bambini che non accetterebbero i figli di omosessuali non è un discorso banale e ripetuto troppe volte come spesso sembra, d'altra parte quei bambini sono figli di una generazione che ancora non ha un'idea liberale sull'omosessualità , e fidati, parlo anche io per cognizione di causa, purtroppo :S 

Ma basti pensare alla storia, ai traguardi compiuti da, ad esempio, le donne, o i neri d'America, che dopo aver lottato per i propri diritti li hanno conquistati, certo, ancora vi sono tantissime persone che non condividono questa maggiore libertà , ma si tratta di una minima parte che non inficia l'idea generale. Stessa cosa accadrà  di sicuro con matrimoni/adozioni gay. Ora, dire di volere "tutto e subito" è giustissimo, però la trovo un'utopia, e sarebbe di certo controproducente, aumenterebbe l'intolleranza, e di certo tornare a situazioni simili al ku klux klan sarebbe sconveniente, ci sono persone capaci di fare anche ciò. 

Piuttosto, partire da una sensibilizzazione al tema anche nelle scuole, con manifestazioni più serie e che coinvolgano soprattutto gli eterosessuali (diciamocelo poi, alle volte i gay pride, con i loro eccessi, finiscono anche per peggiorare la situazione). Ancora c'è troppa disinformazione sull'omosessualità , alcuni pensano ancora che sia esclusivamente "la voglia di un uomo di essere donna" per dire... E sono certo che vi siano altri, numerosissimi pregiudizi sbagliati che dovrebbero essere corretti proprio alla radice, dalla scuola e dagli insegnanti, da quelli che non sono omofobi o disinformati anche tramite semplici discorsi e, sottolineo, dalla chiesa, che della tolleranza ha sempre fatto un falso baluardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto i commenti , precedenti, avrei dovuto è una mia mancanza, ma sono troppo pigro ^^


Detto ciò, senza saper ciò che è stato scritto sopra, vorrei dare la mia opinione :3


 


L'argomento, essendo molto "sentito" dalla maggior parte della popolazione, così come altri argomenti quali violenza, razzismo etc..., attira a se pareri discordanti.


 


Come altri argomenti ci sono le così dette risposte standard, alcuni esempi: sono:


 - Non sono omofobo, ma preferirei che gli omosessuali si bacino esclusivamente nel privato (Ma se vedo due lesbiche o due etero mi va bene)


- Gli immigrati rubano solo il lavoro!


- Si ma se una donna va in giro con la minigonna è ovvio che se l'è cercata e così via ^^


 


Inutile dire che tutte le risposte standard non hanno un vero e proprio peso, visto che sono la rappresentazione della stupidità  umana ^^


 


Ora, se tu che hai scritto un commento che può rientrare in questa categoria, ti sentirai offeso, ti avviso che non voglio scatenare flames ^^


Non giudico nessuno, all'infuori, figuriamoci qui! Puoi aver scritto ciò che ti pare, ma nella realtà , sicuramente, sarai migliore di ciò che appari ^^


 


La mia opinione, non si discosta dalle così dette risposte standard (Perché anche io sono un umano e anche io ho la cosiddetta stupidità  umana), ma, essendo una mia esperienza posso dirvi che averla provata sulla mia pelle non è nè una cosa piacevole, nè l'augurerei a nessuno...


 


Ho subito bullismo psicologico proprio per via dell'omosessualità ...


Ora, se dovessi scegliere se dare un bambino ad una coppia etero o omosessuale, lo darei alla prima per un motivo principale...


 


Non vorrei che il bambino vivesse con infelicità  quella scelta (Potrebbe venir preso in giro, potrebbe rimanerci male per via che lui non ha una mamma o un papà , etc...)


 


So che considerare tutti noi come razzisti non è divertente, ma, purtroppo, in Italia è così.


Su dieci persone, magari, solo una è davvero tollerante.


Il nostro paese, per quanti molti lo vogliano difendere, ma per me resta indifendibile sotto molti aspetti, non è pronto per un simile passo...


 


Sicuramente la coppia omosessuale potrebbe essere migliore di quella etero, sicuramente il bambino non riscontrerà  traumi a livello mentale per avere due genitori omosessuali, sicuramente la coppia lo tratterrà  come loro figlio, ma il resto della popolazione, lo vedrà  come un bambino con problemi, nonostante non ne abbia.


So di alcune ricerche che hanno condotto in cui si afferma che i bambini cresciuti da coppie omosessuali, non solo sono più aperti, ma anche più intelligenti, rispetto a quelli cresciuti da coppie etero :3


 


In conclusione, per ora contrario, ma in futuro magari favorevole...


Scusatemi per il tomo e ricordate...


 


Peace&Love ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto i commenti , precedenti, avrei dovuto è una mia mancanza, ma sono troppo pigro ^^

Detto ciò, senza saper ciò che è stato scritto sopra, vorrei dare la mia opinione :3

L'argomento, essendo molto "sentito" dalla maggior parte della popolazione, così come altri argomenti quali violenza, razzismo etc..., attira a se pareri discordanti.

Come altri argomenti ci sono le così dette risposte standard, alcuni esempi: sono:

- Non sono omofobo, ma preferirei che gli omosessuali si bacino esclusivamente nel privato (Ma se vedo due lesbiche o due etero mi va bene)

- Gli immigrati rubano solo il lavoro!

- Si ma se una donna va in giro con la minigonna è ovvio che se l'è cercata e così via ^^

Inutile dire che tutte le risposte standard non hanno un vero e proprio peso, visto che sono la rappresentazione della stupidità  umana ^^

Ora, se tu che hai scritto un commento che può rientrare in questa categoria, ti sentirai offeso, ti avviso che non voglio scatenare flames ^^

Non giudico nessuno, all'infuori, figuriamoci qui! Puoi aver scritto ciò che ti pare, ma nella realtà , sicuramente, sarai migliore di ciò che appari ^^

La mia opinione, non si discosta dalle così dette risposte standard (Perché anche io sono un umano e anche io ho la cosiddetta stupidità  umana), ma, essendo una mia esperienza posso dirvi che averla provata sulla mia pelle non è nè una cosa piacevole, nè l'augurerei a nessuno...

Ho subito bullismo psicologico proprio per via dell'omosessualità ...

Ora, se dovessi scegliere se dare un bambino ad una coppia etero o omosessuale, lo darei alla prima per un motivo principale...

Non vorrei che il bambino vivesse con infelicità  quella scelta (Potrebbe venir preso in giro, potrebbe rimanerci male per via che lui non ha una mamma o un papà , etc...)

So che considerare tutti noi come razzisti non è divertente, ma, purtroppo, in Italia è così.

Su dieci persone, magari, solo una è davvero tollerante.

Il nostro paese, per quanti molti lo vogliano difendere, ma per me resta indifendibile sotto molti aspetti, non è pronto per un simile passo...

Sicuramente la coppia omosessuale potrebbe essere migliore di quella etero, sicuramente il bambino non riscontrerà  traumi a livello mentale per avere due genitori omosessuali, sicuramente la coppia lo tratterrà  come loro figlio, ma il resto della popolazione, lo vedrà  come un bambino con problemi, nonostante non ne abbia.

So di alcune ricerche che hanno condotto in cui si afferma che i bambini cresciuti da coppie omosessuali, non solo sono più aperti, ma anche più intelligenti, rispetto a quelli cresciuti da coppie etero :3

In conclusione, per ora contrario, ma in futuro magari favorevole...

Scusatemi per il tomo e ricordate...

Peace&Love ^^

Si ma facendo come dici tu andresti a punire degli innocenti per un male che potrebbero fare gli altri e sarebbe unmodo di fare sbagliatissimo

Non si può far del male a qualcuno per impedire il male degli altri, soprattutto se questo qualcuno non c'entra niente, perché dovresti togliere un diritto a qualcuno se non ha fatto nulla di male, anzi, il male lo fanno gli altri a suo figlio

Se la società  è fatta male bisogna cambiare la società , non infierire sugli innocenti

Che poi non ha molto senso dire la società  non è ancora pronta, la società  diventa pronta, tollerante e abituata alla cosa solo quando ci si confronta, ci ha a che fare, altrimenti si resta sempre fermi allo stesso livello e non si raggiunge una tolleranza pratica, concreta

Poi c'è il discorso dei bambini che ne soffrirebbero perché presi in giro

A parte che i bambini si prendono in giro DA SEMPRE per QUALSIASI MOTIVO, è una caratteristica innata dei bambini/adolescenti il bullismo, non si può portare come tesi contro le adozioni perché come è esistita prima di esse esisterà  dopo, a prescindere dalle adozioni stesse

E comunque nessuna grande conquista in fatto si tolleranza si ottiene senza sacrifici e sofferenza

È vero, ne soffriranno i bambini come i genitori, ma è necessario se si vuole giungere alla tolleranza, non si può passare per altre vie, basti pensare alle lotte dei neri in America

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma facendo come dici tu andresti a punire degli innocenti per un male che potrebbero fare gli altri e sarebbe unmodo di fare sbagliatissimo

Non si può far del male a qualcuno per impedire il male degli altri, soprattutto se questo qualcuno non c'entra niente, perché dovresti togliere un diritto a qualcuno se non ha fatto nulla di male, anzi, il male lo fanno gli altri a suo figlio

Se la società  è fatta male bisogna cambiare la società , non infierire sugli innocenti

Che poi non ha molto senso dire la società  non è ancora pronta, la società  diventa pronta, tollerante e abituata alla cosa solo quando ci si confronta, ci ha a che fare, altrimenti si resta sempre fermi allo stesso livello e non si raggiunge una tolleranza pratica, concreta

Poi c'è il discorso dei bambini che ne soffrirebbero perché presi in giro

A parte che i bambini si prendono in giro DA SEMPRE per QUALSIASI MOTIVO, è una caratteristica innata dei bambini/adolescenti il bullismo, non si può portare come tesi contro le adozioni perché come è esistita prima di esse esisterà  dopo, a prescindere dalle adozioni stesse

E comunque nessuna grande conquista in fatto si tolleranza si ottiene senza sacrifici e sofferenza

È vero, ne soffriranno i bambini come i genitori, ma è necessario se si vuole giungere alla tolleranza, non si può passare per altre vie, basti pensare alle lotte dei neri in America

 

A mio avviso non è come dici ^^

 

Non so se hai visto, ma il suicido dei ragazzi reputati come gay, è molto frequente...

Per il diritto che esercita una persona ci andrebbe di mezzo un'altra e non è una cosa giusta...

Bisogna scindere quando il diritto è corretto e quando lede le altre persone :3

 

Io sono d'accordo, bisognerebbe farlo piano, ma così sarebbe soltanto uno spreco, visto che i tassi e le statistiche parlano chiaro...

Cosa si otterrebbe? A mio avviso nulla...

 

Il primo passo sarebbe introdurre il matrimonio gay, solo così si potranno avere dei cambiamenti ^^

Così si educa la popolazione e si cambia la società , bisogna far conoscere le differenze e non etichettarle...

 

Trovo anche assurdo il fatto di pensare che, visto che le prese in giro ci sono, facciamole continuare e mettiamo altra paglia al fuoco...

Ripeto, i bambini, vanno educati ad accettare ciò che è diverso, perché altrimenti rimarranno nell'ignoranza diventando come i vecchi seduti al bar!

Quindi il fattore "prese in giro" non va sottovalutato, esistono persone fragili che vanno tutelate, visto che anche loro hanno dei diritti naturali, quali, ad esempio il diritto alla vita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso non è come dici ^^

Non so se hai visto, ma il suicido dei ragazzi reputati come gay, è molto frequente...

Per il diritto che esercita una persona ci andrebbe di mezzo un'altra e non è una cosa giusta...

Bisogna scindere quando il diritto è corretto e quando lede le altre persone :3

Io sono d'accordo, bisognerebbe farlo piano, ma così sarebbe soltanto uno spreco, visto che i tassi e le statistiche parlano chiaro...

Cosa si otterrebbe? A mio avviso nulla...

Il primo passo sarebbe introdurre il matrimonio gay, solo così si potranno avere dei cambiamenti ^^

Così si educa la popolazione e si cambia la società , bisogna far conoscere le differenze e non etichettarle...

Trovo anche assurdo il fatto di pensare che, visto che le prese in giro ci sono, facciamole continuare e mettiamo altra paglia al fuoco...

Ripeto, i bambini, vanno educati ad accettare ciò che è diverso, perché altrimenti rimarranno nell'ignoranza diventando come i vecchi seduti al bar!

Quindi il fattore "prese in giro" non va sottovalutato, esistono persone fragili che vanno tutelate, visto che anche loro hanno dei diritti naturali, quali, ad esempio il diritto alla vita...

Che c'entra il suicidio dei ragazzi gay?

Si ma la persona non ci va di mezzo per chi esercita il diritto (che anzi gli da una casa ed una famiglia) ci va di mezzo per colpa degli altri e tu devi punire gli altri, non la persona che esercita un diritto che do per se non nuoce a nessuno

Non ha alcun senso fare del male ed evitare altro male, soprattutto in questi caso, in cui ci si arrende ai pregiudizi e agli ignoranza impedendo il progresso della società 

È come se per evitare lo sterminio degli ebrei invece di uccidere Hitler si mandassero via dall'Europa tutti gli ebrei

Perché danneggi una persona che non fa nulla di male? Allora sei tu il cattivo

Anche la seconda parte del messaggio è insensato, non si tratta di "mettere altra paglia sul fuoco"(cosa che non ho mai detto, ti invito ad evidenziare dove affermerei una cosa del genere) si tratta di concedere un diritto a delle persone

Allora nessun bambino potrà  più mettere l'apparecchio, senno potrebbe essere preso in giro

E non si può giocare con i pokemon dopo i 15 anni senno ti prendono in giro

Non va bene così, non può funzionare così, non tuteli nessuno così, fai semplicemente vincere il pregiudizio e l'ignoranza

Si può discutere se questo desiderio dei gay sia egoistico o no, ci sto, ma è fuori discussione che le adozioni vanno evitate perché "i bambini potrebbero essere presi in giro" o perché la società  "non è pronta", seguendo questo ragionamento i neri sarebbero ancora tutti schiavi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non trovo nulla di strano nei gay. Sono favorevole.

Che commento intelligente...ti pare che qualcuno abbia mai detto che i gay sono strani (a parte qualche utente che, a mio avviso, dovrebbe riflettere sulle capsate che scrive)?

A capa mi nè bona :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che commento intelligente...ti pare che qualcuno abbia mai detto che i gay sono strani (a parte qualche utente che, a mio avviso, dovrebbe riflettere sulle capsate che scrive)?

A capa mi nè bona :facepalm:

Infatti non ho detto "Io sinceramente non trovo nulla di strano nei gay, anche se altri utenti si."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente NON TROVO NULLA DI STRANO nei gay. Sono favorevole.

Quindi mi stai dicendo che uno che "non trova nulla di strano nei gay" non allude ad un possibile pensiero generale di stranezza non condiviso da te?

Ma, seriamente, è cosi difficile capirlo?

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Rispondo al messaggio di mega enzo (a cui ha risposto anche Haven): si ma forse non hai capito che i bambini non vengono rubati da delle famiglie per poi essere dati a una coppia omosessuale. Questi bambini (se adottati) non hanno a prescindere una madre e un padre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È divertente vedere come su un forum di pokemon costituito da minorenni si dica di sì alle adozioni e in un sondaggio fatto di maggiorenni solo il 36% dica di si. Poi immaginate il disagio di un bambino con i suoi simili. uno studio ha dimostrato che quelli di coppie omo diventati adulti sono più inclini al suicidio e altri turbamenti.

Quoto la migliore risposta:"Da quando in qua i bambini sono diventati dei diritti?".

Sono contro.

Via a darmi del bigotto omofobo, ma vi dico che non sono credente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È divertente vedere come su un forum di pokemon costituito da minorenni si dica di sì alle adozioni e in un sondaggio fatto di maggiorenni solo il 36% dica di si. Poi immaginate il disagio di un bambino con i suoi simili. uno studio ha dimostrato che quelli di coppie omo diventati adulti sono più inclini al suicidio e altri turbamenti.

Quoto la migliore risposta:"Da quando in qua i bambini sono diventati dei diritti?".

Sono contro.

Via a darmi del bigotto omofobo, ma vi dico che non sono credente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È divertente vedere come su un forum di pokemon costituito da minorenni si dica di sì alle adozioni e in un sondaggio fatto di maggiorenni solo il 36% dica di si. Poi immaginate il disagio di un bambino con i suoi simili. uno studio ha dimostrato che quelli di coppie omo diventati adulti sono più inclini al suicidio e altri turbamenti.

Quoto la migliore risposta:"Da quando in qua i bambini sono diventati dei diritti?".

Sono contro.

Via a darmi del bigotto omofobo, ma vi dico che non sono credente.

 

puoi linkare questo studio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...