Vai al commento



Ash contro Shota! Rivelato un nuovo episodio di Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

Non sottovalutiamo questo Shota. Ha anche un bagon. Se facesse evolvere i propri pokèmon diventerebbero sceltile e salamence (battaglia aerea tra draghi).

E' un ammiratore di Ash, di ASH!!!! AAAAASSSSHHH!!!!!!!! Cioe per poter ammirare un nabbo devi essere ancora più nabbo, il che vuol dire che non farà  evolvere NESSUNO dei suoi Pokémon a rigor di logica, poi guardalo bene, ti sembra forse un allenatore forte? Sarà  il personaggio più patetico mai creato dopo Spighetto secondo me -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un ammiratore di Ash, di ASH!!!! AAAAASSSSHHH!!!!!!!! Cioe per poter ammirare un nabbo devi essere ancora più nabbo, il che vuol dire che non farà  evolvere NESSUNO dei suoi Pokémon a rigor di logica, poi guardalo bene, ti sembra forse un allenatore forte? Sarà  il personaggio più patetico mai creato dopo Spighetto secondo me -.-

Ash è un allenatore molto capace, con Pokémon potenti, un ottimo istinto e una buona dose d'improvvisazione. Queste doti gli sono valse un ottavo posto alle leghe di Hoenn e Unima, un quarto posto alla Lega di Sinnoh e una vittoria contro gli Assi del Parco Lotta. Stop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash è un allenatore molto capace, con Pokémon potenti, un ottimo istinto e una buona dose d'improvvisazione. Queste doti gli sono valse un ottavo posto alle leghe di Hoenn e Unima, un quarto posto alla Lega di Sinnoh e una vittoria contro gli Assi del Parco Lotta. Stop

Ma poi boh.

Non é che partecipa solo Ash alla Lega Pokémon, ci sono TANTISSIMI partecipanti! E arrivare tra gli ultimi 16, 8 o 4 partecipanti é un BUONISSIMO risultato. Ancora meglio se si pensa che per la maggior parte delle volte ha usato Pokémon piuttosto deboli. Quindi altro che nabbo, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash è un allenatore molto capace, con Pokémon potenti, un ottimo istinto e una buona dose d'improvvisazione. Queste doti gli sono valse un ottavo posto alle leghe di Hoenn e Unima, un quarto posto alla Lega di Sinnoh e una vittoria contro gli Assi del Parco Lotta. Stop

AHAHAHAHAHAHH!!!! ODDIO!!! ASH UN ALLENATORE CAPACE??? AHAHAHAHAH!!! Vuoi uccidermi dalle risate? AHAHAHAHAH!! Sono letteralmente caduto dalla sedia dal ridere AHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAHH!!!! ODDIO!!! ASH UN ALLENATORE CAPACE??? AHAHAHAHAH!!! Vuoi uccidermi dalle risate? AHAHAHAHAH!! Sono letteralmente caduto dalla sedia dal ridere AHAHAHAHAH

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...

 

ash non è affatto un allenatore capace. diciamo che se la cava. se fosse capace di allenare bene i suoi mostriciattoli cercherebbe di farli evolvere almeno tutti al 2° stadio (ovviamente quelli che possono), sfrutterebbe le resistenze e le debolezze (che nell'anime non vengono considerate) e alla lega arriverebbe un po meglio di certi piazzamenti... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ash non è affatto un allenatore capace. diciamo che se la cava. se fosse capace di allenare bene i suoi mostriciattoli cercherebbe di farli evolvere almeno tutti al 2° stadio (ovviamente quelli che possono), sfrutterebbe le resistenze e le debolezze (che nell'anime non vengono considerate) e alla lega arriverebbe un po meglio di certi piazzamenti... 

Nell'anime non puoi dire a un Pokémon di evolversi. Un Pokémon si evolve solo in casi rari e specifici. Debolezze e resistenze le poche volte che le rispetta gli va male (vedi contro Darkrai che manda Heracross con Megacorno e Gible con Spaccaroccia, ed entrambi vengono SHOTTATI).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'anime non puoi dire a un Pokémon di evolversi. Un Pokémon si evolve solo in casi rari e specifici. Debolezze e resistenze le poche volte che le rispetta gli va male (vedi contro Darkrai che manda Heracross con Megacorno e Gible con Spaccaroccia, ed entrambi vengono SHOTTATI).

 

appunto. però se gli unici momenti in cui li alleni sono le palestre ci credo... 

per le debolezze l'hai detto anche te: gible, non garchomp. ci credo che con un gible non fa molto. gli causa danni, ma non quanti un garchomp o un gabite...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto. però se gli unici momenti in cui li alleni sono le palestre ci credo... 

per le debolezze l'hai detto anche te: gible, non garchomp. ci credo che con un gible non fa molto. gli causa danni, ma non quanti un garchomp o un gabite...

Non toccarmi Gible, che ha sconfitto i Pokémon superallenati di Conway

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non toccarmi Gible, che ha sconfitto i Pokémon superallenati di Conway

 

era solo un esempio, però sai anche te che un 1°-2° stadio evolutivo è più forte della base... forse sarebbe finita ugualmente così, ma avrebbe fatto un po di più con qualche evoluzione in più...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non toccarmi Gible, che ha sconfitto i Pokémon superallenati di Conway

 

forte quanto vuoi,ma se non lo fa evolvere,non sarà  mai veramente forte

 

ma in ogni caso ash è e rimarrà  un allenatore nella media,e in certi episodi,da considerare sotto la media

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...

Pokémon che Ash ha attualmente (o da Oak)

*Pikachu=mediocre e non vuole farlo evolvere

*Frogadier=nulla di che, ma se si evolve sarebbe grandioso

*Fletchinder=nulla di che, ma se si evolve sarebbe forte

*Hawalicha=va bene

*Charizard=ottimo

*Oshawott=Ash sei un idiota

*Pignite=Se lo avrebbe fatto evolvere sarebbe un buon Pokémon, ma per ora NO

*Snivy=Ash sei un idiota

*Unfezant (Femmina)=non è tra i più potenti, ma va beh

*Scraggy=debole

*Leavanny=c'è di meglio, ma va bene

*Palpitoad=è inutile ora come ora

*Boldore=anch'esso per ora è inutile

*Krookodile=buon Pokémon

*Torterra=ottimo Pokémon

*Infernape=ottimo Pokémon

*Staraptor=buon Pokémon

*Buizel=è debole -.-

*Gliscor=buon Pokémon

*Gible=DAVVERO ASH? DAVVERO?

*Quilava=Se non si evolve può far bene poco -.-

*Sceptile=Ottimo

*Donpah=non male

*Swellow=non è tra i più forti, ma va bene

*Corphis=assolutamente inutile

*Glalie=seppure non mi piace come Pokémon è buono

*Torkoal=buon Pokémon difensivo, ma nulla di speciale

*Bulbasaur=assolutamente inutile -.-

*Bayleef=esiste una cosa chiamata evoluzione -.-

*Totodile=utile quanto un c- senza buco

*Noctowl=non è molto forte, MA E' SHINY!!!

*Heracross=buono

*Snorlax=molto forte

*Kingler=va bene

*Muk=non male

*Tauros x 30=non so cosa ce ne fai con 30, ma non è un POkémon tanto male

 

Pokémon liberati, scambiati, regalati ecc...

*Squirtle=oltre al fatto che è inutile, SEI UN IDIOTA!!! SE SI EVOLVEVA ERA UNA BOMBA

*Goodra=ottimo, tra i Pokémon più potenti (se non il più potente) che hai mai avuto lo hai buttato nel cesso senza alcun motivo!!!

*Ambipom=l'ha scambiato, quindi questo è giustificato (ma non ha sfruttato Buizel come avrebbe dovuto, Ambipom non ha colpe)

*Larvitar=SEI UN IMBECILLE!!!

*Beedrill=non è tra i più potenti, ma lo ha regalato per una giusta causa... quindi ci passo sopra

*Lapras=IDIOTA!!

*Pidgeot=IDIOTA!!

*Primeape=IDIOTA!!

*Haunter=TI ODIO ALLA FOLLIA!!! SPERO CHE TU MUOIA NEL MODO PIU' ATROCE POSSIBILE!!!!

*Butterfree=Lo ha liberato per stare con la compagna, quindi ci passo sopra

*Raticate=scambiato per breve tempo, quindi irrilevante

 

quindi ricapitolando:

-ha 20 Pokémon ottimi o almeno accettabili

-2 che POTREBBERO diventare forti

-14 che fanno pena

-7 liberati o regalati per motivi stupidi o inesistenti

-2 scambiati

-2 liberati per motivi abbastanza logici

 

Se fosse stato un allenatore capace ORA avrebbe:

-Raichu

-Frogadier (che sarebbe diventato Greninja)

-Fletchinder (che sarebbe diventato Talonflame)

-Hawlucha

-Charizard

-Samurott

-Emboar

-Serperior

-Unfezant (Femmina)

-Scrafty

-Leavanny

-Seismitoad

-Gigalith

-Krookodile

-Torterra

-Infernape

-Staraptor

-Floatzel

-Gliscor

-Garchomp

-Typhlosion

-Sceptile

-Donphan

-Swellow

-Crawdaunt

-Glalie

-Torkoal

-Venusaur

-Meganium

-Feraligatr

-Noctowl shiny

-Heracross

-Snorlax

-Kingler

-Muk

-Tauros x 30

-Blastoise

-Goodra

-Tyranitar

-Lapras

-Pidgeot

-Primeape

-Gengar

(Beedrill, Butterfree, Raticate e Ambipom non li ho considerati, perché loro hanno senso)

 

Pokémon di tutto rispetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto. però se gli unici momenti in cui li alleni sono le palestre ci credo...

per le debolezze l'hai detto anche te: gible, non garchomp. ci credo che con un gible non fa molto. gli causa danni, ma non quanti un garchomp o un gabite...

Ecco che arriva il solito commento PER NULLA vero. Lo segui l'anime? Se lo segui mi sa che lo fai con gli occhi chiusi. Ash allena molto volte i suoi pokemon. Ora non mi va di raccontare quando, come e dove lo fa, senno domani sono ancora qui a scrivere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un allenatore che va alla lega con un Oshawott e uno Snivy non può essere considerato capace imho.

 

 

la lega di unima è stata una grandissima cazzata sotto tutti i punti di vista. cioè, diciamo un po tutta unima a mio parere. sembra quasi che ha fatto passi indietro invece che avanti. 

Ecco che arriva il solito commento PER NULLA vero. Lo segui l'anime? Se lo segui mi sa che lo fai con gli occhi chiusi. Ash allena molto volte i suoi pokemon. Ora non mi va di raccontare quando, come e dove lo fa, senno domani sono ancora qui a scrivere.

 

vedo quanto riesce ad allenarli... guardando anche il commento di zarxiel -->

 

Pokémon che Ash ha attualmente (o da Oak)

*Pikachu=mediocre e non vuole farlo evolvere

*Frogadier=nulla di che, ma se si evolve sarebbe grandioso

*Fletchinder=nulla di che, ma se si evolve sarebbe forte

*Hawalicha=va bene

*Charizard=ottimo

*Oshawott=Ash sei un idiota

*Pignite=Se lo avrebbe fatto evolvere sarebbe un buon Pokémon, ma per ora NO

*Snivy=Ash sei un idiota

*Unfezant (Femmina)=non è tra i più potenti, ma va beh

*Scraggy=debole

*Leavanny=c'è di meglio, ma va bene

*Palpitoad=è inutile ora come ora

*Boldore=anch'esso per ora è inutile

*Krookodile=buon Pokémon

*Torterra=ottimo Pokémon

*Infernape=ottimo Pokémon

*Staraptor=buon Pokémon

*Buizel=è debole -.-

*Gliscor=buon Pokémon

*Gible=DAVVERO ASH? DAVVERO?

*Quilava=Se non si evolve può far bene poco -.-

*Sceptile=Ottimo

*Donpah=non male

*Swellow=non è tra i più forti, ma va bene

*Corphis=assolutamente inutile

*Glalie=seppure non mi piace come Pokémon è buono

*Torkoal=buon Pokémon difensivo, ma nulla di speciale

*Bulbasaur=assolutamente inutile -.-

*Bayleef=esiste una cosa chiamata evoluzione -.-

*Totodile=utile quanto un c- senza buco

*Noctowl=non è molto forte, MA E' SHINY!!!

*Heracross=buono

*Snorlax=molto forte

*Kingler=va bene

*Muk=non male

*Tauros x 30=non so cosa ce ne fai con 30, ma non è un POkémon tanto male

 

Pokémon liberati, scambiati, regalati ecc...

*Squirtle=oltre al fatto che è inutile, SEI UN IDIOTA!!! SE SI EVOLVEVA ERA UNA BOMBA

*Goodra=ottimo, tra i Pokémon più potenti (se non il più potente) che hai mai avuto lo hai buttato nel cesso senza alcun motivo!!!

*Ambipom=l'ha scambiato, quindi questo è giustificato (ma non ha sfruttato Buizel come avrebbe dovuto, Ambipom non ha colpe)

*Larvitar=SEI UN IMBECILLE!!!

*Beedrill=non è tra i più potenti, ma lo ha regalato per una giusta causa... quindi ci passo sopra

*Lapras=IDIOTA!!

*Pidgeot=IDIOTA!!

*Primeape=IDIOTA!!

*Haunter=TI ODIO ALLA FOLLIA!!! SPERO CHE TU MUOIA NEL MODO PIU' ATROCE POSSIBILE!!!!

*Butterfree=Lo ha liberato per stare con la compagna, quindi ci passo sopra

*Raticate=scambiato per breve tempo, quindi irrilevante

 

quindi ricapitolando:

-ha 20 Pokémon ottimi o almeno accettabili

-2 che POTREBBERO diventare forti

-14 che fanno pena

-7 liberati o regalati per motivi stupidi o inesistenti

-2 scambiati

-2 liberati per motivi abbastanza logici

 

Se fosse stato un allenatore capace ORA avrebbe:

-Raichu

-Frogadier (che sarebbe diventato Greninja)

-Fletchinder (che sarebbe diventato Talonflame)

-Hawlucha

-Charizard

-Samurott

-Emboar

-Serperior

-Unfezant (Femmina)

-Scrafty

-Leavanny

-Seismitoad

-Gigalith

-Krookodile

-Torterra

-Infernape

-Staraptor

-Floatzel

-Gliscor

-Garchomp

-Typhlosion

-Sceptile

-Donphan

-Swellow

-Crawdaunt

-Glalie

-Torkoal

-Venusaur

-Meganium

-Feraligatr

-Noctowl shiny

-Heracross

-Snorlax

-Kingler

-Muk

-Tauros x 30

-Blastoise

-Goodra

-Tyranitar

-Lapras

-Pidgeot

-Primeape

-Gengar

(Beedrill, Butterfree, Raticate e Ambipom non li ho considerati, perché loro hanno senso)

 

Pokémon di tutto rispetto

 

--> vedo quanto li ha forti... avrebbe potuto sfruttare molto meglio il loro potenziale se si fossero evoluti alcuni...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la lega di unima è stata una grandissima cazzata sotto tutti i punti di vista. cioè, diciamo un po tutta unima a mio parere. sembra quasi che ha fatto passi indietro invece che avanti.

vedo quanto riesce ad allenarli... guardando anche il commento di zarxiel -->

--> vedo quanto li ha forti... avrebbe potuto sfruttare molto meglio il loro potenziale se si fossero evoluti alcuni...

Ah beh si, fidati di una persona che odia l'anime, cosi si fa. Zarxiel ha scritto un sacco di cavolate (E NON HO LETTO TUTTO, FIGURATI). Ovviamente ha scritto cose anche vere.

E comunque basta parlare dell'anime Pokemon come se esistesse solo la quinta generazione. Non guardiamo sempre indietro, guardiamo un po come sta andando questo XY, che sta uscendo VERAMENTE BENE PER ESSERE SOPRATTUTTO UN ANIME PER BAMBINI.

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh si, fidati di una persona che odia l'anime, cosi si fa. Zarxiel ha scritto un sacco di cavolate (E NON HO LETTO TUTTO, FIGURATI). Ovviamente ha scritto cose anche vere.

E comunque basta parlare dell'anime Pokemon come se esistesse solo la quinta generazione. Non guardiamo sempre indietro, guardiamo un po come sta andando questo XY, che sta uscendo VERAMENTE BENE PER ESSERE SOPRATTUTTO UN ANIME PER BAMBINI.

;)

 

in XY ash sta andando molto bene a mio parere. ha frogadier, hawlucha, fletchinder e ovviamente pikachu. qui non sta andando malissimo (a parte goodra che mi dispiace perchè è un buon pokèmon). ovviamente vedremo in futuro quasi al 100% talonflame e spero vivamente greninja. oppure se non fa evolvere frogadier almeno che ottenga noibat e che questo si evolva in noivern. con questi 5 si che farebbe qualcosa. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la lega di unima è stata una grandissima cazzata sotto tutti i punti di vista. cioè, diciamo un po tutta unima a mio parere. sembra quasi che ha fatto passi indietro invece che avanti...

Gia tutta la sega di Unima è stata penosa, per molti punti di vista tipo:

- Spaghetto.

- Pokemon brutti e non evoluti.

- Riolu batte Unfezant.

- Audino al posto di Chansey.

- Pikachu usa Lanciafiamme!!

E molto altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ah beh si, fidati di una persona che odia l'anime, cosi si fa. Zarxiel ha scritto un sacco di cavolate (E NON HO LETTO TUTTO, FIGURATI). Ovviamente ha scritto cose anche vere.
E comunque basta parlare dell'anime Pokemon come se esistesse solo la quinta generazione. Non guardiamo sempre indietro, guardiamo un po come sta andando questo XY, che sta uscendo VERAMENTE BENE PER ESSERE SOPRATTUTTO UN ANIME PER BAMBINI.
;)

Io ho considerato TUTTE le generazioni, poi dove avrei scritto le cavolate? Oshawott è debole, PUNTO, idem Bulbasaur e molti altri.

Inoltre ti correggo, XY STAVA andando bene, finché quel gran genio non ha deciso di liberare Goodra per un motivo che non sta ne in cielo ne in terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel Allora Tra i Liberati che dici Larvitar ed Haunter non sono mai stati veramente suoi


 


Nel Primo caso Ash si era offerto di riportarlo a casa ma non l'ha mai catturato effettivamente


Nel Secondo Haunter si era solo ripromesso di aiutarlo e poi tornare a casa poi si è fermato da Sabrina


 


 


Squirtle Invece può ancora richiamarlo e farsi dare una mano da lui


 


Sbaglio però o noto un po di Fanboyismo nella tua Classifica...soprattutto su Haunter solo xkè è uno spettro...


Goodra sarà  la storia di Charizard...molto probabilmente...


 


Tu secondo me stai mettendo le regole del gioco sull'anime.... Nell'anime anche Ruggito vincerebbe contro Iper Raggio ricorda


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi immaginate una scena del tipo:

Frogadier evolve in Greninja e Ash lo libera per proteggere gli amici del bosco.

Tu ce ridi e scherzi, ma è molto probabile che va realmente a finire così

Zarxiel Allora Tra i Liberati che dici Larvitar ed Haunter non sono mai stati veramente suoi

 

Nel Primo caso Ash si era offerto di riportarlo a casa ma non l'ha mai catturato effettivamente

Nel Secondo Haunter si era solo ripromesso di aiutarlo e poi tornare a casa poi si è fermato da Sabrina

 

 

Squirtle Invece può ancora richiamarlo e farsi dare una mano da lui

 

Sbaglio però o noto un po di Fanboyismo nella tua Classifica...soprattutto su Haunter solo xkè è uno spettro...

Goodra sarà  la storia di Charizard...molto probabilmente...

 

Tu secondo me stai mettendo le regole del gioco sull'anime.... Nell'anime anche Ruggito vincerebbe contro Iper Raggio ricorda

Togepi non è mai stato effettivamente catturato da Misty, eppure nessuno ha mai rotto il ca--o con la storia "Ma Togepi non era di Misty", quindi se Togepi era un Pokémon di Misty, allora anche Haunter e Larvitar erano Pokémon di Ash, neppure Pikachu ha una sua Poké Ball ORA, eppure E' un Pokémon di Ash.

Per quanto riguarda Hauner, beh, metti che all'epoca Gengar era il mio preferito (venne surclassato solo in 4° con Giratina), Ash prende Haunter e io ho avuto la SPERANZA di vedere Gengar con Ash, ma cosa succede?

La putanta dopo lui lo REGALA senza alcuna motivazione (Haunter vince facendo ridere Sabrina e Kadabra e Ash lascia Haunter li senza spiegazione o motivazione o altro) e non solo, perché Haunter è Spettro/Veleno mentre Sabrina è una specialista PSICO!!!!! QUESTO NON POSSO ACCETTARLO!!! Vedere uno Spettro nelle mani di una specialista che non ne sà  nulla NO!!! Mi ha mandato in bestia sta cosa!!! Finché fosse una specialista Veleno sarebbe stato apposto essendo parzialmente Veleno, ma Haunter non è Psico e nessuna della sua catena evolutiva lo è, QUINDI NO!!! Ash è un imbecille, fine.

 

Squirtle: che significa può richiamarlo in qualsiasi momento? Ufficialmente non è più suo, la mandato via e comunque Squirtle è un Pokémon debole, lo fa chiamare per la Lega? La piccola tartaruga verebbe malmenata come se non ci fosse un domani.

Goodra, in base a cosa dici che torna? 

Se fosse stato lasciato perché un gruppo di Goomy/Sliggoo sono minacciati ok, ma alla fine NON C'E' ALCUNA MINACCIA!!! Lo lascia lì e basta, è STUPIDO!! Fine della questione -.-

E comunque, credo che sei tu a fare del fanboysmo nell'Anime, dire che Ruggito>Iper Raggio è come dire Magikarp>Arceus, anche per le leggi strampalate e prive di fondamento dell'anime quello che hai detto è un idiozia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...