The_Toy_Master Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Cosa guardo? La fine di un'istituzione del rock. Bye bye AC/DC, we salute you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 A proposito di cosa guardate qualcuno sa dove si può vedere la prima serie Pokémon? Mi sono sempre chiesto come fosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Gotham s02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: Gotham s02 ^ & Fringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 La SECONDA STAGIONE DI DAREDEVIL, Fantastico! (è uscito oggi su netflix) E' stata aggiunta una reazione da Lami 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gian Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Appena visto Deadpool... niente da dire secondo me è un gran film.... lo consiglio davvero e ci sono gag fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Mi sto facendo la maratona dei film di Resident Evil in dvd u_____u On 22/3/2016 at 19:59, Gian ha scritto: Appena visto Deadpool... niente da dire secondo me è un gran film.... lo consiglio davvero e ci sono gag fantastiche Voglio vederlo anch'io, mi sa troppo di "stupido" LOL (nel senso che deve far ridere parecchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gian Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 28/3/2016 at 21:55, ValerieTownshend ha scritto: Mi sto facendo la maratona dei film di Resident Evil in dvd u_____u Voglio vederlo anch'io, mi sa troppo di "stupido" LOL (nel senso che deve far ridere parecchio) Beh si è sul comico come film ma dopo tutto ricalca lo stile del personaggio... io ti consiglio di guardarlo;) anche batman vs superman non sembra essere male. Ieri sera ho guardato la prima ora ma poi ho desistito perché il video faceva dei salti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Teen Wolf. Credo di essere fin troppo fissata con i licantropi. Però mi sta piacendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 On 12 aprile 2016 at 01:39, Kiryu89 ha scritto: /cut Miglior corpo di polizia di sempre E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ne sto seguendo tante, ma oggi ho visto l'ultimo episodio de "Le Bizzarre Avventure di Jojo: Diamond is Unbreakable" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ho iniziato ieri Gomorra - La Serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Spy Parecchio divertente anche se per alcuni può risultare troppo scurrile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 The 100, sto finendo la terza stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 recupero got Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Il Ragazzo Invisibile Ho letto tante critiche su questo film italiano ma a me è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Finita la dodicesima di Grey's Anatomy e la quinta di One upon a time, ora waiting for settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 ieri sera ho visto il remake di poltergeist uscito nel 2015 quasi 2 ore di vita sprecate,uno dei peggiori film che abbia mai visto,scialbo,recitato male,effetti speciali mediocri,totalmente agli antipodi rispetto all'originale uscito nel 1982 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 In questi giorni sto guardando Gomorra 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 ore fa, letscore ha scritto: In questi giorni sto guardando Gomorra 2! "Ciru, c' pienz tu?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Power rangers giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 (modificato) Io sto guardando la S03 di OITNB, la S06 di HIMYM e la S02 di Mozart in the Jungle :3 Tutte insieme alternate, perché sennò mi annoio XD Modificato 15 luglio, 2016 da Chikoripster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho iniziato da qualche giorno il rewatch di Futurama. Attualmente sono alla 02x03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ho iniziato l'altro ieri Brickleberry. Inizio ora la seconda stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati