LaFedeKH Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 -Orange is the new black -Shameless -Ventimila seghe sotto Mary -I film della saga di Star Wars Ve li consiglio questi titoli E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ho scoperto totalmente a caso Desperate Housewives. Ah, e Medium. E' stata aggiunta una reazione da Inari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Alternativamente Orphan Black e la settima di Vampire Diaries... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Mermaid melody principesse sirene. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Riuppo questa discussione solo per dirvi che ho Netflix e fin'ora ho visto: Film: iBoy Ratchet & Clank Serie TV: iZombie (Ancora Seguendo) Una Serie di Sfortunati Eventi (finito) Santa Clarita Diet (A.S.) Black Mirror (A.S.) Nowhere Boys (Finito) Tredici (A.S. lo sto adorando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Ultime scoperte: - Riverdale; - Thirteen Reasons Why (non mi sono ancora ripreso dal finale ) - Isak Valtersen SKAM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Finito Moonlight Drawn by Clouds. Sto cercando (per la millesima volta) di cominciare SAO, vediamo se questa sarà la volta buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Sto guardando troppe coose, e mi arriverà anche sky, dio morirò: CSI CYBER ( Appena Iniziato) Atypical (Quasi finito) Miracolus- le storie di ladybug e chat noir ( quasi finito, solo per poi vedermi la seconda stagione che avrà un filo logico, il primo pezzo del nome l'ho scritto male) Forever(in breve pausa, ma lo coninuerò) Limitless(BPMC[come sopra]) Lunedì farò anche una maratona con una mia amica, morirò E ho dimenticato L' Ambasciata ( che seguo su rai1) E Red Band Society Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Mi sa che in sti giorni mi inizio a guardare Rick & Morty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Principalmente Narcos al momento, sono alla seconda stagione E' stata aggiunta una reazione da Kait 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Principalmente Narcos al momento, sono alla seconda stagione soy el fuego que arde tu piel soy el agua que mata tu sed el castillo, la torre yo soy la espada que guarda el cauuudaaal E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 5 minuti fa, Aegon ha scritto: soy el fuego que arde tu piel soy el agua que mata tu sed el castillo, la torre yo soy la espada que guarda el cauuudaaal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Finalmente è uscita L.A stagione 3 di Lucifer attualmente è L.A serie che seguo oltre a sporadiche volte in cui riguardo OUAT per L.A centesima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Dunque adesso entriamo nel palinsesto autunnale delle serie americane, ragion per cui cominciano un sacco delle mie serie preferite. Attualmente sto guardando la stagione 4 di The Flash, la stagione 6 di Arrow di cui vedrò il primo episodio oggi, la stagione 3 di Legends of Tomorrow e la stagione 3 di Lucifer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Ho appena finito Mindhunters, serie netflix appena uscita e strepitosa, e sto vedendo la 5 di orphan black di cui non ricordo nulla, visto che tra la 4 e la 5 ho visto un mondo di serie tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Al momento sto vedendo la serie poliziesca ambientata alle hawaii "Hawaii-Five-o", mi sta piacendo molto. Mentre come anime sto rivedendo Nagi No Asukara (A Lull in The Sea), veramente bello <3 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Ho iniziato da poco Teen Wolf, fino ad ora mi sta piacendo molto. Sono in attesa degli episodi in italiano di Grey's Anatomy. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Sto aspettando per il prossimo episodio di Riverdale. Nel frattempo ho finito "The end of the f***ing world" ed ogni tanto guardo "Orange is the new black". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Sto recuperando la terza stagione di Fear The Walking Dead in attesa dell'entrata in scena di Morgan Nel frattempo mi guardo gli episodi settimanali di Gotham 4 e The Walking Dead 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Finita Casa di Carta, si inizia Tredici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Sto seguendo la timeline della Marvel Cinematic Universe e sono abbastanza vicino ad arrivare alla pari prima che esca la terza stagione di Daredevil. Per il resto sono in pari con una miriade di altre serie tv come The 100, ASOUE, AHS, Black Mirror, Blindspot, The Walking Dead e il relativo spin-off, Gomorra, Gotham, Knightfall, Mr. Robot, Orange is the New Black, Peaky Blinders, Prison Break, Shooter, Stranger Things, the Man in the High Castle, TBBT, True Detective, Vikings e Westworld e moltre altre, inoltre sto aspettando il ritorno abbastanza imminente della quarta stagione di Better Call Saul (Agosto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Come telefilm: Friends, How i met your mother che li riguardo sempre, cosa che prima facevo con scrubs ;p di nuovo sta uscendo poco al momento quindi the originals, urban myths, cloak & dagger, quantico e preacher, anche se tranne cloak & dagger (essendo fan marvel) gli altri mi hanno un pò seccato e li guardo per inerzia passivamente la sera mentre faccio altro Animazione forse è troppo lunga la lista lol ma vi dico quelli che mi stanno prendendo di più della stagione o che sto recuperando: inazuma, lupin, FLCL, ducktale, my hero academia, cells at work, one piece, gintama, black clover, badminton qualcosa xp, boruto, tsubasa, overlord e quello di beach volley. Dato che non mi faccio mancare niente sto facendo anche un rewatch di alcuni film pokemon come avessi poca roba da vedere e recuperare ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Devo cominciare a vedere la quarta stagione di Flash, se inizio adesso magari entro lunedì sono capace di averla finita... E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 al momento solo una serie tv The black list molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati