Vai al commento


I problemi dell'anime Pokémon: discutiamone


Chinotto

Post raccomandati

No appunto XD

No, scherzi a parte, appare nello speciale delle Megaevoluzioni e ha Pyroar maschio

Mi hai fatto ricordare che ho visto solo il primo episodio dello speciale sulle Megaevoluzioni. Nelle puntate successive c'è Elisio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per il fatto di Elisio l'anime stavolta è stata superiore al gioco  :th_sisi:

Su questo non ci sono dubbi, Pyroar è un Pokémon perfetto per lui, di tipo Fuoco e maestoso, rappresenta sia il concetto di Team Flare che quello di bellezza (l'obiettivo del Team Flare), mentre Gyarados è un Pokémon brutale, violentoe Acqua, l'esatto opposto -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso, non ho ancora guardato nemmeno uno degli speciali sulle mega à§_à§


A parte questo, credo che il concept di Elisio sia collegato a quello di Pyroar.


Ed effettivamente MegaGyarados non c'entra molto con Elisio...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso, non ho ancora guardato nemmeno uno degli speciali sulle mega à§_à§

A parte questo, credo che il concept di Elisio sia collegato a quello di Pyroar.

Ed effettivamente MegaGyarados non c'entra molto con Elisio...

Io li ho guardati in giapponese sub eng XD Sono molto belli a mio parere  :th_sisi:

Il quarto quando esce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso, non ho ancora guardato nemmeno uno degli speciali sulle mega à§_à§

A parte questo, credo che il concept di Elisio sia collegato a quello di Pyroar.

Ed effettivamente MegaGyarados non c'entra molto con Elisio...

non c'entra proprio nulla è l'esatto opposto di quello che dovrebbe rappresentare Elisio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Boh,effettivamente un Pokémon come Gyarados non centra nulla con Elisio,a parte che team Flare è letteralmente un team ispirato al fuoco e Gyarados è tipo Acqua,non ha motivo di essere il Pokémon principale del capo di suddetto team,uno che punta alla bellezza eterna e all'eleganza ha ben poco a che spartire con un drago marino che distrugge tutto quello che vede.

Si,in questo caso l'anime è meglio del gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Elisio, perché hai un Gyarados come pokémon di punta che può megaevolversi?

Elisio: "Era l'unico disponibile. C'è crisi e ho investito tutti i miei soldi per il mio progetto".

Elisio: "E poi solo io posso sfoggiare questa stupenda chioma leonina con tanta grazia, nessun altro! Mwahahahahahahahahah!

 

1ba.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I livelli non esistono nell' anime...il pikachu di ha fatto 5 leghe(tutte perse per l' ignoranza di ash)e non riesce a battere nemmeno un capopalestra che subito muore....non dovrebbe essere tipo a livello 100??


Peer quanto riguarda la nabbaggine ash è un idiota....esempio:lega di sinnoh...sai che tobias ha un darkrai....cosa fa? mette pokemon inutili come gible (non evoluto e questo vuol dire che è sotto il Lv 24)e come pokemon superefficace solo heracross(infernape che ti ha fatto vincere contro  Paul no è?) heracross perde....sceptile vince .....latios vs pikachu Latios=pikachu cosa????latios usava abbaiante che diminuisce la dif sp con lo schermoluce attivo e.....perdono entrambi???? :what:  :what:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I livelli non esistono nell' anime...il pikachu di ha fatto 5 leghe(tutte perse per l' ignoranza di ash)e non riesce a battere nemmeno un capopalestra che subito muore....non dovrebbe essere tipo a livello 100??

Peer quanto riguarda la nabbaggine ash è un idiota....esempio:lega di sinnoh...sai che tobias ha un darkrai....cosa fa? mette pokemon inutili come gible (non evoluto e questo vuol dire che è sotto il Lv 24)e come pokemon superefficace solo heracross(infernape che ti ha fatto vincere contro  Paul no è?) heracross perde....sceptile vince .....latios vs pikachu Latios=pikachu cosa????latios usava abbaiante che diminuisce la dif sp con lo schermoluce attivo e.....perdono entrambi???? :what:  :what:

Tu stesso l-hai detto> nell-anime i livelli non esistono.

Gible [ stato usato perch{ sapeva Spaccaroccia, mentre Infernape ha fatto benissimo a non usarlo, essendo sfinito per l-incontro con Paul.

L-Abbagliante di Latios non riduce SEMPRE la difesa speciale.

Latios e Pikachu sono stati sconfitti dall-enorme esplosione prodotta dalla collisione tra tre degli attacchi pi\ forti dell-anime> Codacciaio, Locomovolt e Abbagliante.

Comunque, niente di nuovo sotto il sole. Le solite cose dette e ridette, e risposte e ririsposte.

E a me sono partiti tutti i tasti con caratteri speciali, vado ad aprire una discussione in @Tecnologia e Web@...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I livelli non esistono nell' anime...il pikachu di ha fatto 5 leghe(tutte perse per l' ignoranza di ash)e non riesce a battere nemmeno un capopalestra che subito muore....non dovrebbe essere tipo a livello 100??

Peer quanto riguarda la nabbaggine ash è un idiota....esempio:lega di sinnoh...sai che tobias ha un darkrai....cosa fa? mette pokemon inutili come gible (non evoluto e questo vuol dire che è sotto il Lv 24)e come pokemon superefficace solo heracross(infernape che ti ha fatto vincere contro Paul no è?) heracross perde....sceptile vince .....latios vs pikachu Latios=pikachu cosa????latios usava abbaiante che diminuisce la dif sp con lo schermoluce attivo e.....perdono entrambi???? :what::what:

Puoi dire quello che vuoi, ma si coerente con quello che scrivi...

- I livelli nell'anime non esistono

- Pikachu è al 100, Glble sotto il 23

W la coerenza! Pikachu come ho già  detto un gaziliardo di volte regredisce ad ogni regione perché il metabolismo non viene bloccato dalla ball e deve essere tenuto sotto allenamento costante.

Ci sono anche le lotte dove ash fa nabbate pazzesche, ma hai nominato l'unica sacrosanta lotta dove ash ha combattuto bene davvero -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuto in mente una cosa.


Escludendo la prima gen, nel film di Celebi il predatore mascherato dice "La Dark Ball porta il Pokémon catturato all'ultimo livello" cioé che significa? Che i livelli esistono e il Pokémon raggiunge immediatamente il 100? Io ho capito questo, ma, boh, ditemi voi, perché FORSE questa frase può dare delle risposte concrete.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuto in mente una cosa.

Escludendo la prima gen, nel film di Celebi il predatore mascherato dice "La Dark Ball porta il Pokémon catturato all'ultimo livello" cioé che significa? Che i livelli esistono e il Pokémon raggiunge immediatamente il 100? Io ho capito questo, ma, boh, ditemi voi, perché FORSE questa frase può dare delle risposte concrete.

Certo, che i livelli non esistono :v

Btw sicuro che dice così?? Sai... Spesso ti confondi volentieri quando si tratta dell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, che i livelli non esistono :v

Btw sicuro che dice così?? Sai... Spesso ti confondi volentieri quando si tratta dell'anime.

Confermo dice così, Zarxiel è difficile che si sbagli su queste cose visto che è uno dei pochi che si documenta prima di parlare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, che i livelli non esistono :v

Btw sicuro che dice così?? Sai... Spesso ti confondi volentieri quando si tratta dell'anime.

Mi sono visto il film da poco proprio per la mia fanfic, ha detto proprio "Ultimo livello"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuto in mente una cosa.

Escludendo la prima gen, nel film di Celebi il predatore mascherato dice "La Dark Ball porta il Pokémon catturato all'ultimo livello" cioé che significa? Che i livelli esistono e il Pokémon raggiunge immediatamente il 100? Io ho capito questo, ma, boh, ditemi voi, perché FORSE questa frase può dare delle risposte concrete.

Non lo so, può essere che intenda che lo faccia diventare fortissimo, che lo sprema completamente costringendolo ad usare quantità  di energia elevatissime. Detto così però mi fa pensare ad una svista del doppiaggio italiano, mi da l'impressione che in quello giapponese abbia detto: "porta il pokémon alla massima potenza" e il messaggio sia stato mal interpretato, poi boh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo dice così, Zarxiel è difficile che si sbagli su queste cose visto che è uno dei pochi che si documenta prima di parlare

Ha spesso detto cose che alla fine non erano vere! Quindi... ;) meglio assicurarsi.

Comunque non significa nulla quella frase. Ultimo livello é inteso come "al massimo delle sue capacita".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, può essere che intenda che lo faccia diventare fortissimo, che lo sprema completamente costringendolo ad usare quantità  di energia elevatissime. Detto così però mi fa pensare ad una svista del doppiaggio italiano, mi da l'impressione che in quello giapponese abbia detto: "porta il pokémon alla massima potenza" e il messaggio sia stato mal interpretato, poi boh

Ci sarebbe da vedere cosa dice in giapponese in effetti per dirlo con certezza.

 

 

Ha spesso detto cose che alla fine non erano vere! Quindi... ;) meglio assicurarsi.

Comunque non significa nulla quella frase. Ultimo livello é inteso come "al massimo delle sue capacita".

L'unica volta che mi sono sbagliato è stato con Paul, che mi ricordavo male -.- (anche se mi ricordavo che dicesse livello, ma va beh), non è mai capitato eccetto quella volta che parlavo senza prove concrete o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livèllo, sostantivo maschile singolare.


2. [in senso figurato] grado, valore.


 


Non c'è scritto


2. valore, misurabile da 1 a 100.


 


ERGO, essere "d'alto livello" non significa essere "di livello 80", essere "all'ultimo livello" non significa essere "al livello cento" ed essere "di basso livello" non significa essere "di livello 15".


CGD (Come Già  Dimostrato)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio, ma anche nell'anime cosi come nella realtà , c'é a tutto un limite! Ma i livelli non esistono. Lol

Un'idea empirica di "livello" però dovrebbe esserci, inteso come forza fisica, ma in genere non le si da un valore numerico perché i valori sarebbero estremamente imprecisi, in quanto può dipendere da fattori che variano da individua a individuo. I livelli infatti sono nominati in un episodio, ma sono comunque considerati valori molto generici e impossibili da calcolare per il singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'idea empirica di "livello" però dovrebbe esserci, inteso come forza fisica, ma in genere non le si da un valore numerico perché i valori sarebbero estremamente imprecisi, in quanto può dipendere da fattori che variano da individua a individuo. I livelli infatti sono nominati in un episodio, ma sono comunque considerati valori molto generici e impossibili da calcolare per il singolo

C'è da considerare però che in Pokémon la tecnologia è molto superiore alla nostra, il Pokèdex potrebbe misurare i livelli in modo più preciso POTREBBE non ho detto che E' così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...