Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 ah ah ah... FINALMENTE LIBERO! AJHGSADBCFYVASCJFG Che ti è successo ??? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 ah ah ah... FINALMENTE LIBERO! Ricordate Peach in Paper Mario 2? Ecco
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 ah ah ah... FINALMENTE LIBERO!Dio... Fai paura...No ragazzi, lei non è l'anti-perla. Lei è la Perla che tutti conosciamo... ma continuo a non capire... cos'è quest'aura oscura?E chi è allora????
Guest Ravenblack Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 No ragazzi, lei non è l'anti-perla. Lei è la Perla che tutti conosciamo... ma continuo a non capire... cos'è quest'aura oscura? E' Hoopa.
MadHatter Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 NOOOOOOOOOOOOOOO!!!Perla !! Il mio vestito NOOOOOOOOOOOOOOO!!!Perla !! Il mio vestito
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 D-diamond?... Permond? Diarla?Tutte le mie certezze son crollate come un castello di carte xD
Perla Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 L-libero?!No...È DIAMONDLa vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... CHI SEI??(Goku non lo sai)
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Chi sei in realtà ? cosa vuoi da noi e da Perla?
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... ... signore. OMMIODDEIIIOOO VOLDEMORT E' TORNATO !
Mr. Anderson Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Sauron?
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... CHI SEI!!!??
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Voldemort ! Tutto il tempo passato con Perla... noooooooooo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MarcinGreed Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 il cattivo è entrato nel corpo della cara principessina... e ora ci ammazza tutti... ottimo piano... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Ven Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... omg voldemort
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Diamond, mio signore *si inchina* ...o chiunque tu sia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.