Katniss Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond, sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Stiamo ruolando da un ora e mezza... una tregua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ah ah ah... FINALMENTE LIBERO! AJHGSADBCFYVASCJFG Che ti è successo ??? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 L-libero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ah ah ah... FINALMENTE LIBERO! Ricordate Peach in Paper Mario 2? Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ah ah ah... FINALMENTE LIBERO! DIAMOND!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ah ah ah... FINALMENTE LIBERO!Dio... Fai paura...No ragazzi, lei non è l'anti-perla. Lei è la Perla che tutti conosciamo... ma continuo a non capire... cos'è quest'aura oscura?E chi è allora???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chi sta parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ellamadonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 No ragazzi, lei non è l'anti-perla. Lei è la Perla che tutti conosciamo... ma continuo a non capire... cos'è quest'aura oscura? E' Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 NOOOOOOOOOOOOOOO!!!Perla !! Il mio vestito NOOOOOOOOOOOOOOO!!!Perla !! Il mio vestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 D-diamond?... Permond? Diarla?Tutte le mie certezze son crollate come un castello di carte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Diamond, sei tu? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 L-libero?!No...È DIAMONDLa vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... CHI SEI??(Goku non lo sai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Chi sei in realtà ? cosa vuoi da noi e da Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... ... signore. OMMIODDEIIIOOO VOLDEMORT E' TORNATO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Sauron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ma che ... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... CHI SEI!!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Voldemort ! Tutto il tempo passato con Perla... noooooooooo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 il cattivo è entrato nel corpo della cara principessina... e ora ci ammazza tutti... ottimo piano... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... omg voldemort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 voldemort XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 La vostra cara amica Perla... per tutti questi mesi senza saperlo non ha fatto altro che proteggermi... dentro il suo cuore c'ero nascosto io l'OSCURO SIGNORE... Diamond, mio signore *si inchina* ...o chiunque tu sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.