Vai al commento

[Cerco] Hoopa e Volcanion


Post raccomandati

Cerco Hoopa e Volcanion qualsiasi livello

 

Eh.. Se ci va bene Hoopa lo daranno in occasione del nuovo film magari.. Volcanion invece.. Non dovremmo nemmeno sapere che esiste visto che non l'hanno neppure rivelato ufficialmente. Mettiti il cuore in pace e prega Arceus che la Nintendo si decida, così come fanno un pò tutti..

 

Fai la fila

 

xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh.. Se ci va bene Hoopa lo daranno in occasione del nuovo film magari.. Volcanion invece.. Non dovremmo nemmeno sapere che esiste visto che non l'hanno neppure rivelato ufficialmente. Mettiti il cuore in pace e prega Arceus che la Nintendo si decida, così come fanno un pò tutti..

 

 

xD

Mi sa che dovremmo aspettare il prossimo anno con un probabile nuovo film (in cui probabilmente sarà  spoilerato qualcosa sulla prossima gen? Chi lo sa..) Fine OT ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che dovremmo aspettare il prossimo anno con un probabile nuovo film (in cui probabilmente sarà  spoilerato qualcosa sulla prossima gen? Chi lo sa..) Fine OT ^^

 

Io intendevo il film di Hoopa ma cmq è probabile anche ciò che dici tu..

O magari un altro gioco, visto com'è successo per Diance, hanno aspettato di fare oras per darlo su xy solo per metterlo su oras per farlo megaevolvere -.- che cavolata..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo il film di Hoopa ma cmq è probabile anche ciò che dici tu..

O magari un altro gioco, visto com'è successo per Diance, hanno aspettato di fare oras per darlo su xy solo per metterlo su oras per farlo megaevolvere -.- che cavolata..

Questo solo in Italia, in giappone uscì a Luglio ;) PS: Non andiamo troppo OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...