Zarxiel Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sono curioso di sapere se Ash contro Alan userà una qualche mega-evoluzione o userà Pikachu(visto che con esso è riuscito a demolire un Mega-Lucario, magari riuscirà a tener testa anche a un Mega-Charizard X)! Comunque, se davvero Ash usasse una mega-evoluzione, penso che sarebbe carino vedere una sfida tra Mega-Charizard X e Mega-Charizard Y! E, poi..oh, my Good..non ditemi che Shota diviene un discepolo di Ash piuttosto che un suo rivale(dall'immagine delle impronte nella sigla sembra quasi che più che rivaleggiare con Ash, Shota, ne voglia seguire le orme come se esso fosse una sorta di suo maestro..)! Ash come maestro... non oso immaginare cosa diventerà Shota... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ash come maestro... non oso immaginare cosa diventerà Shota... Già ora è senza speranze. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 magari so fratelli o parenti che ne sappiamo di solito i fratelli minori seguono le orme dei maggiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ma ci sono anche persone che ammirano altre persone senza conoscerle e le seguono come fossero maestri o esempi da seguire!E c'è anche gente che senza conoscere una persona e vedendola fare qualcosa/sentendola dire qualcosa ne rimangono colpiti al punto da seguire tale persona con il paraocchi, senza importarsene se vi sono persone migliori intorno ad esso o se quella persona fa/dice qualcosa di sbagliato/giusto! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 si ma introdurre dei parenti di cui non si sapeva l'esistenza è un cliche usatissimo negli anime, manga, vidiogame, telefilm, film, libri e cose così quindi mi aspetto che sia suo parente per soddisfare i cliche . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 l'avevo detto io, spero muoia di diabete Sai,c'é gente che ha parenti o amici col diabete qua. E c'é chi ci muore davvero di diabete Bho,leggo una notizia su PM e arriva quello che augura la morte a qualcuno che NON esiste per qualcosa che esiste di cui anche un mio amico ne soffre Comunque bravo Ash,libera Goodra,batterai perfino Tobias e Lance così E' stata aggiunta una reazione da Mumble e Vinkachu99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Sai,c'é gente che ha parenti o amici col diabete qua. E c'é chi ci muore davvero di diabete Bho,leggo una notizia su PM e arriva quello che augura la morte a qualcuno che NON esiste per qualcosa che esiste di cui anche un mio amico ne soffre Comunque bravo Ash,libera Goodra,batterai perfino Tobias e Lance così Mi spiace, non era mia intenzione offendere te o altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Tutti pensavamo che Shota fosse Nabbo e invece lo vediamo mentre lotta con il suo Treecko evoluto in Grovyle contro il Froagdier di Ash...certo, mi dispiace per Goodra, però anche se l'ha fatto l'anime resta comunque bello, anzi, adesso sappiamo che catturerà Noibat (e lo farà sicuramente evolvere in Noivern) e che avrà come rivale oltre a Tierno e Shota anche Alan! Chissà se vedremo anche Manon, non sto più nella pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Shota è il Morrison (quello di Hoenn che sembra un uomo delle caverne) di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Queste scene della lotta mi hanno fatto apprezzare molto Shota, speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Queste scene della lotta mi hanno fatto apprezzare molto Shota, speriamo bene! Ci tieni all'anime, eh? E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Tutti pensavamo che Shota fosse Nabbo e invece lo vediamo mentre lotta con il suo Treecko evoluto in Grovyle contro il Froagdier di Ash...certo, mi dispiace per Goodra, però anche se l'ha fatto l'anime resta comunque bello, anzi, adesso sappiamo che catturerà Noibat (e lo farà sicuramente evolvere in Noivern) e che avrà come rivale oltre a Tierno e Shota anche Alan! Chissà se vedremo anche Manon, non sto più nella pelle Tierno non puó essere considerato assolutamente un rivale, lui non fa comattere i pokemon, li fa BALLARE! Gennaro é piú capace di lui, avrá solo un Rattata/Raticate, ma almeno ci prova a vincere E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Tierno non puó essere considerato assolutamente un rivale, lui non fa comattere i pokemon, li fa BALLARE! Gennaro é piú capace di lui, avrá solo un Rattata/Raticate, ma almeno ci prova a vincere Zarxiel se non sai le cose non commentarle. Tierno è forse l'allenatore piú forte apparso finora in xy. Per la cronaca quello squirtle di cui ho parlato in un altra discussione è il suo E' stata aggiunta una reazione da -Kaneki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Voglio vedere CHARIZARD X vs CHARIZARD (y????) di ash ASSOLUTAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ci tieni all'anime, eh? Non è che tengo alla serie, tengo ai Pokémon, e voglio solo il meglio per loro. Certo, ci sono stati e ci saranno i momenti in cui ho voglia di abbandonare tutto, per ora ci sono ancora dentro. :3 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 tra ash vs alan e una bella lotta, sicuramente gli spiegherà come usare la megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Alla fine del video preview dei nuovi episodi si vede Meowth con una pokéball in mano, wtf?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Alla fine del video preview dei nuovi episodi si vede Meowth con una pokéball in mano, wtf?! Magari è la Poké Ball di Pikachu, rubata dallo zaino del moccioso, e allora lo prendono e finalmente riescono a portarlo al capo, realizzando che il capo ha ventordici Pikachu e allora decidono di restituirlo ai mocciosi, e poi continuano a inseguirlo per hobby (?) E' stata aggiunta una reazione da RealTruth, -Kaneki, Ghilgakia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Magari è la Poké Ball di Pikachu, rubata dallo zaino del moccioso, e allora lo prendono e finalmente riescono a portarlo al capo, realizzando che il capo ha ventordici Pikachu e allora decidono di restituirlo ai mocciosi, e poi continuano a inseguirlo per hobby (?)Lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ok bene, se Ash vince contro Alan o Alan dice ad Ash "Sei una persona con molte probabilità " sparo alla TV- E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ok bene, se Ash vince contro Alan o Alan dice ad Ash "Sei una persona con molte probabilità " sparo alla TV- La prima ora come ora è improbabile, ma la seconda è quasi certa, Ash ha molti Pokémon abili, una cocciutaggine forza di volontà fuori dall'ordinario, un piccolo arsenale di strategie e un grande arsenale di improvvisazione. E non dire che non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 La prima ora come ora è improbabile, ma la seconda è quasi certa, Ash ha molti Pokémon abili, una cocciutaggine forza di volontà fuori dall'ordinario, un piccolo arsenale di strategie e un grande arsenale di improvvisazione. E non dire che non è vero. Non dico che non sia vero ma insomma, Alan non ha neanche lodato Rocco, Il campione di Hoenn, non credo che potrebbe lodare Ash con tanta facilità . E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e RealTruth 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Non dico che non sia vero ma insomma, Alan non ha neanche lodato Rocco, Il campione di Hoenn, non credo che potrebbe lodare Ash con tanta facilità . Facile vincere con un MegaMetagross, prova con un MiniRaichu Beh, allora non so che dire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Facile vincere con un MegaMetagross, prova con un MiniRaichu Beh, allora non so che dire :/ In realtà Alan e Rocco non hanno mai finito la loro lotta per colpa di Elisio, però credo che avrebbe vinto MegaCharizard (vantaggio OP). Se Alan ha vinto contro MegaGarchomp, MegaAbsol e così via, non credo che possa perdere contro Pikachu E' stata aggiunta una reazione da RealTruth e Zarxiel 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 (modificato) Inoltre dopo aver combattuto contro ArcheoGroudon e ArcheoKyogre ha deciso di allenarsi ancora di più per battere qualsiasi megaevoluzione. Mi immagino quando scoprirà di star lavorando con il Team Flare, secondo me accetterà di continuare a lavorare con loro, poiché Elisio gli prometterà di offrirgli più potere o qualcosa del genere e lui accetterà . Modificato 8 maggio, 2015 da -Kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati