Vai al commento


Ash contro Alan! Nuove info e anteprime sulla serie Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

Sono curioso di sapere se Ash contro Alan userà  una qualche mega-evoluzione o userà  Pikachu(visto che con esso è riuscito a demolire un Mega-Lucario, magari riuscirà  a tener testa anche a un Mega-Charizard X)!

Comunque, se davvero Ash usasse una mega-evoluzione, penso che sarebbe carino vedere una sfida tra Mega-Charizard X e Mega-Charizard Y!

E, poi..oh, my Good..non ditemi che Shota diviene un discepolo di Ash piuttosto che un suo rivale(dall'immagine delle impronte nella sigla sembra quasi che più che rivaleggiare con Ash, Shota, ne voglia seguire le orme come se esso fosse una sorta di suo maestro..)!

Ash come maestro... non oso immaginare cosa diventerà  Shota...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci sono anche persone che ammirano altre persone senza conoscerle e le seguono come fossero maestri o esempi da seguire!


E c'è anche gente che senza conoscere una persona e vedendola fare qualcosa/sentendola dire qualcosa ne rimangono colpiti al punto da seguire tale persona con il paraocchi, senza importarsene se vi sono persone migliori intorno ad esso o se quella persona fa/dice qualcosa di sbagliato/giusto!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'avevo detto io, spero muoia di diabete

Sai,c'é gente che ha parenti o amici col diabete qua.  ^^

E c'é chi ci muore davvero di diabete  ^^  ^^

Bho,leggo una notizia su PM e arriva quello che augura la morte a qualcuno che NON esiste per qualcosa che esiste di cui anche un mio amico ne soffre  ^^

Comunque bravo Ash,libera Goodra,batterai perfino Tobias e Lance così  ^^  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai,c'é gente che ha parenti o amici col diabete qua.  ^^

E c'é chi ci muore davvero di diabete  ^^  ^^

Bho,leggo una notizia su PM e arriva quello che augura la morte a qualcuno che NON esiste per qualcosa che esiste di cui anche un mio amico ne soffre  ^^

Comunque bravo Ash,libera Goodra,batterai perfino Tobias e Lance così  ^^  ^^

Mi spiace, non era mia intenzione offendere te o altri :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti pensavamo che Shota fosse Nabbo e invece lo vediamo mentre lotta con il suo Treecko evoluto in Grovyle contro il Froagdier di Ash...certo, mi dispiace per Goodra, però anche se l'ha fatto l'anime resta comunque bello, anzi, adesso sappiamo che catturerà  Noibat (e lo farà  sicuramente evolvere in Noivern) e che avrà  come rivale oltre a Tierno e Shota anche Alan! Chissà  se vedremo anche Manon, non sto più nella pelle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti pensavamo che Shota fosse Nabbo e invece lo vediamo mentre lotta con il suo Treecko evoluto in Grovyle contro il Froagdier di Ash...certo, mi dispiace per Goodra, però anche se l'ha fatto l'anime resta comunque bello, anzi, adesso sappiamo che catturerà  Noibat (e lo farà  sicuramente evolvere in Noivern) e che avrà  come rivale oltre a Tierno e Shota anche Alan! Chissà  se vedremo anche Manon, non sto più nella pelle :)

Tierno non puó essere considerato assolutamente un rivale, lui non fa comattere i pokemon, li fa BALLARE! Gennaro é piú capace di lui, avrá solo un Rattata/Raticate, ma almeno ci prova a vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tierno non puó essere considerato assolutamente un rivale, lui non fa comattere i pokemon, li fa BALLARE! Gennaro é piú capace di lui, avrá solo un Rattata/Raticate, ma almeno ci prova a vincere

Zarxiel se non sai le cose non commentarle. Tierno è forse l'allenatore piú forte apparso finora in xy. Per la cronaca quello squirtle di cui ho parlato in un altra discussione è il suo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine del video preview dei nuovi episodi si vede Meowth con una pokéball in mano, wtf?!

Magari è la Poké Ball di Pikachu, rubata dallo zaino del moccioso, e allora lo prendono e finalmente riescono a portarlo al capo, realizzando che il capo ha ventordici Pikachu e allora decidono di restituirlo ai mocciosi, e poi continuano a inseguirlo per hobby :D (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è la Poké Ball di Pikachu, rubata dallo zaino del moccioso, e allora lo prendono e finalmente riescono a portarlo al capo, realizzando che il capo ha ventordici Pikachu e allora decidono di restituirlo ai mocciosi, e poi continuano a inseguirlo per hobby :D (?)

Lool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok bene, se Ash vince contro Alan o Alan dice ad Ash "Sei una persona con molte probabilità " sparo alla TV-

La prima ora come ora è improbabile, ma la seconda è quasi certa, Ash ha molti Pokémon abili, una cocciutaggine forza di volontà  fuori dall'ordinario, un piccolo arsenale di strategie e un grande arsenale di improvvisazione. E non dire che non è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima ora come ora è improbabile, ma la seconda è quasi certa, Ash ha molti Pokémon abili, una cocciutaggine forza di volontà  fuori dall'ordinario, un piccolo arsenale di strategie e un grande arsenale di improvvisazione. E non dire che non è vero.

Non dico che non sia vero ma insomma, Alan non ha neanche lodato Rocco, Il campione di Hoenn, non credo che potrebbe lodare Ash con tanta facilità .

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che non sia vero ma insomma, Alan non ha neanche lodato Rocco, Il campione di Hoenn, non credo che potrebbe lodare Ash con tanta facilità .

Facile vincere con un MegaMetagross, prova con un MiniRaichu

Beh, allora non so che dire :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facile vincere con un MegaMetagross, prova con un MiniRaichu

Beh, allora non so che dire :/

In realtà  Alan e Rocco non hanno mai finito la loro lotta per colpa di Elisio, però credo che avrebbe vinto MegaCharizard (vantaggio OP).

Se Alan ha vinto contro MegaGarchomp, MegaAbsol e così via, non credo che possa perdere contro Pikachu :attention:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre dopo aver combattuto contro ArcheoGroudon e ArcheoKyogre ha deciso di allenarsi ancora di più per battere qualsiasi megaevoluzione. Mi immagino quando scoprirà  di star lavorando con il Team Flare, secondo me accetterà  di continuare a lavorare con loro, poiché Elisio gli prometterà  di offrirgli più potere o qualcosa del genere e lui accetterà .

Modificato da -Kaneki
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...