Noname. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Per ora prendo quello della limited, ma so come procurarmi i soldi per gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Per ora prendo quello della limited, ma so come procurarmi i soldi per gli altri due Anche tu set di Splatoon... Il 29 ne metterò uno anche io è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non sono riuscito neanche a fare una partita,sono letteralmente collassati i server.Come al solito Nintendo quando si tratta di comparto online sbaglia sempre.. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Purtroppo nemmeno io, e pensare che ero rimasto sveglio fino ad adesso solo per provarlo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Avevano esteso dall'una alle quattro per l'errore dei server...Ma non hanno pensato al resto del mondo oltre America e Giappone? Sono riuscito a fare un paio di partite, è estremamente divertente! Se ci riesco lo compro al day one by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Spero che entro il Day1 vengano risolti questi problemi perché a pochi giorni dall'uscita hanno fatto una figuraccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Dai che risolveranno! Forza Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ma non preoccupatevi, penso che siano anche normali questi problemi nella demo. In fondo moltissimi giocatori stanno aspettando il gioco e durante quella fascia oraria sono veramente tanti. Nella versione completa ognuno può scegliere di giocare quando vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Sono riuscito a giocare dalle una alle due anche se una partita a mezzanotte l'ho riuscita a fare.Poi questo problema io me lo immaginavo, infatti Nintendo poi ha subito risolto.Secondo me Nintendo ha dato una sola ora a disposizione per vedere se i server reggevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ho riuscito a giocare dalle una alle due anche se una partita a mezzanotte l'ho riuscita a fare.Poi questo problema io me lo immaginavo, infatti Nintendo poi ha subito risolto.Secondo me Nintendo ha dato una sola ora a disposizione per vedere se i server reggevano.Trollata ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Trollata ? XD Più che altro era un test per migliorare la stabilità dei server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Magari domani da GS ci sarà già , speriamo...Comunque quel "Ho riuscito" mi turba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Magari domani da GS ci sarà già , speriamo...Comunque quel "Ho riuscito" mi turba.Ovvio che ci sarà ,dai che manca poco. Comunque ho letto in giro che nei primi giorni non sarà possibile invitare gli amici ma che questo problema verrà risolto tramite patch nelle prossime settimane.Ovviamente da Nintendo c'era da aspettarselo,siamo nel 2015 e queste cose sono inconcepibili..sempre più indietro Nintendo.Infine è stato anche confermato che nei prossimi giorni sarà rilasciato un DLC gratuito contenente 9 mappe multiplayer,almeno una cosa sensata.. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 -1 <3Ovvio che ci sarà ,dai che manca poco. Comunque ho letto in giro che nei primi giorni non sarà possibile invitare gli amici ma che questo problema verrà risolto tramite patch nelle prossime settimane.Ovviamente da Nintendo c'era da aspettarselo,siamo nel 2015 e queste cose sono inconcepibili..sempre più indietro Nintendo.Infine è stato anche confermato che nei prossimi giorni sarà rilasciato un DLC gratuito contenente 9 mappe multiplayer,almeno una cosa sensata.. -.-È veramente un grande peccato, volevo sfidare un amico :/Voi che avete provato la demo, mi sapete dire se è difficile usare i comandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Con i comandi che utilizzano il giroscopio (Si dice cosi ?) è ingiocabile invece normalmente con gli analogici è perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Che bello! Domani esce questo fantastico gioco! *^* Lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Con i comandi che utilizzano il giroscopio (Si dice cosi ?) è ingiocabile invece normalmente con gli analogici è perfetto. Ah, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 GameStop ancora non mi ha spedito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 GameStop ancora non mi ha spedito il gioco Te lo spedisce domani sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Te lo spedisce domani sicuramente. Me ' ha spedito oggi! Che bello! Forse domani arriverà essendo Corriere Espresso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Gamestop lo vende da domaniNon riesco a metterla dal telefono ma su internet c'è una foto che mostra varie armi principali DLC, oltre al pennello, che adoro, c'è anche il Nes Zapper *^* spero sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Preso il gioco,vediamo se ne vale veramente la pena. Edit: Si ne vale la pena,è veramente divertente.La modalità storia è bellissima e lo stesso vale per il multiplayer che al contrario dell'ultimo test trova subito le partite e non c'è traccia di lag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Puoi invitare gli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Puoi invitare gli amici?Gli amici possono entrare nella lobby in cui stai giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.