blablabla Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Comunque con l' aggiornamento di domani si potranno fare le partite PRO, verrà aggiunta una nuova mappa e una nuova arma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Oggi ho provato a fare 10 partite: nessuna si è conclusa, e a una di esse ho avuto l'errore di comunicazione quando mancavano 30 secondi alla fine.non so quali parole potrei usare per descrivere la mia rabbia.Uguale anche a me, ho (provato a) fare 40 partite circa ma ne ho concluse solo 2 (ma laggava a bestia).Io ho speso i risparmi che dovevo usare per altro e ora devo anche aspettare che risolvono il problema!Neanche a dire che sono uno dei pochi sfigati: è un problema parecchio diffuso e non solo in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Nintendo ha confermato per domani l'arrivo del primo DLC dedicato a Splatoon che comprende una nuova arma chiamata N-Zap '85,una nuova mappa,Port Mackerel e infine verrà sbloccata la modalitá pro per il multiplayer.Il tutto gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non so se è Spam (spero di no visto che non è un forum di pokemon), ma hanno fatto un forum simile a SmashBoards dedicato a Splatoon: si chiama SquidBoardshttp://squidboards.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Questa mattina sono riuscito a fare 2 partite. Poi basta. Sono stato dalle 16 fino ad ora a cercare di giocare ma oggi pomeriggio non sono riuscito a fare neanche una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Come ho già detto ad un altro utente in un altro topic hai provato ad aprire le porte dedicate dal router ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Come ho già detto ad un altro utente in un altro topic hai provato ad aprire le porte dedicate dal router ? No. Se può risolvere il mio problema, ti prego, spiegami cosa devo fare *occhi pieni di speranza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Allora ti incollo la guida che avevo scritto tempo fa,prova a seguire questi passaggi:"1) (Utenti Windows) Sul PC andare su Start e digitate nella barra di ricerca "cmd",una volta aperto il prompt dei comandi bisogna digitare "ipconfig" e premere invio, fatto questo apparirà una schermata con il nostro indirizzo ip.2) Nella pagina dovreste trovare le seguenti voci:- Indirizzo IPv4- Subnet mask- Gateway predefinito3) Andiamo sulla nostra console Wii u/3DS e modifichiamo le impostazioni di rete inserendo il Gateway predefinito nel campo corrispondente,la subnet mask e infine per quanto riguarda l'indirizzo IP dobbiamo inserire lo stesso indirizzo del Gateway predefinito ma cambiando le ultime 3 cifre a piacere. esempio. 192.168.1.xxx4) Infine bisogna anche impostare manualmente i DNS e mettere:- DNS Primario 8.8.8.8- DNS Secondario 8.8.4.45) Infine accediamo al pannello di controllo del nostro router e andiamo nelle impostazioni "Firewall" e cerchiamo la voce "DMZ",una volta trovata la voce inseriamo l'ip dato alla console (Quello con le 3 cifre modificate) e abilitiamo l'opzione."Poi ti do anche l'elenco di porte che devi aprire dal router:PORTE TCP:- 28910- 29900- 29901 - 2920- 53- 80- 443Se hai bisogno di aiuto scrivi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Finita la Storia,la boss fight finale è epica e l'ho trovata anche un po ostica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Finita la Storia,la boss fight finale è epica e l'ho trovata anche un po ostica. Mi raccomando non spoilerareComunque dalle partite di ieri mi è sembrato che avessero migliorato l' infrastruttura online rispetto all' altro ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi raccomando non spoilerareComunque dalle partite di ieri mi è sembrato che avessero migliorato l' infrastruttura online rispetto all' altro ieri.Oggi è uscito anche un aggiornamento ma non so in cosa consiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Oggi è uscito anche un aggiornamento ma non so in cosa consiste. Credo che sia la correzione di qualcosa, poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma in teoria una volta che metti la console sotto DMZ non hai bisogno di aprire anche le porte eh.Tenere la console in DMZ significa darle in automatico l'accesso totale a tutte le porte, io infatti mi sono limitato a metterla sotto DMZ e basta, non ho mai avuto problemi di nessun tipo con nessun gioco online. Comunque l'aggiornamento di oggi serve solo per migliorare la stabilità , non aggiunge nulla in termini di contenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Allora ti incollo la guida che avevo scritto tempo fa,prova a seguire questi passaggi:"1) (Utenti Windows) Sul PC andare su Start e digitate nella barra di ricerca "cmd",una volta aperto il prompt dei comandi bisogna digitare "ipconfig" e premere invio, fatto questo apparirà una schermata con il nostro indirizzo ip.2) Nella pagina dovreste trovare le seguenti voci:- Indirizzo IPv4- Subnet mask- Gateway predefinito3) Andiamo sulla nostra console Wii u/3DS e modifichiamo le impostazioni di rete inserendo il Gateway predefinito nel campo corrispondente,la subnet mask e infine per quanto riguarda l'indirizzo IP dobbiamo inserire lo stesso indirizzo del Gateway predefinito ma cambiando le ultime 3 cifre a piacere. esempio. 192.168.1.xxx4) Infine bisogna anche impostare manualmente i DNS e mettere:- DNS Primario 8.8.8.8- DNS Secondario 8.8.4.45) Infine accediamo al pannello di controllo del nostro router e andiamo nelle impostazioni "Firewall" e cerchiamo la voce "DMZ",una volta trovata la voce inseriamo l'ip dato alla console (Quello con le 3 cifre modificate) e abilitiamo l'opzione."Poi ti do anche l'elenco di porte che devi aprire dal router:PORTE TCP:- 28910- 29900- 29901- 2920- 53- 80- 443Se hai bisogno di aiuto scrivi pure. Scusa , ma come si fa ad accedere al pannello di controllo del router ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Almeno voi avete Splatoon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ma in teoria una volta che metti la console sotto DMZ non hai bisogno di aprire anche le porte eh.Tenere la console in DMZ significa darle in automatico l'accesso totale a tutte le porte, io infatti mi sono limitato a metterla sotto DMZ e basta, non ho mai avuto problemi di nessun tipo con nessun gioco online.Comunque l'aggiornamento di oggi serve solo per migliorare la stabilità , non aggiunge nulla in termini di contenuti.Anch'io sono sotto DMZ e sono con Fastweb ma alcuni router di altri gestori telefonici non permettono di abilitare quest'opzione direttamente dal router quindi bisogna per forza aprire tutte le porte una ad una.Scusa , ma come si fa ad accedere al pannello di controllo del router ?Solitamente digitando sul tuo browser "192.168.1.1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Anch'io sono sotto DMZ e sono con Fastweb ma alcuni router di altri gestori telefonici non permettono di abilitare quest'opzione direttamente dal router quindi bisogna per forza aprire tutte le porte una ad una.Solitamente digitando sul tuo browser "192.168.1.1"Quando provo ad accedervi, mi compare una schermata con il logo di linkem sopra, in cui devo inserire username e password: cosa devo mettere? Il SSID e PW del mio router o devo chiamare l'azienda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quando provo ad accedervi, mi compare una schermata con il logo di linkem sopra, in cui devo inserire username e password: cosa devo mettere? Il SSID e PW del mio router o devo chiamare l'azienda? Se non le hai cambiate prova ad entrare usando una delle due: Username: guest Password: linkem123 Username: admin Password: admin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Solitamente digitando sul tuo browser "192.168.1.1" Già ho provato ma parte solo un caricamento infinito del browser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sono riuscito a farlo, e ti ringrazio per avermi aiutato, ma da quando ci sono riuscito ho provato a giocare e nemmeno una partita si è conclusa, anzi, si sono tutte fermate dopo 15 o 20 secondi al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Già ho provato ma parte solo un caricamento infinito del browser Stiamo andando OT credo. Ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 OMGOMG È FANTASTICOOOO by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il gioco lo trovo bello, anche se finora sono bloccato perchè in una settimana non son riuscito a fare una sola partita online.. quindi condivido la rabbia degli altri utenti di cui ho letto le lamentele.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io sono arrabbiato, ma per un altro motivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io sono arrabbiato, ma per un altro motivo... Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.