Bluid Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Uddio Sakurai è pucciosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Uddio Sakurai è pucciosissimo adesso sakurai è uno squid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Chissá se all'E3 presenteranno qualcosa che riguarda il gioco tipo futuri DLC ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 l'ho preso ieri e non riesco più a smettere.é diventato una droga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 l'ho preso ieri e non riesco più a smettere.é diventato una drogaIl livello massimo online è troppo basso,una volta raggiunto non c'è quasi più niente da sbloccare e il gioco perde molto.Urge un nuovo update. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Il livello massimo online è troppo basso,una volta raggiunto non c'è quasi più niente da sbloccare e il gioco perde molto.Urge un nuovo update.Ti assicuro che se, come a me, il gioco ti funziona una volta sì e 100 no ti ritrovi a livello 8 dopo un mese (? Non ricordo quando è uscito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ti assicuro che se, come a me, il gioco ti funziona una volta sì e 100 no ti ritrovi a livello 8 dopo un mese (? Non ricordo quando è uscito) Io sto al 28 e l'ho preso 2 settimane fa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io sto al 28 e l'ho preso 2 settimane fa lolAl 28 ? Il livello massimo non è 20 ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Al 28 ? Il livello massimo non è 20 ? .-. forse intende 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Al 28 ? Il livello massimo non è 20 ? .-. Sisi, infatti intendevo 18 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 L'ho messo un po da parte perché online sono a lvl 20 e non so più che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 L'ho messo un po da parte perché online sono a lvl 20 e non so più che fare.Prova a migliorare il grado Io sono a C+ .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho raccolto tutte le pergamene+ieri sono arrivato al livello 20 Mi manca solo il Rullo Dinamo logo e ho tutte le armi. A proposito di armi, quali sono le vostre preferite? Le mie sono il rullo splat logo e lo sparacolore recluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho raccolto tutte le pergamene+ieri sono arrivato al livello 20 Mi manca solo il Rullo Dinamo logo e ho tutte le armi. A proposito di armi, quali sono le vostre preferite? Le mie sono il rullo splat logo e lo sparacolore recluta Rullo Splat Logo, lo uso persino nelle partite Pro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Aereografo elitè e Calibro 2000 DX (o come si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io purtroppo non mi ricordo i nomi in italiano ahaah (seguo spesso video in inglese) e mi piacciono lo Splattershot Junior e lo Splash-O-Matic, ho provato lo Splat Roller e mi sono trovato abbastanza bene, mentre con i fucili da cecchino proprio non riesco a fare niente :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io purtroppo non mi ricordo i nomi in italiano ahaah (seguo spesso video in inglese) e mi piacciono lo Splattershot Junior e lo Splash-O-Matic, ho provato lo Splat Roller e mi sono trovato abbastanza bene, mentre con i fucili da cecchino proprio non riesco a fare niente :/Stessa cosa per me :/Nelle partite Pro, con qualsiasi altra arma oltre al Roller, splattavo in media 3/4 giocatori, mentre con il Roller ben 12/13 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 A me oggi ha funzionato YEEEEEE Cooooomunque, io stranamente faccio schifo con qualsiasi arma che non sia il fucile da cecchino (con cui splatto in media 8/9 persone a partita. Una volta ne ho splattati 19): invece di colorare il territorio, impedisco ai nemici di farlo e supporto i miei alleati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma anche a voi capita spesso di trovare nemici che rimangono fermi in base per tutta la partita (mi sa che hanno problemi di connessione anche loro)? Mi è capitato a volte di trovare alleati in questo stato, ma la maggior parte delle volte è capitato ai nemici: non c'è divertimento a giocare così, a prescindere da come va la partita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 io mi trovo bene con lo splat roller e abbastanza bene con lo splattershot jr.comunque avete sentito e viso i leak?ci sono un botto di armi ancora e degli stage niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 io mi trovo bene con lo splat roller e abbastanza bene con lo splattershot jr.comunque avete sentito e viso i leak?ci sono un botto di armi ancora e degli stage niente maleInteressanti tutti e tre *^*Quando dovrebbero uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Interessanti tutti e tre *^*Quando dovrebbero uscire?Dato che rilasciano 1 stage e 1/2 armi a settimana penso che questa settimana avremmo uno di quegli stage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=OSMeXH24NIU >https://www.youtube.com/watch?v=AZA8LQYu1Tk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come si sblocca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come si sblocca ? sono versioni hackerate purtroppo :C a me piacerebbe l'inchiostro Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.