Luca98 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Cerca di darci una ragione per non sospettarti. >_> voi datemi tre motivazioni per accusarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 "Buongiorno" a tutti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Buondì, lupacchiotti. :3saluti i lupi, LUPOOOOO ora ho visto mono viola O____________O gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma Lodz è un nome fiero c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco lupo-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisGaetanoKeita lupoKin'GrovyleLittleMudkiplucinda91 lupoLuke88 lupoMegaSceptile2002Moonlight.poke96RoxasTheOnlyOneè una lista con 4 nomi scelti completamente a caso,visto che è il primo giorno e sospetti concreti non ne possiamo avereMa Lodz è un nome fiero c.cLodz è un aborto/g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco lupo-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisGaetanoKeita lupoKin'GrovyleLittleMudkiplucinda91 lupoLuke88 lupoMegaSceptile2002Moonlight.poke96RoxasTheOnlyOneè una lista con 4 nomi scelti completamente a caso,visto che è il primo giorno e sospetti concreti non ne possiamo avereLodz è un aborto/g a caso... Ma Lodz è un nome fiero c.csì, come greatusersaymyname o thegreatandpowerfulginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco lupo-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisGaetanoKeita lupoKin'GrovyleLittleMudkiplucinda91 lupoLuke88 lupoMegaSceptile2002Moonlight.poke96RoxasTheOnlyOneè una lista con 4 nomi scelti completamente a caso,visto che è il primo giorno e sospetti concreti non ne possiamo avereLodz è un aborto/gFai le liste senza una minima prova e non hai un fez #deviessereunlupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Ale_99-JustCocco-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChube lupoCobalt lupoDany1899EmisGaetanoKeitaKin'Grovyle lupoLittleMudkiplucinda91Luke88MegaSceptile2002Moonlight. lupopoke96 RoxasTheOnlyOneObv sono nomi a caso, solo a primo impatto, Moon non è mai stato lupo e se ne lamentava recentemente, Chube non mi pare di averlo mai visto lupo e poi due veterani come Cobalt e Kin ci stanno La cosa della lista è tornata utile nell'altro lit verso metà del gioco, quindi propongo di farla a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 a caso... sì, come greatusersaymyname o thegreatandpowerfulginger Se tu non muori il primo day sei lupo Fai le liste senza una minima prova e non hai un fez #deviessereunlupo Keita,la lista è stata fatta completamente a caso é impossibile avere sospetti di qualcuno #cosèunfez? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mandiamo al rogo Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mandiamo al rogo Say Bell'idea ma non partecipa Piuttosto mandiamo Cocco é sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Secondo me i lupi sono:DanyShinyCoccoKinAle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Bell'idea ma non partecipa Piuttosto mandiamo Coccoé sempre disponibile Oppure Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Oppure Emis Emis è disponibile,ma non in questo senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Finalmente ho capito come si gioca a un lit quindi....................VI PROMETTO CHE GIOCHERO L MIGLIORE DEI MODI!!!cmq ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ??? Ma tutti chi? Gli altri non hanno niente di quello che hai detto. Cosa c'è da capire? XD Le liste si sono sempre fatte e sempre si faranno. E sì fanno il primo giorno. Mi sembra ovvio capire il perché. Non per difendere Seal,ma sempre è digiregredito a 1/2 LIT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non per difendere Seal,ma sempre è digiregredito a 1/2 LIT? Vabbè, non so. A quelli che ho partecipato io sono state fatte. Poi negli altri non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Finalmente ho capito come si gioca a un lit quindi....................VI PROMETTO CHE GIOCHERO L MIGLIORE DEI MODI!!!cmq ciaoLupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 -Shark-ShinyBotTube lupocdfertoloChube lupoCobalt Dany1899EmisGaetanoKeita lupoKin'GrovyleLittleMudkiplucinda91Luke88MegaSceptile2002Moonlight. lupopoke96 RoxasTheOnlyOne lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Vabbè, non so. A quelli che ho partecipato io sono state fatte. Poi negli altri non so. Piazza sbagliata Stai attento,per Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Vabbè, non so. A quelli che ho partecipato io sono state fatte. Poi negli altri non so.Che ci fa il folletto qui? ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Che ci fa il folletto qui? ♡ Pit usa Moonblast su Lodz é superefficace Lodz muore Pit vince 1 PP Lodz impreca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Scusate, ma state copia incollando i miei commenti e pensavo di essere nell'altra piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Nell'altra piazza ci stanno battendo . Ma dov'è Dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Pit usa Moonblast su Lodz é superefficace Lodz muore Pit vince 1 PP Lodz impreca Pit usa Moonblast su Lodz é superefficace Lodz muore Pit vince 1 PP Lodz impreca lodz fainted Scusate, ma state copia incollando i miei commenti e pensavo di essere nell'altra piazza. ma perchè continui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.