TheShadowKing Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Salve a tutti, volevo iniziare a leggere (o anche vedere) One Piece sapete dove posso trovarlo in italiano? Se proprio non c'è, accetto anche in inglese. Vorrei la versione Online e gratis, se possibile. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non ho specificato bene, intendevo online e gratis. Modifico il post iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non ho specificato bene, intendevo online e gratis. Modifico il post iniziale. Lol è vietato dirlo sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Credo sarebbe spam, ma comunque basta fare una ricerca rapida su Google e lo trovi (quasi) sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io per One Piece leggo le scan dei LupiTeam (oltre che comprare i volumetti della starcomics), quindi ti consiglio quelli http://www.lupiteam.altervista.org/ (Non è spam ragazzi, leggete qui per capire meglio cosa è spam e cosa no :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Io per One Piece leggo le scan dei LupiTeam (oltre che comprare i volumetti della starcomics), quindi ti consiglio quelli http://www.lupiteam.altervista.org/ (Non è spam ragazzi, leggete qui per capire meglio cosa è spam e cosa no :3) Non è consentito pubblicare link a materiale illegale. Pokémon Millennium e tutto il suo staff declinano ogni tipo di responsabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non è consentito pubblicare link a materiale illegale. Pokémon Millennium e tutto il suo staff declinano ogni tipo di responsabilità Vero, ma il lupiteam non produce materiale illegale (mi risulta) perché sono disponibili solo i capitoli Digital Colored (inediti in Italia) e quelli che non possono ancora essere letti nei volumi italiani (cioè i Vol. 75 in su) Riguardo alla richiesta, compra i volumi, leggere online una cosa licenzata in italia non è diverso dal mettersi a leggere manga a sbafo in fumetteria senza comprarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Vero, ma il lupiteam non produce materiale illegale (mi risulta) perché sono disponibili solo i capitoli Digital Colored (inediti in Italia) e quelli che non possono ancora essere letti nei volumi italiani (cioè i Vol. 75 in su) Riguardo alla richiesta, compra i volumi, leggere online una cosa licenzata in italia non è diverso dal mettersi a leggere manga a sbafo in fumetteria senza comprarli. mettere materiale inedito in italia non è legale, si trova in zona grigia (aka è illegale ma nessuno mi verrà a denunciare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 mettere materiale inedito in italia non è legale, si trova in zona grigia (aka è illegale ma nessuno mi verrà a denunciare) Giusto, ho sbagliato, chiedo venia. Detto ciò, non credo d fare nulla di sbagliato, dato che provvedo a comprare i manga che leggo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Giusto, ho sbagliato, chiedo venia. Detto ciò, non credo d fare nulla di sbagliato, dato che provvedo a comprare i manga che leggo online no, ridevo solo al fatto che zoro ha linkato il regolamento e lo ha infranto nello stesso post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Vero, ma il lupiteam non produce materiale illegale (mi risulta) perché sono disponibili solo i capitoli Digital Colored (inediti in Italia) e quelli che non possono ancora essere letti nei volumi italiani (cioè i Vol. 75 in su) Riguardo alla richiesta, compra i volumi, leggere online una cosa licenzata in italia non è diverso dal mettersi a leggere manga a sbafo in fumetteria senza comprarli. Io per One Piece leggo le scan dei LupiTeam (oltre che comprare i volumetti della starcomics), quindi ti consiglio quelli http://www.lupiteam.altervista.org/ (Non è spam ragazzi, leggete qui per capire meglio cosa è spam e cosa no :3) Seguirò un pò i consigli di tutti: più che altro cercavo di trovare i primi numeri per sapere almeno la storia di base, visto che non conosco quasi niente della storia. Già ho trovato in edicola il n° 62, quindi non dovrebbe essere un grande problema per i nuovi numeri, ma ripeto, mi interessavano quelli vecchi. Comunque il mio dubbio è stato chiarito, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non è consentito pubblicare link a materiale illegale. Pokémon Millennium e tutto il suo staff declinano ogni tipo di responsabilità Le scan sono concesse finché si comprano i volumetti e/o il manga sia inedito in Italia, ovviamente dicendo che anche io compro i volumetti era anche un invito per l'utente che fa uso di scan a comprarli a sua volta per supportare il mercato italiano :3 Comunque chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.