Vai al commento

Post raccomandati

Io per One Piece leggo le scan dei LupiTeam (oltre che comprare i volumetti della starcomics), quindi ti consiglio quelli :)

http://www.lupiteam.altervista.org/

(Non è spam ragazzi, leggete qui per capire meglio cosa è spam e cosa no :3)

• Non è consentito pubblicare link a materiale illegale. Pokémon Millennium e tutto il suo staff declinano ogni tipo di responsabilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Non è consentito pubblicare link a materiale illegale. Pokémon Millennium e tutto il suo staff declinano ogni tipo di responsabilità 

Vero, ma il lupiteam non produce materiale illegale (mi risulta) perché sono disponibili solo i capitoli Digital Colored (inediti in Italia) e quelli che non possono ancora essere letti nei volumi italiani (cioè i Vol. 75 in su)

Riguardo alla richiesta, compra i volumi, leggere online una cosa licenzata in italia non è diverso dal mettersi a leggere manga a sbafo in fumetteria senza comprarli.

Link al commento

Vero, ma il lupiteam non produce materiale illegale (mi risulta) perché sono disponibili solo i capitoli Digital Colored (inediti in Italia) e quelli che non possono ancora essere letti nei volumi italiani (cioè i Vol. 75 in su)

Riguardo alla richiesta, compra i volumi, leggere online una cosa licenzata in italia non è diverso dal mettersi a leggere manga a sbafo in fumetteria senza comprarli.

mettere materiale inedito in italia non è legale, si trova in zona grigia (aka è illegale ma nessuno mi verrà  a denunciare)

Link al commento

mettere materiale inedito in italia non è legale, si trova in zona grigia (aka è illegale ma nessuno mi verrà  a denunciare)

Giusto, ho sbagliato, chiedo venia. Detto ciò, non credo d fare nulla di sbagliato, dato che provvedo a comprare i manga che leggo online

Link al commento

Giusto, ho sbagliato, chiedo venia. Detto ciò, non credo d fare nulla di sbagliato, dato che provvedo a comprare i manga che leggo online

no, ridevo solo al fatto che zoro ha linkato il regolamento e lo ha infranto nello stesso post  :asduj1:

Link al commento

Io per One Piece leggo le scan dei LupiTeam (oltre che comprare i volumetti della starcomics), quindi ti consiglio quelli :)

http://www.lupiteam.altervista.org/

(Non è spam ragazzi, leggete qui per capire meglio cosa è spam e cosa no :3)

Seguirò un pò i consigli di tutti: più che altro cercavo di trovare i primi numeri per sapere almeno la storia di base, visto che non conosco quasi niente della storia. Già  ho trovato in edicola il n° 62, quindi non dovrebbe essere un grande problema per i nuovi numeri, ma ripeto, mi interessavano quelli vecchi. Comunque il mio dubbio è stato chiarito, si può chiudere :D

Link al commento

Le scan sono concesse finché si comprano i volumetti e/o il manga sia inedito in Italia, ovviamente dicendo che anche io compro i volumetti era anche un invito per l'utente che fa uso di scan a comprarli a sua volta per supportare il mercato italiano :3

Comunque chiudo come richiesto!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...