Vai al commento



La grande estate di Pokémon Millennium! Grandi Attività, Iniziative ed Eventi!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Sito

pmclub.jpg


Una incredibile estate sta per iniziare su Pokémon Millennium! Una marea di divertimento, un'ondata di novità e caldissime notizie! Grazie al grande impegno di tutto lo Staff di Pokémon Millennium e alla nascita del Pokémon Millennium Club e delle sue iniziative, riveliamo ora il programma completo e tutte le novità della Grande estate di Pokémon Millennnium!

Le attività e le iniziative estive

Attività spetacolari, iniziative sbalorditive, serate emozionanti e molto altro ancora sul Pokémon Millennium Club! Ascolta per tutta l'estate la Radio Ufficiale di Pokémon Millennium, potrai anche interagire con essa grazie alla nostra Chat nella Pagina Dedicata! Una esclusiva edizione dell'Hikari's Beach (La spiaggia di Hikari), una versione totalmente estiva del Satoshi's Castle con nuovi ed appassionati giochi! Divertiti in Chat con i minigiochi del Casinò di Pokémon Millennium, avrai anche la possibilità di raddoppiare la tua vincita o perdere tutto ciò che hai guadagnato, tenta la fortuna! Contest di Disegno, Scrittura, Sprite, fotografia, Nintendo PostBox, Grafico ed un nuovissimo Contest Video in cui dovrai mettere in gioco le tue abilità di PokéRegista per creare un trailer promozionale per Pokémon Millennium! Nuovi ed appassionanti appuntamenti con l'AniMangaParola, tra cui uno veramente speciale che vi darà la possibilità di vincere subito esclusivi Gadget e Premi Pokémon! Ottieni nuovi e misteriosi Pokémon dalla GTS estiva di Pokémon Millennium e lotta nel tanto atteso Parco Lotta di Pokémon Millennium! Ma le novità non finisco qui! Partecipa ad concorso Miss e Mister Estate 2012 Pokémon Millennium e divertiti in diretta live dalla nostra Chat con i giochi speciali Affari Tuoi e Chi vuole essere PokéMillionario? Ti aspettano anche appuntamenti davvero speciali con la esclusiva Pokémon Millennium TV e una fantastica Estrazione Estiva di PokéPoints!



Tutte le attività si svolgeranno dal 18 Giugno al 9 Settembre, il Parco Lotta di Pokémon Millennium aprirà ufficialmente il 22 Giugno. Vinci tanti PokéPoints e ottieni fantastici Premi!

Il Pokémon Millennium Club è un esclusivo luogo della nostra community lanciato lo scorso marzo in cui vengono organizzate tante iniziative e attività, alcune esterne come i Giochi in Chat.

Alla scoperta dei Gold User e della misteriosa Area Vip

I Gold User e l'Area Vip arriveranno ufficialmente il 25 Giugno. I 5 Utenti più attivi (esclusi i moderatori, nel periodo dell'estrazione) della nostra community ovvero Pokémonmaster98, A the shadow, Lightling, LightGiga, LegendGabri00 e i 5 fortunati utenti estratti ovvero Roxas, itachi93, Kaiko108, Corrado e IcyFlame hanno diritto a provare in anteprima i vantaggi dei Gold User e potranno accedere all'Area Vip in anteprima dal 18 al 24 Giugno! Tenetevi ben conservati i vostri PokéPoints, per diventare Gold User ed Accedere all'Area Vip dovrete usare un metodo differente!

Il ritorno delle Cronache di Johto

Tenetevi pronti per il ritorno delle Cronache di Johto! In esclusiva sulla nostra Community, vi aspetta la versione aggiornata e rivisitata della prima edizione, pubblicata nel corso del 2010! La prima edizione farà da trampolino di lancio per la nuova ed esclusiva edizione che sarà rilasciata prossimamente su Pokémon Millennium!

Pokémon Millennium sempre più Social

Pokémon Millennium diventa ancora più Social. Nelle prossime settimane aprirà ufficialmente il nostro account su Twitter e saranno potenziatate le attività su Youtube e Facebook.

Tutto questo e altre sorprese ti aspettano questa estate su Pokémon Millennium!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...