Vai al commento

Post raccomandati

E' una cosa da mettere in conto, come quella per Ursula, e siccome per Ursula bisogna aspettare un giorno, lo aspetteremo. 

Si ma quanti giorni poi dovremmo aspettare ancora?

Domani lo protegge Ursula - poi Tremotino - poi Ursula 

Saranno come minimo ancora 3 roghi che perderemo...

Soprattutto se è un villains così importante per loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma quanti giorni poi dovremmo aspettare ancora?

Domani lo protegge Ursula - poi Tremotino - poi Ursula 

Saranno come minimo ancora 3 roghi che perderemo...

Soprattutto se è un villains così importante per loro...

Nessuno, mi basta domani per avere la certezza che Poke96 sia un Villain per mandarlo al rogo il giorno di pausa della Ursula. Prima o poi questa Ursula salterà  fuori

Link al commento

Haven per oggi ti seguo e voto TOO, ma ti tengo d'occhio...

Appena arrivato ti metti a dettar legge, questa cosa non mi convince :/

Accusami pure di dettar legge, ma non accusarmi di costringerti a seguire le mie decisioni. A te la scelta, poi ognuno trae le sue conclusioni. (;

Link al commento

Saleon voti pleez?

Ho votato poke96, in ogni caso capiremo qualcosa, se è un lupo importante lo proteggeranno anche stanotte.

E se lo dovessero proteggere andrebbe al rogo comunque TOO come vuoi tu :/

Ecco e oltretutto capiremo anche chi potrebbe essere Crudelia se è ancora in gioco, non è perfetto? :3

Link al commento

Capitolo 4: Cioccolata Calda con Cannella

C’era una volta una ragazza, figlia di un licantropo, sua madre, che quando era piccola la lasciò a sua nonna poiché aveva paura della sua stessa natura. La fanciulla aveva anch’essa la natura della madre, senza saperlo, poiché la nonna le donò una mantella magica che permetteva alla ragazza di non trasformarsi. La ragazza prese così il soprannome di “Cappuccetto Rossoâ€. Anni dopo, Cappuccetto venne a sapere che nel suo villaggio è tornato un lupo, dopo tanto tempo. Sua nonna, che tempo prima era la migliore cacciatrice, cercò di impedire la caccia, fallendo. Nel frattempo la principessa Biancaneve strinse amicizia con Cappuccetto Rosso. Seguendo le impronte del lupo credettero che il lupo fosse Peter, il fidanzato segreto di Cappuccetto. Allora lui si fece incatenare a un albero, ma venne divorato dal vero lupo, Cappuccetto Rosso, che si trasformò perché aveva dimenticato la mantellina. La nonna la fece tornare umana e le spiegò tutto, prima di farla fuggire insieme a Biancaneve prima dell’arrivo della folla inferocita. Con l’arrivo del Sortilegio, Cappuccetto divenne Ruby, cameriera nel Granny’s Diner, gestito da sua nonna.

I cittadini erano riuniti nella tavola calda a Storybrooke quella mattina, per riposarsi prima di un altro lungo giorno. Nella Foresta, ognuno era in disparte dagli altri, chiuso in sé stesso. Chi avrebbero ritrovato morto quella mattina? –Shark era stato Confinato la sera prima. Tutti credevano di aver fatto la cosa giusta, ma in fondo ai buoni dispiaceva di dover essere costretti a uccidere. Kin’Grovyle invece era da poco arrivato a Storybrooke. E poco dopo arrivò la consapevolezza che il Male, quella notte, aveva ucciso Haven. Il suo corpo, perfettamente integro, ma indiscutibilmente senza vita venne ritrovato fuori da Granny’s, cosicché tutti potessero vederlo. Inoltre, non c'era nessuna traccia di Roxas. Semplicemente sparito.

Link al commento

Eccomi per la morte di haven era prevedibile ieri è stato molto attivo creando probabilmente anche dei ragionamenti scomodi ai lupi ora vado a rileggermi ciò che ha scritto ieri.

Per quanto riguarda il rogo ora cerco di capire perché è morto shark

Link al commento

• Non so se Lord l'ha specificato, ma se una persona viene protetta (che il protettore sia ursula, tremotino con i poteri, o una delle due guardie) nessuno va al rogo.

Mesaggio di Icy Flame

Quindi non sono stato protetto da ursola!!!!

Adesso mi credete???

Link al commento

allora sei aurora è l'unica spiegazione mentre too è stato protetto da tremotino

Ma questo non significa che Too sia lupo in quanto tremotino non conosce gli altri lupi e non può parlarci

Perfetto ho detto una ca..ta. Come hanno detto di su tu sei henry e regina è cattiva. Too è stato protetto da tremotino e così si spiega tutto

Link al commento

Dato che fata turchina vuole scambiare poke96 con megasceptile qui di sotto dobbiamo trovare qualcun'altro da votare per la salita. Vorrei sapere dalla piazza di sopra chi pensano sia il migliore da far salire oggi

Il mago al 99% era Emis

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...