cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Buongiorno kin. Dany purtroppo non posso dirvi come lo so ma Emma è praticamente certo che fosse Emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Stanotte ho scoperto qualcosa dettato dalla fortuna. E btw Emis lo ha lasciato il testamento? Non mi sembra, però se fosse stato Emma veramente sarebbe stato utile. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 che cosa hai scoperto kin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Meh, nulla di ché, mi andava di farlo presente. In ogni caso, penso sia più importante capire chi fosse Emma, anche se al momento mi sfugge come faccia tu ad esserne tanto sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Kin tu chi manderesti su oggi?E al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi se Emis era mago viene confermata la mia teoria. Emis ha contattato qualcuno e si è rivelato mago. Purtroppo era la persona sbagliata ed è morto. Quindi, Emis o qualcun'altro ha scritto di essere in contattato con lui?. Se no, mettiamoci nei suoi panni. Avete un ruolo importante, non sapete come usarlo... chi contattate per collaborare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Kin tu chi manderesti su oggi? E al rogo? Non ho ancora familiarità con i membri di questa piazza, ergo no idea. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lodz tu hai qualche idea su chi mandare su e chi al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma scusate un'attimo:Poke96 è Henry quindi non può morireMa perché non è morto TOO al rogo? Se veniva protetto non moriva nessuno come ci ha fatto notare Poke96 eppure è morto Shark, qua o gli innamorati o Tremotino (utilizzando il potere degli innamorati obv) ha cambiato il rogo.Emis avrebbe potuto chiedere di Lily che gli avrebbe rigorosamente mentito e così lui si sarebbe fidato. Ci sarebbe utile il suo testamento.Allora se poke96 lo mandiamo su con la fata turchina io oggi manderei su cdfertolo, inizio a fidarmi di lui.Per il rogo invece devo pensarci, se fosse stato Tremotino a cambiare il rogo vorrebbe dire che TOO è un villains, dall'altra parte se sono stati gli innamorati vuol dire che è un hero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non so se Lord l'ha specificato, ma se una persona viene protetta (che il protettore sia ursula, tremotino con i poteri, o una delle due guardie) nessuno va al rogo. Mesaggio di Icy Flame Quindi questo dice che non è stato tremotino.Emis penso non abbia chiesto di nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Eccomi : chi hanno ucciso i lupi ? oggi si prosegue vista la manutenzione del forum che inizierà a breve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Si oggi si prosegue i lupi hanno ucciso haven. Al rogo è morto shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Eccomi : chi hanno ucciso i lupi ? oggi si prosegue vista la manutenzione del forum che inizierà a breve ? Haven. Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Edit: lasciamo perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Gente di sotto: ma shark non è andato al rogo Perchè aveva 7 voti di penalità ?Si è andato al rogo per le penalità TESTAMENTO DI HAVEN"Ciao ex compagni d'avventura, come prevedevo sarei stato fatto fuori il più presto possibile, col mio fare tempestoso ho scosso la piazza come un mare in burrasca e questo ha spaventato molti. Vuoi che sia col random o no, più di qualche lupo ha sempre fatto il mio nome, è chiaro. Ingenuamente, i lupi stanno facendo fuori uno dopo l'altro i residenti di Storybrooke, aiutandoci a capire tra quali giocatori si nascondono. Le mie certezze ormai sono ovvie:SaleoncdfertoloTheOnlyOneMi manca il terzo lol forse Bot che sta su adessoDunque, proporrei di non farli mai e poi mai salire! Potranno accaparrarsi la possibilità di arrivare alla Foresta Incantata.Avrei voluto continuare con la mia tattica personale che per fortuna, nessuno ha capito. Mi dispiace solamente non aver potuto usare ancora il mio potere, evidentemente non ne sentivo ancora il bisogno, tanto quanto la necessità dei lupi di farmi fuori prima o poi. Proprio ieri sera, con la comunicazione del morto al rogo e dell'asceso alla Foresta, ho potuto capire tante cose, ma la iella non ha voluto che fossi in piazza oggi per sostenere altre tesi o magari alzare qualche polverone. Non supplico di essere riportato in vita, ma non nascondo che mi farebbe piacere tornare a giocare ahahah" Probabili lupi di sopra:MegaSceptile2002Demo Vi riporto il testamento di haven TESTAMENTO DI -SHARKSono rimasto sorpreso dalla mia morte, non me l'aspettavo, i lupi hanno agito davvero bene, potevo esservi di grande aiuto, ma non ho avuto abbastanza tempo per attivare il mio ruolo, ma purtroppo siccome sono stato accusato già dal primo giorno per una realtà e non per un comportamento sospetto, non credo che la colpa sia solo mia, volevo potervi aiutare ma non sono riuscito a sfruttare il mio ruolo in tempo, i lupi stanno già ad un passo in avanti, non dovete fallire neanche una volta se volete sopravvivere. Detto questo vi auguro un buon proseguimento. Questo quello di sharkse forse cdfertolo avrebbe senso è quello che in un certo senso arriva e chiede chi eliminare al rogo più frequente di tutti quindi un dubbio mi era venuto e haeven non fa che sostenere questo dubbioLucinda io cerco solo di animare la piazza e di far parlare qualcuno se no qui stanno tutti zitti e non si esprimono maima biancaneve e azzurro si sono incontrati?Secondo me no Quindi lupo in team, dobbiamo stare attenti a Bot secondo me. E pure quel messaggio di Luke di adesso è alquanto strano.Ma quindi Peter Pan non ha agito ancora?Mod, fareste un testo per la lupizzazione o può essere già avvenuta?In realtà sorto cdfertolo dice di essere certo che fosse Emis Emma. Non ho capito però la parte su Baelfire, tu credi non fosse Shark?Gaetano, da quanto sei in contatto con Stitch?Secondo me Peter Pan ha agito ieri notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Si è andato al rogo per le penalità Vi riporto il testamento di havenQuesto quello di sharkLucinda io cerco solo di animare la piazza e di far parlare qualcuno se no qui stanno tutti zitti e non si esprimono maiAh non mi ricordavo dei voti di penalità , comunque avrei voluto anche io che ci spiegassi "le tante cose che hai capito" (mi riverisco a Haven).Quando sarò al pc mi rileggerò tutte le pagine e vedrò di farmi un'idea più completa.Si è andato al rogo per le penalità Vi riporto il testamento di havenQuesto quello di sharkLucinda io cerco solo di animare la piazza e di far parlare qualcuno se no qui stanno tutti zitti e non si esprimono maiSecondo me no Secondo me Peter Pan ha agito ieri notteQuando ero stato lupizzato io nello scorso lit avevano messo il testo, quindi immagino che quando lupizzerà avremo il testo nelle due piazze.O almeno me lo augoro, se no potremmo essere qui con un lupo in più senza nemmeno saperlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Monochromatic: Può essere già avvenuta come no. I testi solitamente non c'entrano nulla con quanto accade. Quindi la lupizzazione avviene e non viene messo il testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Monochromatic: Può essere già avvenuta come no. I testi solitamente non c'entrano nulla con quanto accade. Quindi la lupizzazione avviene e non viene messo il testoDio.... allora è molto probabile che ci ritroviamo con un lupo in più qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi se Emis era mago viene confermata la mia teoria. Emis ha contattato qualcuno e si è rivelato mago. Purtroppo era la persona sbagliata ed è morto. Quindi, Emis o qualcun'altro ha scritto di essere in contattato con lui?. Se no, mettiamoci nei suoi panni. Avete un ruolo importante, non sapete come usarlo... chi contattate per collaborare? qualcuno risponda c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 qualcuno risponda c.cBeh ma io chiederei di qualcuno e a dipendenza del suo ruolo lo contatterei, non andrei alla cieca a contattare qualcuno.Comunque se dovesse aver contattato qualcuno, dopo aver verificato di chi fosse, sarebbe potuto essere lily che gli ha mentito, come già detto. Credo che comunque prima si contattino i giocatori più esperti, o almeno, io farei così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Sì, Emma credo sia ancora viva se è chi io penso essa sia.Su Bealfire dovrei rileggere indietro meglio per capire.Di sotto non saprei. Bot non me la racconta giusta. Ma lui in realtà non me la racconta mai giusta. XDCerto che chi ha i poteri per controllare i ruoli potrebbe anche mandare messaggi e allearsi per scoprire qualcosa. Altrimenti siamo in un punto morto. Emma, sblocca questa situazione!!! (Riferimenti a Pokefano sono puramente casuali).Emma è morta Il primo giorno ed era emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi sono ritornato.... novità ?E cosi la fata turchina mi vorrebbe mandare alla foresta incantata?Mmmm......... Emis che sia Emma c'è qualche probabilità ma una domanda:Emis è partita dal Municipio di Storybrooke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Si è partito da qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Allora è molto probabile che sia Emma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi sono ritornato.... novità ?E cosi la fata turchina mi vorrebbe mandare alla foresta incantata?Mmmm......... Emis che sia Emma c'è qualche probabilità ma una domanda:Emis è partita dal Municipio di Storybrooke?emis anche se non sembra è un maschio Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.