poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi io direi che oggi mandiamo di nuovo TOO al rogo? voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Eccomi tornato avete capito male il mio ruolo io ho scoperto indirettamente grazie al mio ruolo che Emis era Emma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Eccomi tornato avete capito male il mio ruolo io ho scoperto indirettamente grazie al mio ruolo che Emis era Emma Io non ho capito il tuo ruolo...Potresti dare gli indizi (approvati dai mod) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Visto che la situazione sembra parecchio bloccata, vi spiace se vado a votare Luke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Visto che la situazione sembra parecchio bloccata, vi spiace se vado a votare Luke?Io come dire vedo che questa discussione a confronto della foresta incantata sia molto deserta....Come fai come vuoi tu, Scegli tu chi mandare al rogoIo sono sicuro che manderò al rogo TOOAh, oggi si vota anche per il portale della Foresta incantata ....... non saprei cosa fare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io come dire vedo che questa discussione a confronto della foresta incantata sia molto deserta....Come fai come vuoi tu, Scegli tu chi mandare al rogoIo sono sicuro che manderò al rogo TOOVa bene. Allora più tardi ci mandiamo Luke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 In questa discussione non parla nessuno...ora chiedo ai mod per il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Va bene. Allora più tardi ci mandiamo Luke.Io però direi di mandare TOOVisto che per ora è uno dei più sospettati per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Good deal.Che ne pensano gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Good deal. Che ne pensano gli altri? Se stai parlando con me non saprei nessuno ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Anch'io manderei Too non è mai attivo in piazza e era già un sospettato ieri. Per mandare su invece non so proprio chi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Neanche io ............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Too ci sta leggendo... Sei il maggior sospettato... Spiegaci perché non dovremmo votarti al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Fertolo, io manderei te per poter discutere "Faccia a faccia" con Stitch, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Si anche io ti voterei per mandarti alla foresta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perché non dovreste votarmi al rogo dite? Semplice, l'unica congettura su cui vi state aggrappando è la mia poca presenza, nulla di nuovo, sempre la stessa storia. Ma ovviamente questo non vi basterà , dico bene. Ma credo di poter far qualcosa per provare la mia innocenza definitivamente. Sempre che siate disposti a perdere l'occasione di mandare con tutta probabilità in svantaggio i lupi. Ma se acconsentite posso pure procedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Tanto uno tra lui e Stitch è lupo. Non è un grosso problema il chiedersi se stiamo mandando su un lupo o meno, il grosso problema è sapere chi dei due sia buono. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perché non dovreste votarmi al rogo dite? Semplice, l'unica congettura su cui vi state aggrappando è la mia poca presenza, nulla di nuovo, sempre la stessa storia. Ma ovviamente questo non vi basterà , dico bene. Ma credo di poter far qualcosa per provare la mia innocenza definitivamente. Sempre che siate disposti a perdere l'occasione di mandare con tutta probabilità in svantaggio i lupi. Ma se acconsentite posso pure procedere. Potresti darci la tua lista dei sospettati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perché non dovreste votarmi al rogo dite? Semplice, l'unica congettura su cui vi state aggrappando è la mia poca presenza, nulla di nuovo, sempre la stessa storia. Ma ovviamente questo non vi basterà , dico bene. Ma credo di poter far qualcosa per provare la mia innocenza definitivamente. Sempre che siate disposti a perdere l'occasione di mandare con tutta probabilità in svantaggio i lupi. Ma se acconsentite posso pure procedere. Se oggi ti salvassi, domani saresti in grado di provare la tua innocenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Se oggi ti salvassi, domani saresti in grado di provare la tua innocenza?Quasi certamente. Anzi ti dirò, forse potrei scagionarmi oggi stesso, vado a chiedere delle necessarie delucidazioni ai mod in privato sulle modalità della mia "rivelazione", se così la vogliamo chiamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 quoto ciò che dice kin.Comunque io non sono il ruolo che dice di avere stich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bene, allora aspettiamo domani per TOO.Ed oggi che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mentre aspetto la risposta dei mod, posso dirvi che la mia assenza di oggi è dovuta principalmente allo svolgimento di una competizione di judo a cui partecipavo come iscritto tenutasi stamattina e a cui si è prolungato anche il pomeriggio dato che dovevamo fare una mano agli organizzatori per risistemare la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bene, allora aspettiamo domani per TOO. Ed oggi che si fa? What 'bout Luke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ta.dan...Esce fuori con un sospettato a sorpresa.Il suo nome è Saleon lui commenta molto conclude poco. Se voi ragionate sulle persone meno esperte che sono partite da qui vedrete che solo -kaneki era lupo quindi io dico ci può essere un solo lupo fra i meno esperti? Io non penso. Se poi ci pensate l'unica volta che lo accusato e uscito fuori -kaneki dicendo che era un ragionamento poco corretto.Questa è la mia teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.