Vai al commento

Post raccomandati

Visto che la situazione sembra parecchio bloccata, vi spiace se vado a votare Luke?

Io come dire vedo che questa discussione a confronto della foresta incantata sia molto deserta....

Come fai come vuoi tu, Scegli tu chi mandare al rogo

Io sono sicuro che manderò al rogo TOO

Ah, oggi si vota anche per il portale della Foresta incantata ....... non saprei cosa fare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come dire vedo che questa discussione a confronto della foresta incantata sia molto deserta....

Come fai come vuoi tu, Scegli tu chi mandare al rogo

Io sono sicuro che manderò al rogo TOO

Va bene. Allora più tardi ci mandiamo Luke.

Link al commento

Perché non dovreste votarmi al rogo dite? Semplice, l'unica congettura su cui vi state aggrappando è la mia poca presenza, nulla di nuovo, sempre la stessa storia. Ma ovviamente questo non vi basterà , dico bene. Ma credo di poter far qualcosa per provare la mia innocenza definitivamente. Sempre che siate disposti a perdere l'occasione di mandare con tutta probabilità  in svantaggio i lupi. Ma se acconsentite posso pure procedere.

Link al commento

Perché non dovreste votarmi al rogo dite? Semplice, l'unica congettura su cui vi state aggrappando è la mia poca presenza, nulla di nuovo, sempre la stessa storia. Ma ovviamente questo non vi basterà , dico bene. Ma credo di poter far qualcosa per provare la mia innocenza definitivamente. Sempre che siate disposti a perdere l'occasione di mandare con tutta probabilità  in svantaggio i lupi. Ma se acconsentite posso pure procedere.

Potresti darci la tua lista dei sospettati?

Link al commento

Se oggi ti salvassi, domani saresti in grado di provare la tua innocenza?

Link al commento

Se oggi ti salvassi, domani saresti in grado di provare la tua innocenza?

Quasi certamente. Anzi ti dirò, forse potrei scagionarmi oggi stesso, vado a chiedere delle necessarie delucidazioni ai mod in privato sulle modalità  della mia "rivelazione", se così la vogliamo chiamare

Link al commento

Mentre aspetto la risposta dei mod, posso dirvi che la mia assenza di oggi è dovuta principalmente allo svolgimento di una competizione di judo a cui partecipavo come iscritto tenutasi stamattina e a cui si è prolungato anche il pomeriggio dato che dovevamo fare una mano agli organizzatori per risistemare la palestra

Link al commento

ta.dan...

Esce fuori con un sospettato a sorpresa.

Il suo nome è Saleon lui commenta molto conclude poco. Se voi ragionate sulle persone meno esperte che sono partite da qui vedrete che solo -kaneki era lupo quindi io dico ci può essere un solo lupo fra i meno esperti? Io non penso. Se poi ci pensate l'unica volta che lo accusato e uscito fuori -kaneki dicendo che era un ragionamento poco corretto.

Questa è la mia teoria

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...