Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 What 'bout Luke? Che parla poco c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bene i mod hanno chiarito e sono sicuro adesso di potermi scagionare oggi stesso. Dipende comunque se siete disposti a perdere la possibilità di mettere in svantaggio i lupi ancora in gioco. Se mi date il via libera, avrete presto la conferma delle mie parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bene i mod hanno chiarito e sono sicuro adesso di potermi scagionare oggi stesso. Dipende comunque se siete disposti a perdere la possibilità di mettere in svantaggio i lupi ancora in gioco. Se mi date il via libera, avrete presto la conferma delle mie parole Prego TOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Al mio permesso Too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Mentre aspetto la risposta dei mod, posso dirvi che la mia assenza di oggi è dovuta principalmente allo svolgimento di una competizione di judo a cui partecipavo come iscritto tenutasi stamattina e a cui si è prolungato anche il pomeriggio dato che dovevamo fare una mano agli organizzatori per risistemare la palestraScusa mi son dimenticato di avvertire à§_ৠSono stato abbastanza assente anche io, vedo comunque che ti sei liberato abbastanza presto per fortuna ^^" ta.dan...Esce fuori con un sospettato a sorpresa.Il suo nome è Saleon lui commenta molto conclude poco. Se voi ragionate sulle persone meno esperte che sono partite da qui vedrete che solo -kaneki era lupo quindi io dico ci può essere un solo lupo fra i meno esperti? Io non penso. Se poi ci pensate l'unica volta che lo accusato e uscito fuori -kaneki dicendo che era un ragionamento poco corretto.Questa è la mia teoriaMa dio cosa si può concludere? Non abbiamo in mano niente, se noti provo a fare più ragionamenti possibili per arrivare da qualche parte, tu invece ogni giorno te ne salti fuori con un nuovo sospettato senza dare troppe spiegazioni... "È poco attivo" "Commenta senza concludere"...Sai una cosa? Neanche tu hai concluso niente, potresti essere benissimo anche tu un lupo seguendo il tuo ragionamento!Inoltre da cosa deduci che Emis era Emma? Sei in contatto con qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non vedo altri ostacoli a trattenermi allora. State pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Al mio permesso Too è da quando è necessario il tuo permesso?o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ahem.**dal Confine della città appare una sagoma che si avvicina**Shark torna in gioco, qui a Storybrooke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ahem.**dal Confine della città appare una sagoma che si avvicina**Shark torna in gioco, qui a Storybrooke.Non ho altro da aggiungere, vostro onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Okay abbiamo capito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ahem.**dal Confine della città appare una sagoma che si avvicina**Shark torna in gioco, qui a Storybrooke.Resuscititato... Sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Non ho altro da aggiungere, vostro onore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Resuscititato... Sicuro al 100%Io credo che non sia stato resuscitato, ma che sia stato utilizzato un'oggetto magico da un certo negozio In ogni caso ora posso dimostrare anche io la mia bontà a TOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Attenti a quello che scrivete, voialtri. Comunque Shark e immortale a rogo e lupi per tutto oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 IL PLO DELLA MOLTE è TOLNATO Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Io credo che non sia stato resuscitato, ma che sia stato utilizzato un'oggetto magico da un certo negozio In ogni caso ora posso dimostrare anche io la mia bontà a TOO!Se non libero gli MP la vedo dura Ora vedo di eliminarne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Attenti a quello che scrivete, voialtri. Comunque Shark e immortale a rogo e lupi per tutto oggi. Ma per sempre è immortale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 IL PLO DELLA MOLTE è TOLNATOChe si dice?Che mi devi ringraziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma per sempre è immortale? Solo per oggi obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Buongiorno darksharpedo. Io propongo di far salire lui oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma per sempre è immortale? È l'effetto del ritorno in vita. È prassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Buongiorno darksharpedo. Io propongo di far salire lui oggiCol cavolo, facciamo salire TOO è_éCi ha appena dimostrato la sua bontà !Io mando su lui e solo lui!Mentre la fata turchina è pregata di far salire poke96 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Perfetto.Oggi direi bisogni far salire TOO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Buongiorno darksharpedo. Io propongo di far salire lui oggi Perché con un buono sicuro proponi di far salire Shark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Calmo saleon... Shark è bealfire per quello lo dicevo ma per me può salire Too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.