Vai al commento

Post raccomandati

Bene i mod hanno chiarito e sono sicuro adesso di potermi scagionare oggi stesso. Dipende comunque se siete disposti a perdere la possibilità  di mettere in svantaggio i lupi ancora in gioco. Se mi date il via libera, avrete presto la conferma delle mie parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene i mod hanno chiarito e sono sicuro adesso di potermi scagionare oggi stesso. Dipende comunque se siete disposti a perdere la possibilità  di mettere in svantaggio i lupi ancora in gioco. Se mi date il via libera, avrete presto la conferma delle mie parole

Prego TOO

Link al commento

Mentre aspetto la risposta dei mod, posso dirvi che la mia assenza di oggi è dovuta principalmente allo svolgimento di una competizione di judo a cui partecipavo come iscritto tenutasi stamattina e a cui si è prolungato anche il pomeriggio dato che dovevamo fare una mano agli organizzatori per risistemare la palestra

Scusa mi son dimenticato di avvertire à§_ৠSono stato abbastanza assente anche io, vedo comunque che ti sei liberato abbastanza presto per fortuna ^^"

ta.dan...

Esce fuori con un sospettato a sorpresa.

Il suo nome è Saleon lui commenta molto conclude poco. Se voi ragionate sulle persone meno esperte che sono partite da qui vedrete che solo -kaneki era lupo quindi io dico ci può essere un solo lupo fra i meno esperti? Io non penso. Se poi ci pensate l'unica volta che lo accusato e uscito fuori -kaneki dicendo che era un ragionamento poco corretto.

Questa è la mia teoria

Ma dio cosa si può concludere? Non abbiamo in mano niente, se noti provo a fare più ragionamenti possibili per arrivare da qualche parte, tu invece ogni giorno te ne salti fuori con un nuovo sospettato senza dare troppe spiegazioni... "È poco attivo" "Commenta senza concludere"...

Sai una cosa? Neanche tu hai concluso niente, potresti essere benissimo anche tu un lupo seguendo il tuo ragionamento!

Inoltre da cosa deduci che Emis era Emma? Sei in contatto con qualcuno?

Link al commento

Resuscititato... Sicuro al 100%

Io credo che non sia stato resuscitato, ma che sia stato utilizzato un'oggetto magico da un certo negozio ;)

In ogni caso ora posso dimostrare anche io la mia bontà  a TOO!

Link al commento

Io credo che non sia stato resuscitato, ma che sia stato utilizzato un'oggetto magico da un certo negozio ;)

In ogni caso ora posso dimostrare anche io la mia bontà  a TOO!

Se non libero gli MP la vedo dura :asduj1:

Ora vedo di eliminarne qualcuno

Link al commento

Buongiorno darksharpedo. Io propongo di far salire lui oggi

Col cavolo, facciamo salire TOO è_é

Ci ha appena dimostrato la sua bontà !

Io mando su lui e solo lui!

Mentre la fata turchina è pregata di far salire poke96 :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...